:jack95::jack95::jack95:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il barcone di chi gioca....in un topic di chi guarda?![]()
:jack95::jack95::jack95:
Il problema è che per ora ms ha solo titoli a basso budget e per sfruttare la console si affida alle terze parti che il più delle volte fanno semplicemente il compitinoVabbe'...confrontare i titoli tripla A di Sony con titoli a budget ridotto Microsoft non e' che sia una cosa cosi' sensata...aspetterei l' uscita dei Big MS prima di dire chi rende meglio graficamente :morristend:
Hanno fatto degli errori madornali a livello di lungimiranza. Dovevano investire su first party di talento, cosa che avrebbe fruttato sul lungo periodo..Io non ho mai capito perchè non si sono tenuti stretti Crytek, ok non farà gioconi in assoluto ma a livello grafico...
Ma se ultimamente è saltato fuori anche che Cliffy B. Gli avrebbe proposto un action in terza persona esclusivo anche in none della vecchia amicizia che li legava dai tempi di Gears of War e loro per tutta risposta gli han sbattuto la porta in faccia...Cioè.Io non ho mai capito perchè non si sono tenuti stretti Crytek, ok non farà gioconi in assoluto ma a livello grafico...
vabbè visto le ultime robe che ha tirato fuori Cliffy magari han fatto pure beneMa se ultimamente è saltato fuori anche che Cliffy B. Gli avrebbe proposto un action in terza persona esclusivo anche in none della vecchia amicizia che li legava dai tempi di Gears of War e loro per tutta risposta gli han sbattuto la porta in faccia...Cioè.
Se guardi la pagine precedente avevo proprio linkato quella news.Ma se ultimamente è saltato fuori anche che Cliffy B. Gli avrebbe proposto un action in terza persona esclusivo anche in none della vecchia amicizia che li legava dai tempi di Gears of War e loro per tutta risposta gli han sbattuto la porta in faccia...Cioè.
Xbox si prende per giocare a FM in 4k. Sono console nate per padri di famiglia che hanno 1 ora a settimana da dedicare ai videogiochima i piani di ms per xbox quali sono? solo esser competitivi sul piano della potenza bruta?
Eccomi qua.Xbox si prende per giocare a FM in 4k. Sono console nate per padri di famiglia che hanno 1 ora a settimana da dedicare ai videogiochi![]()
Buono dai, 1-2 ore al giorno con un figlio a cui badare non sono poche. Suppongo siano le due ore di sonno scalate dalle otto di base, solitamente e' l'unica soluzioneEccomi qua.
Padre di famiglia abituato a giocare giornalmente per ore fino alla nascita del figlio, adesso con 1 ora al giorno a disposizione per videogiocare (2 ore quando mi va bene).
Eh niente: PS4 tutta la vita (ma senza pensarci proprio) + console Nintendo (per quando crescerà un po').
IMHO sono console nate per chi ha soldi da buttare, dovendone scegliere una solo un folle potrebbe prendere una Xbox (fanboysmi a parte).
Quella è giá l'unica soluzione da quando si comincia a lavorare :tragic:Buono dai, 1-2 ore al giorno con un figlio a cui badare non sono poche. Suppongo siano le due ore di sonno scalate dalle otto di base, solitamente e' l'unica soluzione![]()
purtroppo...Quella è giá l'unica soluzione da quando si comincia a lavorare :tragic:
E' questo il motivo se ho tipo 20 giochi da iniziare ancora da scartareTutti incastrati con mogli e figli? Folli![]()