Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ah quindi nintendo quando ha annuncoato zelda avrebbe dovuto scrivere: zelda botw - canto del cigno edition.
Ma infatti meglio non farlo uscire sulla console in esame e solo su quella futura

Immagino i possessori di one base che nel caso in cui si annunciasse fable 4 pure per one standard, cross gen tipo, si incazzano perche ovviamente non vogliono piu nessuna esclusiva sulla console che posseggono

Me lo immagino eh
:rickds: bella

Ma manco se mi pagano per farlo :rickds:
Poi quando mi si accosta un indie a Grande esclusiva mi viene tipo da piangere (e non parlo della qualità del gioco che so essere ottima) ma a questo punto il wiiu andava preso solo per Affordable Space Adventures...
C'e' una cura nel dettaglio e una tale varieta' in quel gioco che manco sembra un indie :asd:

5 anni di sviluppo da indie l'han trasformato in un giocone Nintendo in piena regola :asd:

Pure Ori e' indie ma ha due-tre scene in cui si vedono i soldi di MS schizzare sullo schermo alla grande

[video=youtube_share;wZBfd-jCNkM]

Se lo magna Recore, con tutto il bene chee voglio a quel gioco per le sue sezioni platform

Zelda non era stato annunciato come "canto del cigno di WiiU". Allo stesso modo, se Fable 4 me lo annunciassero come ha fatto Nintendo con Zelda, già saprei che è una presa per il culo, perché nel momento in cui esce c'è già la nuova console sul mercato :asd: Per questo dico che non ha senso annunciare i giochi che MS ha in cantiere, se sono tutti al 99% crossgen o per la nuova console che sostituirà One.
Poi mi si cita PS3, e ok. Ma PS3 venne un periodo che faceva uscire un'esclusiva al mese, ma quando mai MS in questa generazione ha mostrato questa forza produttiva?
Li devono annunciare per forza invece, serve un titolo alla TLOU per catalizzare l'attenzione e fan :sisi: poi vabbè aspettarsi lo stesso numero d'uscite di PS3 è difficile se non impossibile visto che Microsoft ha la metà dei team Sony.

- - - Aggiornato - - -

La tocca piano :asd:
Avrà usato anche toni pesanti ma non ha tutti i torti, sono stufo de sta stronzata dell'esclusive che non contano quando nel 2013-2014 gongolavano alla grande, all'annuncio di One come si sono riempiti la bocca dicendo: "Nel primo anno arriveranno 15 esclusive"

Poi iniziare un paragrafo di un articolo parlando di esclusive e finirlo con RDR2 fa capire quanta paraculaggine hai.

Ultima modifica da un moderatore:
Li devono annunciare per forza invece, serve un titolo alla TLOU per catalizzare l'attenzione e fan :sisi: poi vabbè aspettarsi lo stesso numero d'uscite di PS3 è difficile se non impossibile visto che Microsoft ha la metà dei team Sony.
- - - Aggiornato - - -

Avrà usato anche toni pesanti ma non ha tutti i torti, sono stufo de sta stronzata dell'esclusive che non contano quando nel 2013-2014 gongolavano alla grande, all'annuncio di One come si sono riempiti la bocca dicendo: "Nel primo anno arriveranno 15 esclusive"

Poi iniziare un paragrafo di un articolo parlando di esclusive e finirlo con RDR2 fa capire quanta paraculaggine hai.
Ma fondamentalmente sono d’accordo con Soprano, io stesso ho perso fiducia in Ms già da qualche anno.

Oramai voglio i fatti, le solite sparate ammerigane che fanno da anni possono tenersele, il bicchiere mezzo pieno non riesco a vederlo più con loro.

Più che altro lamentarsi di Ms (come fa Soprano ogni giorno) è quasi come voler sparare sulla croce rossa :asd:

Ma fondamentalmente sono d’accordo con Soprano, io stesso ho perso fiducia in Ms già da qualche anno.Oramai voglio i fatti, le solite sparate ammerigane che fanno da anni possono tenersele, il bicchiere mezzo pieno non riesco a vederlo più con loro.

Più che altro lamentarsi di Ms (come fa Soprano ogni giorno) è quasi come voler sparare sulla croce rossa :asd:
Ma dopo l'e3 del 2014 dove praticamente metà degli annunci sono stati cancellati come si fa ad avere fiducia ciecamente in Microsoft? Da Gears 4 ad oggi quanti tripla A hanno rilasciato? Lo scorso anno hanno praticamente lanciato solo Halo Wars 2, Cuphead e Forza 7. A gennaio dopo l'annuncio della cancellazione di Scalebound Spencer prometteva più titoli in uscita, si è visto, hanno spostato Sea of Thieves, Crackdown 3 e State of Decay 2 nel 2018 perchè altrimenti erano scoperti di brutto.

Eh ma tanto Sony ti annuncia i giochi eoni prima, non si gioca, poi vai a vedere le due line-up e ti fai una risata.

Le stesse stronzate le ho lette verso Nintendo per l'annuncio di Metroid Prime 4, continuate a sperare nei miracoli, io preferisco avere garanzie sul futuro di una console.

chiaro.. deiciamo che la speranza è quella che prima o poi venga fuori qualcosa di buono. appunto perchè son due anni da gears è ora di vedere qualche drop:asd:

chiaro.. deiciamo che la speranza è quella che prima o poi venga fuori qualcosa di buono. appunto perchè son due anni da gears è ora di vedere qualche drop:asd:
Ormai è più poi che prima.

“Unsurprisingly, God of War debuted at the top of the monthly charts for April, to very strong sales considering it released late in the month, on April 20th. As a comparison, sales for Sony Santa Monica’s title nearly reached in eight days what Horizon Zero Dawn or Monster Hunter World sold in one month in the UK. Sony announced yesterday that God of War has sold over 3.1m units worldwide in three days.”
https://www.mcvuk.com/business/april-charts-god-of-war-takes-no-1-nintendo-labo-has-slow-start

Ecco come fa i soldi Sony :sard:

Sony è cresciuta tantissimo in questo decennio, sono talmente ben attrezzati dal punto di vista qualitativo e quantitativo a livello first, che ormai i loro E3 sono playlist di 40/50 minuti in stile youtube, con solo roba loro.

Per dire leggevo stamani di Bebd che parallelamente a DG sta sviluppando una nuova ip tripla A. Lo stesso presumo staranno facendo SM, ND, Guerrilla, ecc...È una "ditta" perfetta in cui ogni pezzo ed ogni meccanismo, lavora con n sinergia con gli altri con precisione chirurgica ed i risultati giustamente la ripagano.

Questo fa di un'azienda una grande azienda, rispetto a degli improvvisati abituati a mentire, incapaci oltremodo nel loro lavoro.

Altro che piano decennale, questi per arrivare a competere alla pari con sony non gli bastano 3 generazioni.

Sony è cresciuta tantissimo in questo decennio, sono talmente ben attrezzati dal punto di vista qualitativo e quantitativo a livello first, che ormai i loro E3 sono playlist di 40/50 minuti in stile youtube, con solo roba loro.Per dire leggevo stamani di Bebd che parallelamente a DG sta sviluppando una nuova ip tripla A. Lo stesso presumo staranno facendo SM, ND, Guerrilla, ecc...È una "ditta" perfetta in cui ogni pezzo ed ogni meccanismo, lavora con n sinergia con gli altri con precisione chirurgica ed i risultati giustamente la ripagano.

Questo fa di un'azienda una grande azienda, rispetto a degli improvvisati abituati a mentire, incapaci oltremodo nel loro lavoro.

Altro che piano decennale, questi per arrivare a competere alla pari con sony non gli bastano 3 generazioni.
Si ma Sony per arrivare a questo punto ci ha messo sul serio 5-7 anni :asd:

Si ma Sony per arrivare a questo punto ci ha messo sul serio 5-7 anni :asd:
Appunto pensa a loro quanto potrà servirgli...non basta prendere Perfect Dark e Fable e rebootarli(vedremo poi con che risultati), per sistemare il problema lineup. Li il lavoro è ben più complesso...ce la vedi M$ dire ai 343i "vi diamo 6/7 anni di tempo e soldi, lasciate da parte Halo e fateci un Horizon Zero Dawn"....cioè dai siamo seri :asd:

Appunto pensa a loro quanto potrà servirgli...non basta prendere Perfect Dark e Fable e rebootarli(vedremo poi con che risultati), per sistemare il problema lineup. Li il lavoro è ben più complesso...ce la vedi M$ dire ai 343i "vi diamo 6/7 anni di tempo e soldi, lasciate da parte Halo e fateci un Horizon Zero Dawn"....cioè dai siamo seri :asd:
Perché 343? Non possono farlo studi nuovi? ;)

Che poi parli con una tale leggerezza di Perfect Dark e Fable che sei quasi tenero. Non è che se a te non interessano sono titoli di poco conto, anzi. Sarebbero dei megaton.

Che poi parli con una tale leggerezza di Perfect Dark e Fable che sei quasi tenero. Non è che se a te non interessano sono titoli di poco conto, anzi. Sarebbero dei megaton.

perché una serie si tende a farla fare sempre alla stessa software house :asd:

per fable davvero c'è qualcosa di valido oltre il primo capitolo? forse il secondo, ma il terzo ad esempio già lo ricordo come la fiera del bug e un titolo mezzo monco in generale

Si e chi lo fa? Non tutti hanno ND, Kojima, SM e compagnia a disposizione. Gli studi quelli sono.

Il punto è un altro è che loro in primis non rinuncerebbero mai all'ennesimo Halo, per liberare 343i da questa zavorra e dargli carta bianca per una nuova ip tripla A.

Ripeto è questione di mentalità con quel tipo di dirigenza, non vanno da nessuna parte.

soprano meno male che eri un fan microsoft, pensa fossi stato un hater:asd:
Ma io fino a giugno dell'anno scorso avevo una one, ero uno di quelli delusi ma che ad ogni E3 sperava...sperava in un cambiamento che non è mai arrivato. Poi dopo quello scempio di conferenza che è stato lo scorso E3 ho proprio detto basta, anche un santo avrebbe perso la pazienza.

Non rinnego gli anni passati con One tra il 2014 ed il 2017, alcuni giochi mi son pure piaciuti vedi Ori e per certi aspetti QB, purtroppo non è stato abbastanza per farmi appassionare alla loro offerta.

Ma io fino a giugno dell'anno scorso avevo una one, ero uno di quelli delusi ma che ad ogni E3 sperava...sperava in un cambiamento che non è mai arrivato. Poi dopo quello scempio di conferenza che è stato lo scorso E3 ho proprio detto basta, anche un santo avrebbe perso la pazienza.Non rinnego gli anni passati con One tra il 2014 ed il 2017, alcuni giochi mi son pure piaciuti vedi Ori e per certi aspetti QB, purtroppo non è stato abbastanza per farmi appassionare alla loro offerta.
guarda mi farebbe proprio piacere rileggerti soddisfatto con un pad xbox in mano.

guarda mi farebbe proprio piacere rileggerti soddisfatto con un pad xbox in mano.
Mah vedremo ken, i presupposti non sono dei migliori, e di sicuro di mio sono piuttosto disfattista nei loro confronti. Si aspetta l'E3, l'ennesimo, per delle risposte concrete.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro