Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
E alla fine con 1.5 milioni anche con wiiu ha fatto benssimo a farlo uscire anche la, comunque scalebound è morto per l'obbligo del multi online...
Scalebound aveva la co-op a 4, che sta a dì? :asd:

- - - Aggiornato - - -

Nintendo con zelda in che modo avrebbe preso per il culo? Giuro che non capisco, qualsiasi altra azienda avrebbe sfanculizzato wiiu e avrebbe presentato il titolo in pompa magna esclusive -cit. switch:asd:
Zelda lo hanno presentato nel 2014, e nel 2014 nemmeno si parlava di NX. Lo hanno rimandato due volte, annunciato poi nel 2016 e alla fine rimandato al 2017 per farlo diventare titolo di lancio Switch. Questo è prendere per il culo :asd: Se MS annunciasse Fable, secondo te sarebbe per One o Xbox Two?

Questo è il motivo per cui è morto, il gioco da kamiya era pensato in single, ms li ha obbligati ad aggiungere la coop

Recore è l'ultima grande esclusiva uscita su one per me :morris82:

Ah si ok, per i rinvii daccordo.. ma solo l’ultimissimo, quello di 3 mesi, fu dovuto all’uscita al lancio di switch Luca:sisi: anche perchè la versione switch è veramente solo un port neanche poi tanto riuscito, non ci sono evidenti migliorie

Se non sbaglio cambiarono in corsa nel 2015, modificando il progetto per realizzare quello che oggi abbiamo sottomano:sisi:

Fable certamente sarebbe per xbox 2 ma con la retrocompatibilità, simil zelda, e ricorda che loro avevano già un fable in cantiere poi cancellato e ad oggi forse riproposto sotto tutt’altra veste. Un po’ (nel complesso) come per il progetto zelda U

Ultima modifica:
Ah si ok, per i rinvii daccordo.. ma solo l’ultimissimo, quello di 3 mesi, fu dovuto all’uscita al lancio di switch Luca:sisi: anche perchè la versione switch è veramente solo un port neanche poi tanto riuscito, non ci sono evidenti migliorieSe non sbaglio cambiarono in corsa nel 2015, modificando il progetto per realizzare quello che oggi abbiamo sottomano:sisi:

Fable certamente sarebbe per xbox 2 ma con la retrocompatibilità, simil zelda, e ricorda che loro avevano già un fable in cantiere poi cancellato e ad oggi forse riproposto sotto tutt’altra veste. Un po’ (nel complesso) come per il progetto zelda U
Ma stiamo sempre allo stesso discorso. Chi si compra una console morta quando esce la nuova con un capolavoro/eccellente titolo e che gira pure meglio?

- - - Aggiornato - - -

Zelda lo hanno presentato nel 2014, e nel 2014 nemmeno si parlava di NX. Lo hanno rimandato due volte, annunciato poi nel 2016 e alla fine rimandato al 2017 per farlo diventare titolo di lancio Switch. Questo è prendere per il culo :asd: Se MS annunciasse Fable, secondo te sarebbe per One o Xbox Two?
Mamma mia con sto zelda

Molto meglio scalebound vedo:sisi:

Pero vedo che per un giocone come botw, stai sempre a parlare di presa per il cul* poi ms ti propina pubg 20fps rock solid ,sea of thieves monco ti cancella scalebound,state of decay si scopre progetto non tripla a, crackdawn sorvoliamo e va tutto bene...

Lo stesso sot che ha subito poi svariati rinvii

Mamma mia con sto zelda
Molto meglio scalebound vedo:sisi:

Pero vedo che per un giocone come botw, stai sempre a parlare di presa per il cul* poi ms ti propina pubg 20fps rock solid ,sea of thieves monco ti cancella scalebound,state of decay si scopre progetto non tripla a, crackdawn sorvoliamo e va tutto bene...

Lo stesso sot che ha subito poi svariati rinvii
Minchia se sei un analfabeta funzionale :asd: Se vuoi togli Zelda e mettici The Last Guardian, il discorso è uguale ma almeno non urto la tua mamma Nintendo.

Minchia se sei un analfabeta funzionale :asd: Se vuoi togli Zelda e mettici The Last Guardian, il discorso è uguale ma almeno non urto la tua mamma Nintendo.
No mi sembra che la tua mamma Ms ti abbia lobotomizzato

I rinvii sono normali per progetti cosi grossi...degli imprevisti possono capitare

Si fa prima a fare la conta dei titoli non rinviati

Il problema e quando rinvii su rinvii titoli come sot e poi esce a prezzo pieno in queste condizioni...non botw

Ma un boxaro che si appende a botw,vendedo poi il risultato finale, dimostra quanto sia alla frutta.

Caxxo io mio preoccuperei piu di sot,cje ha subito pure lui rinvii su rinvii ed e un gioco monco dopo tutto sto tempo ..altro che botw :sard:

Botw sara stato rinviato ma cmq e uscito e si e dimostrato un giocone. Fare le pulci a roba del genere quando in casa propria c e l erba alta 2metri fa sorridere.

Ma magari ms avesse un botw, un titolo di quella portata

Ultima modifica da un moderatore:
Questo è il motivo per cui è morto, il gioco da kamiya era pensato in single, ms li ha obbligati ad aggiungere la coop

Se ne sono dette sul motivo della cancellazione del gioco...fatto sta che nessuno sapra' mai con certezza quello che e' successo, a parte i diretti interessati.

Beh, zelda su wiiu ha comunque venduto discretamente.. intanto fallo uscire anche per chi la vecchia console ce l’ha, anche perchè altrimenti perdi in credibilità.. poi col marketing pompalo per la nuova console, pubblicizzandolo all’inverosimile e facendo percepire al pubblico che la vera esperienza sta li:asd:

Comunque esca dove esca, il discorso era che microsoft non è da buttare: aggiungi 2,3 serie potenti alla libreria (sia per one o sia per two) e microsoft ritorna competitiva

Gioca Cuphead :asd:

Gioca Cuphead :asd:
Ma manco se mi pagano per farlo :rickds:

Poi quando mi si accosta un indie a Grande esclusiva mi viene tipo da piangere (e non parlo della qualità del gioco che so essere ottima) ma a questo punto il wiiu andava preso solo per Affordable Space Adventures...

Ma stiamo sempre allo stesso discorso. Chi si compra una console morta quando esce la nuova con un capolavoro/eccellente titolo e che gira pure meglio?
un sacco di gente in realtà :asd:

acquistare a fine gen ti permette di poter recuperare un trilione di titoli a prezzi stracciatissimi e con la consapevolezza di poter prendere a basso prezzo pure l'ultima versione della console uscita.

la console nuova è un salto nel buio (per stabilità e supporto) e una spesa monetaria ben più importante :sisi:

io botw l'ho preso su wii u :asd:

Recore altro progetto potenzialmente incredibile ammazzato in parte dal budget

No mi sembra che la tua mamma Ms ti abbia lobotomizzato
I rinvii sono normali per progetti cosi grossi...degli imprevisti possono capitare

Si fa prima a fare la conta dei titoli non rinviati

Il problema e quando rinvii su rinvii titoli come sot e poi esce a prezzo pieno in queste condizioni...non botw

Ma un boxaro che si appende a botw,vendedo poi il risultato finale, dimostra quanto sia alla frutta.

Caxxo io mio preoccuperei piu di sot,cje ha subito pure lui rinvii su rinvii ed e un gioco monco dopo tutto sto tempo ..altro che botw :sard:

Botw sara stato rinviato ma cmq e uscito e si e dimostrato un giocone. Fare le pulci a roba del genere quando in casa propria c e l erba alta 2metri fa sorridere.

Ma magari ms avesse un botw, un titolo di quella portata
I rinvii sono normali. Non è normale annunciare un gioco per una console e farlo uscire per un'altra. Era quello il discorso, ma ovviamente tu hai letto due parole "Zelda" e "Presa per il culo" e non ci hai capito più un ***** come al solito.

Manco mi sforzo di risponderti seriamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

un sacco di gente in realtà :asd:
acquistare a fine gen ti permette di poter recuperare un trilione di titoli a prezzi stracciatissimi e con la consapevolezza di poter prendere a basso prezzo pure l'ultima versione della console uscita.

la console nuova è un salto nel buio (per stabilità e supporto) e una spesa monetaria ben più importante :sisi:

io botw l'ho preso su wii u :asd:
Eh ho visto come è andato male Switch, tutti a comprarsi WiiU per Zelda :asd:

I rinvii sono normali. Non è normale annunciare un gioco per una console e farlo uscire per un'altra. Era quello il discorso, ma ovviamente tu hai letto due parole "Zelda" e "Presa per il culo" e non ci hai capito più un ***** come al solito.

- - - Aggiornato - - -

Ma se e uscito pure su wiiu

Mica e stato cancellato

Poi e successo una volta eh

Non e che non ci capisco piu un *****...e che vedo sempre il tuo doppio pesismo quando si parla da una parte di Ms e dall altra del resto

Ti preoccupi di evitare di situazioni alla botw ma non ti preoccupi altrettanto di tutti i titoli monchi ""esclusivi"" usciti su One di sti tempi

A parte che ripeto botw e uscito pure su wiiu...mica e uscito solo su switch

Sono cose cje non devono accadere sempre ma nella situazione in cui versava wiiu puo pur3 accadere per 1 volta?

Non ha minimamente senso paragonarla con la situazione di one

La base e cmq importante e se sposti tutto sulla prossima xbox togliendo le one base e pure piu da presa per il cul* per chi ha one. Se vogliamo dirla tutta.

Hanno detto che pne sarbbe stata supportata per tutta la gen e allora che cosi sia. Non che si parla gia di roba esclusiva per la xbox futura.

mi aspetto cartellone gigante di spider-man all'E3 per sony (come quello per God of War) :gab:

sicuramente annuncieranno altro su spiderman e avrà un ruolo chiave alla conferenza causa uscita prossima ed eroe marvel famoso :sisi:

Poi io dico gameplay di TLOUS PartII, Ghost, forse DS e Days Gone. Medievil ci sarà sicuramente :sisi: io Come bomba dico che qualcosa la tirano fuori i Japan e/o qualche second/third party in esclusiva :sisi:

Remastered/Remake di Demon's Souls? :morris82:

ti sei forse perso tutti i titoli cross gen della scorsa generazione? :tristenev:

zelda appunto è uscito su wii u e switch. (come twilight princess uscì su cubo e wii) sono canti del cigno per la vecchia console e apripista per la nuova. non capisco dove sia il cruccio

per il discorso che nessuno si è fiondato a prendere wii u forse è anche per il fatto che non aveva giochi. ma di sicuro nei pressi dell'uscita di ps5 ci saranno molte vendite di ps4 e relativo recupero della libreria :sisi:

sempre che ps5 non sia completamente retrocompatibile

ma comunque di nuovo: non c'è niente di strano

Zelda non era stato annunciato come "canto del cigno di WiiU". Allo stesso modo, se Fable 4 me lo annunciassero come ha fatto Nintendo con Zelda, già saprei che è una presa per il culo, perché nel momento in cui esce c'è già la nuova console sul mercato :asd: Per questo dico che non ha senso annunciare i giochi che MS ha in cantiere, se sono tutti al 99% crossgen o per la nuova console che sostituirà One.

Poi mi si cita PS3, e ok. Ma PS3 venne un periodo che faceva uscire un'esclusiva al mese, ma quando mai MS in questa generazione ha mostrato questa forza produttiva?

Zelda non era stato annunciato come "canto del cigno di WiiU". Allo stesso modo, se Fable 4 me lo annunciassero come ha fatto Nintendo con Zelda, già saprei che è una presa per il culo, perché nel momento in cui esce c'è già la nuova console sul mercato :asd: Per questo dico che non ha senso annunciare i giochi che MS ha in cantiere, se sono tutti al 99% crossgen o per la nuova console che sostituirà One.
Poi mi si cita PS3, e ok. Ma PS3 venne un periodo che faceva uscire un'esclusiva al mese, ma quando mai MS in questa generazione ha mostrato questa forza produttiva?
Ah quindi nintendo quando ha annuncoato zelda avrebbe dovuto scrivere: zelda botw - canto del cigno edition.

Ma infatti meglio non farlo uscire sulla console in esame e solo su quella futura

Immagino i possessori di one base che nel caso in cui si annunciasse fable 4 pure per one standard, cross gen tipo, si incazzano perche ovviamente non vogliono piu nessuna esclusiva sulla console che posseggono

Me lo immagino eh

Infatti la scorsa gen gli ultimi anni di Ms abbiamo visto cosa hanno portato: poche esclusive per 360 e con one un inizio discreto ma nulla di che ,senza il titolo system seller

ha senso perché fai vedere ai giocatori che hai capito che hai sbagliato approccio e che ti stai rimettendo in carreggiata.

se non annunci niente la gente penserà solo che non sai come gestire gli errori accaduti e in tal senso sony e nintendo potrebbero prendere ulteriori distanze se invece faranno annunci su annunci come tutti si aspettano e vogliono :sisi:

e manco twilight princess è stato annunciato come canto del cigno :asd:

diciamo che uno ci arriva da solo :asd:

tipo è facile pensare che le esclusive sony 2019 possano essere dei canti del cigno per l'attuale console in previsione della prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro