Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Tutti incastrati con mogli e figli? Folli :asd:
la sindrome di peter Pan è tanto bella quanto infattibile purtroppo :sad:
Anw sono riuscito a sbolognare la mia compagna per venerdì sera così da nerdare duro col pelatone :ivan:

Come pegno mi tocca pulire casa però :bruniii:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anw sono riuscito a sbolognare la mia compagna per venerdì sera così da nerdare duro col pelatone :ivan:

paga una domestica per qualche ora e intanto giochi :asd:

Io ho già avvisato la mia ragazza che i giorni feriali dopo le 23, 23 e 30 non sarò accanto a lei nel letto :asd:Per il momento tutto tranquillo, vediamo all"atto.

E la mattina mi alzo alle 6 ma questo e altro per il pelatone :jack95:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

il titolo sembra una cazzata sensazionalistica ma è effettivamente interessante quello che stanno facendo, davvero mi auguro stiano prendendo appunti dall'altro lato ma viste le dichiarazioni di quel pirla di jim ryan temo il peggio

intanto ho ordinato blinx da un amazonne straniero, sempre stato curiosissimo di recuperare i platform xbox (mi sto giocando pure munch's oddysee su vita, anche se sto scoprendo che non è un platform :asd: ed è una fortuna visti i controlli :asd: ) e poi voglio vedere come gira, mi pare di capire che pure sulla barb-one girino a 960p. il monitor dove la tengo attaccata manco ci arriva però :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho già avvisato la mia ragazza che i giorni feriali dopo le 23, 23 e 30 non sarò accanto a lei nel letto :asd:Per il momento tutto tranquillo, vediamo all"atto.

E la mattina mi alzo alle 6 ma questo e altro per il pelatone :jack95:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Anche io avevo messo giù un mezzo contratto "preconvivenza" ma poi all'atto pratico sono cambiate un po' di cose :asd:

Io non ho abbastanza spazio sotto la tv per metterle entrambe e ho dovuto scegliere :D

Tra l’altro ho cosi poco tempo che faccio fatica a stare dietro ai giochi di una console figurati due...

E concludo il quadretto con i suoceri che vengono a stare 2 settimane da noi e arrivano il giorno dell’uscita di GOW. -_-

Che bello essere giovine e scapolo, posso giocare non stop :gab:

Ah no, sono fuori sede senza console..

Io non ho abbastanza spazio sotto la tv per metterle entrambe e ho dovuto scegliere :D
Tra l’altro ho cosi poco tempo che faccio fatica a stare dietro ai giochi di una console figurati due...

E concludo il quadretto con i suoceri che vengono a stare 2 settimane da noi e arrivano il giorno dell’uscita di GOW. -_-
Io ho riadattato un vecchio salotto a zona gaming.. C'è voluto tempo e denaro, ma almeno una zona tutta per me ce l'ho. (ah, nemmeno io ho uno spazio per due console.. Eppure ne ho 3. :sad2:)

Che bello essere giovine e scapolo, posso giocare non stop :gab:Ah no, sono fuori sede senza console..
Io ho la PS4 anche al campus, la scusa del fuori sede non regge :patpat:

Vai a comprare GOW :patpat:

Io ho la PS4 anche al campus, la scusa del fuori sede non regge :patpat:Vai a comprare GOW :patpat:
No aspetta, te hai due ps4 o ogni volta che torni a casa te la porti dietro?

Ps: Gow lo prenderi anche se avessi una One sotto il tv :asd:

No aspetta, te hai due ps4 o ogni volta che torni a casa te la porti dietro?Ps: Gow lo prenderi anche se avessi una One sotto il tv :asd:
È la stessa, me la porto dietro :sisi:

Ma non faccio avanti e indietro molto, uno o due viaggi al mese con la macchina e solo nel periodo delle lezioni, quindi non è chisà che problema.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

209lxqr.jpg

Si ringrazia Clyde come sempre

:jack95::jack95::jack95::jack95:

gasp ma ci sono anche io :morris82:La gioia :cry2:

che ci siamo quasi. mortacci di unieuro..
A me amazon ancora nulla, dice spedizione oggi si perchè mo ci credo :sard:

Chiudete dai :asd:

il titolo sembra una cazzata sensazionalistica ma è effettivamente interessante quello che stanno facendo, davvero mi auguro stiano prendendo appunti dall'altro lato ma viste le dichiarazioni di quel pirla di jim ryan temo il peggio
intanto ho ordinato blinx da un amazonne straniero, sempre stato curiosissimo di recuperare i platform xbox (mi sto giocando pure munch's oddysee su vita, anche se sto scoprendo che non è un platform :asd: ed è una fortuna visti i controlli :asd: ) e poi voglio vedere come gira, mi pare di capire che pure sulla barb-one girino a 960p. il monitor dove la tengo attaccata manco ci arriva però :rickds:
Ho finito Super Meat Boy su Vita, i controlli vanno benissimo :asd:

Madonna che agonia dover scaricare 6gb di patch su PS4. Sembra quasi che la console consideri la mia connessione come se fosse una 56k. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro