Auron307
Legend of forum
Si dopo la bella discussione di ieri qua sul forum, ho riportato un pò di giochi al GS e me lo sono presoL'hai preso alla fine quindi![]()

Iniziato ieri, ho giusto incontrato
Il Nano e sono andato poco più avanti.
Già la rissa che ho fatto con lo sconosciuto è stata pazzesca, il senso di "pesantezza" dei colpi non l'ho mai sentita in questa maniera ed è fantastica!!!
Già la rissa che ho fatto con lo sconosciuto è stata pazzesca, il senso di "pesantezza" dei colpi non l'ho mai sentita in questa maniera ed è fantastica!!!
Però per certe cose per ora il piano sequenza continuo non mi fa impazzire, mi da la sensazione che spesso perde la possibilità di inquadrature meravigliose pur di non staccare, e poi per ora mi sembra anche un pò meno violento rispetto agli altri vero?
Quando sconfigge lo sconosciuto penso che in altri tempi gliela staccava direttamente la testa 

Ora purtroppo ho tempo fino ai primi di giugno per completarlo, visto che poi vado fuori città e a presso mi porto solo la Switch (e il PC ovviamente).
Ma devo risolvere sta situazione!!! A settembre c'è Spiderman e poi Red Dead, e divento una belva se non me li posso giocare