Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
[MENTION=51355]Giamast[/MENTION] [MENTION=59795]|Ryuuku[/MENTION] Non dovete perdere le speranze, al ritorno potete facilmente vincere 4-0 con due gol di Buffon :stema:Se poteste schierare anche Kratos, sarebbe ancora più facile :.bip:
Per fortuna dal 70’ in poi sono tornato a giocare a Far Cry 5, decisamente uno spettacolo meno raccapricciante :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La data di Spider-Man arriva alle 17 di oggi :predicatore:

Non sapevo nulla di questa storia.Un po' però mi dispiace che ci finisca di mezzo il gioco e gli sviluppatori, perchè in effetti mi sembra che non stia ricevendo la spinta di marketing che mi sarei aspettato.
ma in realtà neanche sappiamo se è veramente per quel motivo, potrebbe essere il classico lancio talebano di sony

l'anno scorso gravity rush 2 è passato in tv solo grazie a Chi l'ha visto, per dirne uno

ma in realtà neanche sappiamo se è veramente per quel motivo, potrebbe essere il classico lancio talebano di sony
l'anno scorso gravity rush 2 è passato in tv solo grazie a Chi l'ha visto, per dirne uno
Heavy Rain e Beyond li ha spinti eccome :asd:

La data di Spider-Man arriva alle 17 di oggi :predicatore:
ma solo a me frega tipo zero di spiderman, non capisco sto entusiasmo generale :asd:

boh me lo gioco quando arriverà tra anni sul plus :asd:

ma solo a me frega tipo zero di spiderman, non capisco sto entusiasmo generale :asd:boh me lo gioco quando arriverà tra anni sul plus :asd:
Probabilmente batterà ogni record di vendite su console PlayStation :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ma solo a me frega tipo zero di spiderman, non capisco sto entusiasmo generale :asd:boh me lo gioco quando arriverà tra anni sul plus :asd:
Probabilmente non hai mai giocato gli Spiderman su PS1 e Spiderman 2 su PS2, altrimenti sapresti quanto può essere divertente un gioco di Spiderman fatto come si deve

Probabilmente batterà ogni record di vendite su console PlayStation :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vabbè ma perchè c'è il marchio famoso

dal gioco mi aspetto una ubisoftata mista a batman

sarà un buon titolo sicuramente ma pare che stia uscento the last of us 2 a tratti :asd:

capisco l'entusiasmo per god of war ma questo boh :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto secondo alcuni rumor, un'uscita della ps5 già nel 2018 "è possibile" :rickds:

Non ci credo nemmeno se lo vedo :rickds:

impossibile, che ci possa essere qualche devkit prototipo in giro ci sta

anche perchè se esce come penso nel 2020 2 anni minimo per svilupparci sopra devono averli gli sviluppatori almeno in linea di massima devono sapere su cosa lavorare, ma uscita nel 2018 è un'assurdità

Ultima modifica da un moderatore:
2018 mi pare improbabile, ma a quanto pare l'autore del leak è lo stesso che nel 2012 ebbe le info su PS4. Sempre ribadito per me meeting febbraio 2019, presentazione estesa E3 2019, uscita novembre 2019.

TLOU 2 e DS per ne saranno cross gen :sisi:

2018 mi pare improbabile, ma a quanto pare l'autore del leak è lo stesso che nel 2012 ebbe le info su PS4. Sempre ribadito per me meeting febbraio 2019, presentazione estesa E3 2019, uscita novembre 2019.TLOU 2 e DS per ne saranno cross gen :sisi:
Potrebbe starci. A quanto pare però la nuova PS non sarà retrocompatibile e secondo me sarebbe una grossa cagata :asd:

Potrebbe starci. A quanto pare però la nuova PS non sarà retrocompatibile e secondo me sarebbe una grossa cagata :asd:
Si parla di CPU Zen e GPU Navi. I primi prototipi sarebbero in mano ad alcuni dev selezionati (immagino qualche third gross e tutto i first).

C'è ancora la VR.

Si parla di CPU Zen e GPU Navi. I primi prototipi sarebbero in mano ad alcuni dev selezionati (immagino qualche third gross e tutto i first).C'è ancora la VR.
VR integrato nella console. Sinceramente non mi ha mai interessato più di tanto il VR, ma se implementato come dio comanda potrebbe anche starci.

Ah parrebbe che sia stata presentata a porte chiuse allaGDC appena conclusa.

Ad inizio 2019 mseting con presentazione IMHO. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro