Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Effettivamente nessuna.Anche se, come disse qualcuno, FFXV (e KHIII, ma quello uscirà tardi) è na sorta di KA in Giappone: Wii U e portatili non ce l'hanno, e Microsoft lì non esiste.
Vero. Però il peso del Giappone in questa gen è tutto da capire, ormai le home si stanno decentrando verso Occidente. Allo scorso giro Sony sacirficò noi europei per garantire abbastanza PS3 agli altri mercati, adesso pare che sacrificheranno il Giappone con un'uscita nel 2014.

Bulletstorm mi sembra abbia avuto una campagna marketing un po' demmerda... DMC aveva già una fanbase solida, se ti riferisci al capitolo di questa gen. Poi non so: Devil May Cry, ai tempi, che numeri fece? Che poi, comunque, erano anche due gen diverse, in cui il pubblico voleva altro.
Su DMC hai ragione, pensavo che fosse più solido. Il sito innominabile dice 3 milioni peer DMC4 contro 2 milioni per Bayo, in effetti la decrescita non è poi così tanto rilevante. :morris82:

Su DMC hai ragione, pensavo che fosse più solido. Il sito innominabile dice 3 milioni peer DMC4 contro 2 milioni per Bayo, in effetti la decrescita non è poi così tanto rilevante. :morris82:
Vabbè, normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero. Però il peso del Giappone in questa gen è tutto da capire, ormai le home si stanno decentrando verso Occidente. Allo scorso giro Sony sacirficò noi europei per garantire abbastanza PS3 agli altri mercati, adesso pare che sacrificheranno il Giappone con un'uscita nel 2014.

La vedo ardua l'ipotesi di rimandare la console in JAP.

The upstream supply chain reportedly has already started shipping orders for the PlayStation 4 (PS4) in June, and volumes may reach one million units per month by September for the year-end holidays. Meanwhile, volume shipments for Microsoft's Xbox One are expected to start in the third quarter, according to sources from the upstream supply chain.
The PS4 reportedly is manufactured by Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry) and the Xbox One by Pegatron Technology, while their components are supplied by Lite-On IT, Lite-On Technology, Foxlink, Asia Optical, Kinko Optical, Newmax, Foxconn Technology, Coxon, Nishoku, Elite Advanced Laser, Tong Hsing Electronic Industries, Adda, Delta Electronics, Chicony Electronics and Neng Tyi, the sources said. However, Sony and Foxconn declined to comment about the rumors.
http://www.digitimes.com/news/a20130611PD207.html

Imho faranno un lancio mondiale magari a distanza di qualche giorno da territorio a territorio altrimenti si danno la zappa sui piedi da soli se non sfruttano il mercato casalingo.

forza nelle vendite nn è certo al top eh, anzi, nei forum di cw viene descritto come un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio fanno più di 4MLN ad episodio(solo il 3 è oltre i 5MLn) su 360.

Flop? o parliamo di Horizon?

Beh oddio fanno più di 4MLN ad episodio(solo il 3 è oltre i 5MLn) su 360.Flop? o parliamo di Horizon?
Horizon è stato un flop, gli altri sono dei flop se paragonati a GT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma oggettivamente non sono dei flop, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

M$ ha fatto legna con teaser da 30 secondi in CG perchè era nella ***** fino al collo, Sony ha presentato solo roba presentabile perchè a loro non serviva fare legna.
Non è una questione di far legna ma di convincere gli utenti a comprare PS4 al lancio cosa che almeno con i videogiochi non ci è molto riuscita...

Tutte le persone che prenderanno la 4 al lancio non avranno tutte ste KA da prendere e per KA parlo di titoli di calibro come GOW o Gran turismo o un Uncharted o un seguito di Heavy rain ma come detto da qualcun altro devono ancora uscire parecchi titoli per la 3 come Beyond e il recente TLOU senza contare multi come GTA 5 e lo stesso gran turismo 6 quindi che senso ha prendere la 4 al lancio?

Ma nessuna ha fatto vedere ka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di qb, l'unico gioco vagamente interessante, non hanno fatto vedere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non sto facendo un paragone mi chiedo perché prendere una PS4 al lancio quando su PS3 deve ancora uscire tutto sto ben di ***...

Ma io non sto facendo un paragone mi chiedo perché prendere una PS4 al lancio quando su PS3 deve ancora uscire tutto sto ben di ***...
E perche comprare una x-1 che non ha niente manco quella al lancio? Ognuno ha i propri motivi ed io ps4 me la compro per KZ SF e Knack e per i titoli futuri come inFAMOUS. Poi alla GC vediamo cos'altro annuncia Sony e vediamo chi ha fatto il passo lungo tra le due case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perche comprare una x-1 che non ha niente manco quella al lancio? Ognuno ha i propri motivi ed io ps4 me la compro per KZ SF e Knack e per i titoli futuri come inFAMOUS. Poi alla GC vediamo cos'altro annuncia Sony e vediamo chi ha fatto il passo lungo tra le due case //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno informati.

Come giochi ce ne sono per One se a te non interessano è un altro discorso...

Io per esempio sono appassionato di KI sin dal nintendo 64 o ho amato panzer dragoon orta sulla prima Xbox e adoro la serie di Dead rising e mi piace molto la serie forza quindi al lancio avrò l'imbarazzo della scelta.

Sono pareri soggettivi ma quantitativamente la One ha più software da proporre a maggior ragione che la 360 è stata bistrattata ha piu senso passare alla One.

Lo stesso discorso non si può fare per le console sony infatti mi tengo stretta la mia PS3 per tutto l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png almeno informati.
E cosa esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna ha nulla(al momento) da far spendere 400\500€.

Visita la sezione Xbox, nel topic della X1 c'è la lista in prima pagina.

E cosa esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuna ha nulla(al momento) da far spendere 400\500€.
Io personalmente aspetterò prima di comprare la x1, però , da grande amante di Fm già avrei un gioco che mi dura da solo un paio di anni . Poi sarò pure casualone al massimo, ma i nuovi FIFA e COD mi intrigano. È qui mi fermo perché dato che compro al 95% giochi per il multi, e con Microsoft in questo campo sono rimasto sempre completamente soddisfatto, per un bel po di tempo sarei apposti, ora che ci ripenso devo trovare questi maledetto 500 euro -//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visita la sezione Xbox, nel topic della X1 c'è la lista in prima pagina.
Tre titoli molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Parlo di esclusive (che poi titanfall non è esclusiva dato che se vorrò potrò giocarci anche senza avere consoles ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...senza contare di minecraft) e né sony né ms sono messe bene per il momento.

domanda banale(dato che non ho seguito le news sulle due consolle)....ma se non ho una connessione a internet con la X1 non ci posso giocare?

domanda banale(dato che non ho seguito le news sulle due consolle)....ma se non ho una connessione a internet con la X1 non ci posso giocare?
Devi essere conneso ogni 24 ore.

Per eseguire il check va bene anche un telefonino da 29 euro con tethering, va bene il 3G, va bene anche una chiavetta internet.

Sono pochi kb, ne servono di più solo per aprire la pagina di Facebook:asd:

Devi essere conneso ogni 24 ore.
pensa te.....cioè è vero che ormai quasi tutti hanno una connessione ma se mi trovo in un luogo dove non c'è per niente mi attacco insomma....e costa pure 100 euro in più della play 4.....

altra domanda....qual è la consolle con le migliori prestazioni? sono pari o c'è una lieve differenza?

---------- Post added at 20:16:39 ---------- Previous post was at 20:13:54 ----------

Per eseguire il check va bene anche un telefonino da 29 euro con tethering, va bene il 3G, va bene anche una chiavetta internet.
Sono pochi kb, ne servono di più solo per aprire la pagina di Facebook:asd:
ho capito ma non vedo il perché di questa scelta.....per i giochi piratati o per altro?

il fatto di essere vincolato sempre a qualcosa lo odio...può essere banale quanto ti pare ma non lo sopporto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro