- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,304
Playstation 4 vs Xbox One
In che senso li finisci con R3 a prescindere da quanta vita abbiano? La finisher si attiva soltanto quando porti a zero la loro barra di stordimento e per farlo devi prima combatterci normalmente (oltretutto solo con determinati attacchi riesci a stunnarli efficacemente: pugni/scudo e frecce di Atreus)
Il discorso di Ryse non mi interessa, non l’ho giocato quindi non saprei dirti se sono uguali o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok ti riferisci alla presa con R3 quando i nemici sono storditi. Beh quello non è un QTE, semplicemente una volta esaurita la vita al nemico puoi afferrarlo premendo un tasto (R3) e parte l’animazione, ma non è un QTE quello visto che non appare nessun prompt di comandi da premere a tempo. È una semplice finisherLOL, i nemici comuni li sto finendo tutti con la finisher che si attiva con R3. A prescindere da quanta vita abbiano. Ora questo non è un QTE? Allora nemmeno in Ryse lo sono.![]()
In che senso li finisci con R3 a prescindere da quanta vita abbiano? La finisher si attiva soltanto quando porti a zero la loro barra di stordimento e per farlo devi prima combatterci normalmente (oltretutto solo con determinati attacchi riesci a stunnarli efficacemente: pugni/scudo e frecce di Atreus)
Il discorso di Ryse non mi interessa, non l’ho giocato quindi non saprei dirti se sono uguali o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: