Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
tenor_1.gif

- - - Aggiornato - - -

Eh?????
:rickds:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

[TWEET]

[/TWEET]
:ivan:

Adesso capisco il tweet di greg postato da Plisko stamattina :asd:

Suite crafting???

Cioè mi posso creare e personalizzare il mio costume di Spidey???Dio MIO un sogno :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che se è giugno, ribadisco Days Gone a fine agosto ci stava alla grande...

RDR2 era ancora lontano, non rischiavano un cazz0 e chiudevano uno degli anni migliori della storia di playstation. Vabbè tocca aspettare per quello.

Certo che se è giugno, ribadisco Days Gone a fine agosto ci stava alla grande...
RDR2 era ancora lontano, non rischiavano un cazz0 e chiudevano uno degli anni migliori della storia di playstation. Vabbè tocca aspettare per quello.
Ma Days Gone non è pronto :asd:

Ma Days Gone non è pronto :asd:
Lessi tempo fa che il rinvio era solo per motivi commericiali è che il gioco era sostanzialmente pronto.:sisi:

Non ci possiamo comunque lamentare per quello che farà uscire Sony quest'anno. Ancora dobbiamo vedere Medievil :predicatore:

L’anno migliore di playstation può essere comunque, e di certo non è Days Gone che fa da pendolo tra migliore o meno! :asd:

Vediamo tra una ventina di giorni che dicono di GOW, poi spidey e si conclude con RDR e per me possono chiudere la gen!!!

Anzi no, facciano uscire TLOU 2 e allora ok :pffs:

Ma non sarebbe stato meglio aspettare un paio di settimane dopo l'uscita di GoW per far uscire nuove informazioni su Spiderman?

Anche se fosse stato pronto non lo lanciavano, è una nuova IP e Sony vuole che queste vendano il giusto.

- - - Aggiornato - - -

Ma non sarebbe stato meglio aspettare un paio di settimane dopo l'uscita di GoW per far uscire nuove informazioni su Spiderman?
Battono il ferro finchè è caldo, poi sicuramente vogliono cavalcare l'onda di Infinity War.

Certo che adesso ci si lamenta anche per le date :sard:

L’anno migliore di playstation può essere comunque, e di certo non è Days Gone che fa da pendolo tra migliore o meno! :asd:
Vediamo tra una ventina di giorni che dicono di GOW, poi spidey e si conclude con RDR e per me possono chiudere la gen!!!

Anzi no, facciano uscire TLOU 2 e allora ok :pffs:

Guarda che Days Gone sarà un gioco della madonna, ti ricrederai a preview uscite.

Ma perchè scusa? Per caso c’è qualcuno che se escono notizie su spiderman si scorda di comprare GOW?:asd:

Chi è interessato a GOW l’ha già prenotato o comunque lo compra sicuro.

Ma God of War esce tra 17 giorni, giovedì prossimo arrivano le recensioni.

Guarda che Days Gone sarà un gioco della madonna, ti ricrederai a preview uscite.
Ma te lo dico anch’io, meno di 8,5 non prenderà sicuro. Ma è ovvio che è quello che ha meno da dire rispetto a tutte le altre esclusive sony, che vantano molta più originalità, per non dire che per quanto diversi vuoi o non vuoi deve fare i conti con TLOU come genere.

Ciò non toglie che sono convinto anch’io che comunque i voti saranno alti perchè sony non sbaglia AAA da anni ormai.

Ma di certo non credo che sia Days Gone che faccia la differenza, considerando poi i giochi di cui si parla, sia a livello di esclusive che multipiatta!!!

Adesso datemi un trailer per Medievil bastardi :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro