Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Io sinceramente non vedo come si possa dire che sono centrali se servono unicamente per attivare dei potenziamenti e vengono attivati, se si vuole attivarli, solo alla fine di il un combattimento. In base a cosa sono centrali? Devo usarli obbligatoriamente? Sono parte fondamentale del tutto? No e no, posso non usarli, nessuno mi obbliga e non partono in automatico.

Poi oh, qua fate sembrare che io stia paragonando due giochi, quando in realtà sto facendo tutt'altro.

Non ci sono QTE in questo GOW, ma a che stai giocando?Con le finisher devi semplicemente premere R1 o R2 che sono i normali comandi dedicati ad attacco leggero e pesante. Esaurita la vita dopo questi ultimi colpi parte la finisher che è un’animazione scriptata, ma appunto non c’è qte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non solo, se non premi nulla cadi dal boss senza ferirlo e lui ricomincia a pestarti:sisi:

Ecco, un bel gioco di calcio by Santa Monica non sarebbe male. Magari ci scappa pure il pestaggio in campo, rissoni, violenza sugli arbitri, spedizioni punitive dalla panchina etc. Regalateci un sogno, toglieteci dalle palle Konami ed EA
In This is Football c'era il tasto per la simulazione, al diavolo il fair play che domina oggi. :sadfrog:

In This is Football c'era il tasto per la simulazione, al diavolo il fair play che domina oggi. :sadfrog:
Che ricordi

Era piu facile segnare da fuori area che da in area :sard:

E in Fifa 98 potevi fare il fallaccio da dietro al portiere e in pes 6 se facevi un fallaccio da dietro ad un giocatore che aveva appena tirato non era fallo,i giochi di calcio sono finiti nel 2006 :sadfrog:

Quello pure nei Fifa recenti se non ricordo male. Io voglio na roba tipo questa, adattata al calcio. Senza licenze ufficiali ne' veri calciatori....o forse si :hmm:

[video=youtube_share;0W-8hf3NheY]

L'xbox vale 10 volte il mercato playstation! Fonte: le statistiche del giordano pirlani

"Xbox 360 è una delle console migliori di tutti i tempi" cit.
Scartando gli ultimi 2 anni di vita, cioe da quando si son icapati di kinect, è cosi credo che nessuno possa dire il contrario :ahsisi:

Scartando gli ultimi 2 anni di vita, cioe da quando si son icapati di kinect, è cosi credo che nessuno possa dire il contrario :ahsisi:
ma infatti si, ci può stare, contando quanto spesso si leggeva "ds una delle migliori console di sempre" o "ds al livello di ps2"(ogni volta cadeva il crocifisso in casa) non è niente di scandaloso :asd:

che un gioco sandbox risulta nettamente migliore di uno a corridori a settaggi ultra:asd:.
GOW è la cosa più incredibile che io abbia mai visto su schermo (oltre che come gioco), ma è proprio il principio di questo sciagurato confronto che non capisco.

Titoli molto diversi, anni di differenza, macchine completamente differenti.

Bho

cmq secondo recenti misurazioni su pspro in modalità performance gow è stabile sopra i 50 e in modalità res fisso a 30.

Tanta roba.

cmq secondo recenti misurazioni su pspro in modalità performance gow è stabile sopra i 50 e in modalità res fisso a 30.Tanta roba.
Si madonna però che poracciata, e prima senza performance mode in modalità prestazione, poi modalità graficozza senza performance mode, e una cosa e un'altra, una PS4 Pro, una PS4 normale, una PS4 Slim con la ventola dietro così non riscalda, e una col televisore a 1080p con PS4 Pro, e un'altra con il 4K in modalità vattelappesca.

Se devi fare una modalità performance che è una chiavica, tanto vale non inserirla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro