Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
No, io aspettavo he in due anni facessero un gioco decente che non si vede dai tempi di gears 4,a parte il solito forza che esce ogni anno. Se gli studi li fanno scappare e quelli che hanno fanno giochi discreti e ancora One non ha un capolavoro credo la colpa sia di MS, questi fantastici studi comunque dal 2015 sento che stanno producendo cose mirabolanti ma ad oggi abbiamo solo fumo per la console con meno giochi del lotto :asd:
Ok concordo pure eh...ma vabbè non è quello che avevi detto, e comunque gli annunci di aperture di studi nuovi e assunzioni ci sono da si e no un anno, mica dal 2015.

Cmq è chiaro che anche questo E3 sarà sottotono, ma non per altro è che se ti metti ora a creare nuovi studi per ip tripla A od al massimo un anno fa, la prima occasione per vedere qualcosa in merito, sarà come minimo tra 3 o 4 E3.

Cmq è chiaro che anche questo E3 sarà sottotono, ma non per altro è che se ti metti ora a creare nuovi studi per ip tripla A od al massimo un anno fa, la prima occasione per vedere qualcosa in merito, sarà come minimo tra 3 o 4 E3.
Il prossimo anno tolto Halo 6 è totalmente scoperto quindi di nuovi annunci ce ne saranno.

XoBRqQp.gif

Finalmente degli zombie come si deve, non quei cosi mosci e lenti che si vedono di solito :predicatore:

Ok concordo pure eh...ma vabbè non è quello che avevi detto, e comunque gli annunci di aperture di studi nuovi e assunzioni ci sono da si e no un anno, mica dal 2015.
E da anni che dicono che l'e ns risirvera' delle sorprese è non portano niente alla fiera, a me non interessa se gli studi li hanno aperti ieri, in quattro anni è mezzo hanno un parco esclusive imbarazzante rispetto a qualsiasi console di questa gen

Il prossimo anno tolto Halo 6 è totalmente scoperto quindi di nuovi annunci ce ne saranno.
Realisticamente...cosa? O comprano un 2/3 esclusive terze parti a tempo od i tempi tecnici per vedere roba inedita ancora non ci sono a me non di fare 2/3 teaser da 20 secondi l'uno col none del progetto e stop

La tizia di Days Gone si chiama Sarah.. hanno copiato anche questo :sard:

Realisticamente...cosa? O comprano un 2/3 esclusive terze parti a tempo od i tempi tecnici per vedere roba inedita ancora non ci sono a me non di fare 2/3 teaser da 20 secondi l'uno col none del progetto e stop
Sei troppo pessimista, biliv in ms per una volta, biliv nella uord primiar.

Hanno anche il Ms tiatar a sto giro, per me qualcosa di bello lo droppano davvero

Facciamo prima a dire che gli unici giochi decenti su One sono FH3 ed Ori. Veramente poco in 5 anni di generazione.
Vabbe'...posso capire la delusione e bla bla bla...e tutto quello che vuoi

Ma tu sei uno dei peggiori hater MS :asd:

Oppure stai solo cercando di costruirti un personaggio per darti un tono una volta salito sul carro del vincitore :morristend:

E' l' impressione che dai e' :sisi:

Sei troppo pessimista, biliv in ms per una volta, biliv nella uord primiar.Hanno anche il Ms tiatar a sto giro, per me qualcosa di bello lo droppano davvero
No sono realista il che è un tantino diverso.

HZD ha richiesto 7 anni

GOW ha richiesto 5 anni

DG richiederà 6 anni

DS non oso immaginare...

Insomma i bei giochi non li fai in 2 o 3 anni rushando il rushabile...ci vuole tempo, mezzi e talento.

XoBRqQp.gif

Finalmente degli zombie come si deve, non quei cosi mosci e lenti che si vedono di solito :predicatore:

Gli zombie nascono lenti ed inesorabili...anche qui ci sono due scuole di pensiero diverse, avrei preferito zombie lenti ma con varie tipologie. :sisi:

Per me esistono solo gli zombie dei primi Resident Evil, sti cosi che corrono e saltano non mi fanno impazzire.

Gli zombie nascono lenti ed inesorabili...anche qui ci sono due scuole di pensiero diverse, avrei preferito zombie lenti ma con varie tipologie. :sisi:
Non è divertente uccidere zombie lenti, dei manichini non me ne faccio niente. Quei cosi nella gif camminano a quattro zampe e sfruttano la verticalità, c'è sicuramente più spazio per scontri più impegnativi e sezioni ansiogene.

Vabbe'...posso capire la delusione e bla bla bla...e tutto quello che vuoi
Ma tu sei uno dei peggiori hater MS :asd:

Oppure stai solo cercando di costruirti un personaggio per darti un tono una volta salito sul carro del vincitore :morristend:

E' l' impressione che dai e' :sisi:
Ipnotico io fino all'anno scorso ero in sezione, avevo la one e mi son giocato tutto il giocabile...possiamo star qui 100 anni a dirci quante son belle le esclusive M$, per me è una line up mediocre, con picchi verso il basso imbarazzanti con roba come SoT o C3.

Se poi tu mi dici che che Halo 5 vale quanto un God of War, od un Gears 4 vale quanto un HZD sei libero di farlo...ma sai benissimo che ciò non corrisponde al vero.

- Been in development for five years-First idea after making Uncharted Golden Abyss

-More than 100 developers, team size has doubled since 2016

-Picks up several years after a pandemic has ravaged the US.

-People infected by virus are simply called "infected" by NERO(National Response Organization)

-NERO operated 12 checkpoints for quarantining and processing people, but now abandoned

-Deacon has a mercenary friend named Boozer

-Plot is about surviving, not finding a cure

-Stealing Boozer's stuff will make him upset, which will effect your relationship

-Five encampments in the world which Deacon goes between, has to forge relationships

-Have to clear out locations to unlock fast travel

-Weapons look worn down because of the rain

-Larger towns to explore

-Weapons lockers

-Deacon can scout camps with binoculars

-Deacon is the enforcer of a biker club called the Mongrels

-Bike is completely upgradeable with cosmetic upgrades such as paint jobs. Can increase fuel efficiency and durability

-Can ambush camps

-Shotguns, sniper rifles, molotov cocktails, pistols, LMGs, grenades, napalm

-Freaker-ear bounties, hunting animals, camps to clear

-Flashback missions where you learn about Deacon's past with Sarah

-Ambush camps are bad, encampments are good

- Ambush camps will attack you roadside(marauders)

-Freakers are drawn to dark places such as tunnels and will make nests

-Only way to clear freaker nests is via molotovs, gas cans, oil drums

-Deacon has "survival vision" which highlights items of interest, can be upgraded to highlight enemies

-Deacons stamina, health, time slowdown are upgradable

-Radio towers that you can climb

-No fetch quests or time trials, everything has context

-Hordes are scattered throughout the world.

-300 zombie hoard is a "baby hoard" , E3 2016 demo had 500
:sisi:

Mah, letto cosi sembra abbastanza generic...vedremo, il setting per quanto abusato ha sempre un certo fascino almeno per me :asd:

Non è divertente uccidere zombie lenti, dei manichini non me ne faccio niente. Quei cosi nella gif camminano a quattro zampe e sfruttano la verticalità, c'è sicuramente più spazio per scontri più impegnativi e sezioni ansiogene.
Beh i primi residenti evil erano così ed erano fottu**mente belli, basta non riempirti di munizioni e armi dell’esercito.

- - - Aggiornato - - -

E da anni che dicono che l'e ns risirvera' delle sorprese è non portano niente alla fiera, a me non interessa se gli studi li hanno aperti ieri, in quattro anni è mezzo hanno un parco esclusive imbarazzante rispetto a qualsiasi console di questa gen
Si ma io non contesto il fatto che abbiano avuto lineup ridicola in questi anni...

Io contestavo le tue lamentele e le tue pretese di vedere giochi a studi a lavoro da un anno scarso. :ahsisi:

È chiaro che qualcosa ad un certo punto è andato storto, tra il fallimento di kinect, le varie retromarce, giochi cancellati. Purtroppo la situazione è questa, io spero che come dicono i rumors si siano mossi in questo ultimo anno. Poi ovvio che muovendosi ora, dopo la disfatta totale, il tempo ci vuole, per fare un gioco da 0 ci vogliono 4/5 anni, quindi SE è vero i risultati li vedremo per la prox gen o magari per gli ultimissimi anni della One...poi per carità, se si sfotte perchè uno studio in 6 mesi non ha fatto un gioco...vabbè :rickds:
Ma guarda che non è facile poi vendere ancora xbox la prossima gen vedendo quello che stai facendo ora, cioe se qualcuno in base alla fiducia che aveva per x360 ti ha comprato la one nonostante tutto diventa difficile che ti compra ancora ennesima x visto quello che stanno facendo le concorrenti, cioe io una one oggi non la comprerei nemmeno per 50 euro (io la tengo dal 2014)

Beh i primi residenti evil erano così ed erano fottu**mente belli, basta non riempirti di munizioni e armi dell’esercito.
Giochi diversi, questo è un open world con scontri in ambienti più aperti e una moto da usare negli spostamenti, se ci metti degli zombie lenti praticamente diventano dei manichini inutili. Fosse stato un survival lineare sarebbe stato diverso ovviamente, come erano appunto i vecchi RE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro