Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Sony potrebbe pure darti Knack 3 sotto un altro titolo che tu lo reputeresti capolavoro a prescindere. :sard:
Continuo a non capire cosa ha di male Knack. In particolare il 2.

Oltre ad essere un gioco per bambini, ovviamente.

Continuo a non capire cosa ha di male Knack. In particolare il 2.Oltre ad essere un gioco per bambini, ovviamente.
Che non è un capolavoro. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Beh sicuramente è meglio di SoD2 e questo mi basta. :sard:
Tecnicamente sicuro proprio, in quanto a meccaniche è tutto da verificare. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente sicuro proprio, in quanto a meccaniche è tutto da verificare. :asd:
Infatti non vedo l'ora di approfondire il coverage di GI per saperne di più, ma così a naso il gunplay sembra già uno step oltre e non è cosa da poco.

Infatti non vedo l'ora di approfondire il coverage di GI per saperne di più, ma così a naso il gunplay sembra già uno step oltre e non è cosa da poco.
Se tu giochi SOD per il gunplay il problema è solo tuo.

fJuchGC.gif

Bello. Poi mi spieghi perché sembra stia saltando degli ostacoli. :rickds:

È una pre alpha, qualche animazione va sicuramente rivista. Ci sono altre demo in giro che mostrano meglio il gunplay.

Cross gen tra One X, solo la X non la S, e la Xbox next. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Parli di Auron che ha detto quello che ho detto io? Solo che io reputo che tu non abbia le capacità di comprendere, quindi non mi dilungo in troppe spiegazioni.
Le poche esclusive fanno male, vedo che sei più acidello del solito, come sempre ti prendi le pernacchie di mezzo thread :sard:

Questi fantomatici studi cosa hanno prodotto dal 2017 ad oggi, una beneamata cippalippa, a me non frega nulla cosa hanno in serbo in futuro, al momento la tua amata scatoletta del cuore non ha nulla all'orizzonte e al momento è una macchina da gioco imbarazzante con giochi first party di dubbio gusto all'orizzonte e questa che ti piaccia o meno è la sacrosanta verità :patpat:

Niente male il nuovo materiale di Days Gone, da quel poco che si vede l’atmosfera è ottima (bello il pezzo nella nebbia) e vedo le orde belle presenti. Anche il gunplay mi sembra migliorato, sono curioso di capire meglio cosa sia quel sistema di hit e punteggi che si vede sparando all’orda.

Graficamente sembra ottimo, speriamo regga il frame rate

Sono fiducioso comunque, mi aspetto un open world con buona atmosfera e abbastanza caciarone tra moto e orde di zombie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Continuo a non capire cosa ha di male Knack. In particolare il 2.Oltre ad essere un gioco per bambini, ovviamente.
Ma bisogna vedere se chi si riempie la bocca poi l’ha effettivamente giocato:asd: tu cosa dici?

Hai ancora il coraggio di parlare dopo il gioco dei piratucoli e cracdown 3 :sard:
Mica son roba mia eh. :rickds:

Psss, Crackdown 3, per quanto sarà una cacata colossale, deve ancora uscire. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ed aggiungo, lo comprerò ovviamente al D1. :sard:

Faccio come fai tu per qualsiasi gioco Xbox. ;)
Vabbe dai ma i giochi xbox fanno obbiettivamente cagare...tolta qualche mosca bianca, è un ciclo continuo di spazzatura...come si fa a comprare e farsi piacere roba cone Sot o C3 lo sai solo tu.

Cioè un gioco come DG sarebbe oro colato su xbox, su ps tanta la qualità e la concorrenza fra first che c'è, a momenti passa inosservato.

E ripeto secondo me sarà un gran gioco, che farà redimere molti scettici.

Vabbe dai ma i giochi xbox fanno obbiettivamente cagare...tolta qualche mosca bianca, è un ciclo continuo di spazzatura...come si fa a comprare e farsi piacere roba cone Sot o C3 lo sai solo tu.Cioè un gioco come DG sarebbe oro colato su xbox, su ps tanta la qualità e la concorrenza fra first che c'è, a momenti passa inosservato.

E ripeto secondo me sarà un gran gioco, che farà redimere molti scettici.
"Redimere molto scettici" non ha alcun significato.

Pure il resto ha poco senso, ma su quello non c'è molto da aggiungere al fatto che sia stato tu a digitare quei caratteri.

"Redimere molto scettici" non ha alcun significato.
Pure il resto ha poco senso, ma su quello non c'è molto da aggiungere al fatto che sia stato tu a digitare quei caratteri.
Si adesso vienimi a raccontare che roba come C3, sot, sod2, recore, gears 4, halo 5 e compagnia brutta son gran giochi...messi assieme probabilmente non valgono un HZD.

Poi oh sto parlando con te che pur di non ammettete la verità ti faresti sparare ad una gamba, perciò il confronto ha anche poco senso.

Eh si redimere perché DG fin dall'inizio in molti l'han criticato paragonandolo ad un clone mal riuscito di TLOU, un po' come TLOU appunto che doveva essere "Uncharted con gli zombie"'.

Mamma mia davvero Falo ? io dico solo che per colpa della one la prossima xbox se la prenderò sarà solo a fine gen...

Mica son roba mia eh. :rickds:
Psss, Crackdown 3, per quanto sarà una cacata colossale, deve ancora uscire. ;)

- - - Aggiornato - - -

Ed aggiungo, lo comprerò ovviamente al D1. :sard:
Anche DG deve ancora uscire ma tu lo stai giudicando... E la prealpha spacca il culo a qualsiasi cosa si sia vista di Crackoso

Mamma mia davvero Falo ? io dico solo che per colpa della one la prossima xbox se la prenderò sarà solo a fine gen...
Ma sai cosa il problema non sarebbe neanche tanto il difendere One, se lui lo facesse perché s'è costruito sto personaggio, sta gimmick da forum ci può anche stare... per alcuni versi è anche divertente

il problema è se ci crede veramente a quello che scrive e quello che fa, come temo...

Le poche esclusive fanno male, vedo che sei più acidello del solito, come sempre ti prendi le pernacchie di mezzo thread :sard:Questi fantomatici studi cosa hanno prodotto dal 2017 ad oggi, una beneamata cippalippa, a me non frega nulla cosa hanno in serbo in futuro, al momento la tua amata scatoletta del cuore non ha nulla all'orizzonte e al momento è una macchina da gioco imbarazzante con giochi first party di dubbio gusto all'orizzonte e questa che ti piaccia o meno è la sacrosanta verità :patpat:
Cioè fammi capire....tu aspettavi giochi da studi al lavoro solo da un anno? Ok:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro