Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
L'hai preso alla fine quindi :nev:
Si dopo la bella discussione di ieri qua sul forum, ho riportato un pò di giochi al GS e me lo sono preso :predicatore:

Iniziato ieri, ho giusto incontrato

Il Nano e sono andato poco più avanti.

Già la rissa che ho fatto con lo sconosciuto è stata pazzesca, il senso di "pesantezza" dei colpi non l'ho mai sentita in questa maniera ed è fantastica!!!

Però per certe cose per ora il piano sequenza continuo non mi fa impazzire, mi da la sensazione che spesso perde la possibilità di inquadrature meravigliose pur di non staccare, e poi per ora mi sembra anche un pò meno violento rispetto agli altri vero?

Quando sconfigge lo sconosciuto penso che in altri tempi gliela staccava direttamente la testa :rickds::rickds:
Comunque per ora mi ha preso moltissimo!

Ora purtroppo ho tempo fino ai primi di giugno per completarlo, visto che poi vado fuori città e a presso mi porto solo la Switch (e il PC ovviamente).

Ma devo risolvere sta situazione!!! A settembre c'è Spiderman e poi Red Dead, e divento una belva se non me li posso giocare :rickds:

ho parlato per la seconda volta con il Serpente del mondo e devo andare nella terra dei giganti

Inviato dal mio flusso di coscienza
Non hai visto niente quindi ancora :sard:

Ne riparleremo dopo del combat system :predicatore:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si dopo la bella discussione di ieri qua sul forum, ho riportato un pò di giochi al GS e me lo sono preso :predicatore:Iniziato ieri, ho giusto incontrato

Il Nano e sono andato poco più avanti.

Già la rissa che ho fatto con lo sconosciuto è stata pazzesca, il senso di "pesantezza" dei colpi non l'ho mai sentita in questa maniera ed è fantastica!!!

Però per certe cose per ora il piano sequenza continuo non mi fa impazzire, mi da la sensazione che spesso perde la possibilità di inquadrature meravigliose pur di non staccare, e poi per ora mi sembra anche un pò meno violento rispetto agli altri vero?

Quando sconfigge lo sconosciuto penso che in altri tempi gliela staccava direttamente la testa :rickds::rickds:
Comunque per ora mi ha preso moltissimo!

Ora purtroppo ho tempo fino ai primi di giugno per completarlo, visto che poi vado fuori città e a presso mi porto solo la Switch (e il PC ovviamente).

Ma devo risolvere sta situazione!!! A settembre c'è Spiderman e poi Red Dead, e divento una belva se non me li posso giocare :rickds:
No tranquillo, quanto a violenza è in linea con gli altri, meno del 3 forse, ma quello è stato il picco massimo :asd:

No tranquillo, quanto a violenza è in linea con gli altri, meno del 3 forse, ma quello è stato il picco massimo :asd:
Come violenza e brutalità siamo lì, c’è sicuramente meno sangue e gore però visto il cambiamento dei nemici. Ci sono comunque delle parti in cui anche quello non ha nulla da invidiare ai vecchi capitoli, ma sono più contestualizzate e non è più una violenza “perché sì”.

La finisher dei Wulver è tipo una delle più violente e brutali dell’intersa saga, gli strappa la mandibola a mani nude e tutta la pelle del busto :rickds:

Come violenza e brutalità siamo lì, c’è sicuramente meno sangue e gore però visto il cambiamento dei nemici. Ci sono comunque delle parti in cui anche quello non ha nulla da invidiare ai vecchi capitoli, ma sono più contestualizzate e non è più una violenza “perché sì”.La finisher dei Wulver è tipo una delle più violente e brutali dell’intersa saga, gli strappa la mandibola a mani nude e tutta la pelle del busto :rickds:

Quelle sui lupi sono spettacolari, ma le mie preferite sono quelle con R2 caricato :asd: :cry:

Mamma mia, ora come si fa a resistere altri 4 anni con quel finale :cry:

-Game comes out early 2019.

-Photomode confirmed

-You can keep playing the game after you finish

-Golden Path story mode takes 30 hours

-Bike customization includes, paintjobs, speed upgrades, muffler upgrades and other stuff

-Alot of collectibles and loot

-Composer is Nathan Whitehead who did the music for The Purge

-The currency in the game is camp credits.

-Massive metropolitan areas in the game.

-You build up encampments in the game.

-Their are dogs in the game

-Enemies can hear you coming on the bike

-The game is broken up into chapters.

-The Ravager which is the bear is a regular enemy

-You get points for doing stunts in the game.

-Touchpad support for the menus

-The game has fast travel

-No different seasons but different weather patterns

-No online play

-Game will be 30FPS on both PS4 an pro

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Prima ora per Days Gone http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2018/05/10/watch-the-first-hour-of-days-gone.aspx

Copincollo quanto detto di là:

- 99% degli edifici del gioco sono esplorabili

- Armi melee pesonalizzabili e potenziabili

- I freackers bambini ( :morris82: ) ti attaccano solo se sei ferito o se raggiungi la loro tana, sono piccoli e veloci

- Totale libertà di approccio in ogni missione, tutte le scelte lasciate al giocatore

- C'è un sistema di stamina che incide sulla corsa e sul combattimento a mani nude

- La vita diminuisce in fretta, trovare kit medici è fondamentale

- Il gioco è parecchio difficile anche a normale

- Girare a piedi per i boschi è estremamente pericoloso

Visto il video saltando cutscene e l'inizio proprio per non spoilerarmi troppo. Tanta roba, graficamente è ottimo considerando quanta roba muove e il meteo dinamico è spettacolare, pioggia e nebbia contemporaneamente rendono l'atmosfera pazzesca quando si gira per i boschi. Oltretutto a occhio mi sembra che con la pioggia la moto si guidi in maniera molto differente, più lenta e instabile, reagisce alle pozzanghere e al fango, oltre come sappiamo alle armi intaccate dalla pioggia, questo significa che il meteo dinamico non solo è "bello da vedere" ma influisce direttamente sul gameplay.

I bambini infetti mi fanno cagare sotto :morristend: :rickds:

Per il resto mi sembra tutto davvero ottimo, di atmosfera ce n'è davvero tanta, la sezione nella galleria e quella intorno al garage sono parecchio ansiogene, ma anche la parte finale nel bosco con la pioggia, praticamente quando ti muovi a piedi per i boschi sono cazzi tuoi visto che è pericolossiimo. Gli elementi survival mi sembrano ben implementati visto che praticamente raccogliere risorse è vitale, gli edifici sono tutti esplorabili, così come i bagagliai delle auto, per il resto dei craftarti tutto. Ottimo pure il combattimento melee, anche se quel coltellino mi sembra abbastanza inutile quindi sarà da abbandonare presto in favore di spranghe e mazze da baseball modificate per far male seriamente :asd:

Cose che devono migliorare: assolutamente alcune animazioni, poco fluide e scattose. l' HUD (che speriamo sia personalizzabile come da tradizione) e i caricamenti delle cutscene

Animazioni e hitbox sono meh, dopo essere abituati alla roba ND e SM è dura :asd:

PS: molti si lamentano dello schermo nero per le cutscenes, God of War ci ha abituati troppo bene :asd:

E' comunque gameplay tratto da un' alpha

Animazioni e hitbox sono meh, dopo essere abituati alla roba ND e SM è dura :asd:
PS: molti si lamentano dello schermo nero per le cutscenes, God of War ci ha abituati troppo bene :asd:
In realtà il pianosequenza non c'è sempre

In realtà il pianosequenza non c'è sempre
Non ci sono stacchi di camera in GOW

Comunque la demo è pur sempre un'alpha, roba come caricamenti, hud e cose simili saranno migliorate da qui a un anno

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]
Le prime 3 ore in pratica :sard:

E' comunque gameplay tratto da un' alpha
si vede tutta che è un'alpha, anche dal frame rate che è osceno di quando sei in moto, poi nelle cinematiche in realtime le trovo un pò troppo scattose, tipo che manca qualche frame.

cmq essendo in alpha direi che stanno lavorando stra bene e il gioco pare esserci tutto e pare VERAMENTE survival e non come giochi di oggi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fanno male gli occhi... dal ridere. Ogni giorno si superano :rickds:

Non ci sono stacchi di camera in GOW
Comunque la demo è pur sempre un'alpha, roba come caricamenti, hud e cose simili saranno migliorate da qui a un anno

Quando uso i viaggi rapidi lo schermo si fa tutto bianco e non si vede nulla :asd: Poi quando Kratos entra nella luce e c'è tutto quel viaggio onirico che secondo lui dura pochi secondi ci sono degli stacchi tra una sequenza e l'altra

Ma sono cazzate eh :asd:

visto qualche spezzone di days gone. sempre molto bello, ma dinamicità dell'open world a parte non c'è davvero niente di originale nelle meccaniche. e la paletta dei colori freddissima e spentissima non riesce a coinvolgermi :(

ma as always lo comprerò lo stesso :sisi:

mi piace che comunque voglia raccontare una storia con feels :sisi:

Playstation 4 vs Xbox One

Quando uso i viaggi rapidi lo schermo si fa tutto bianco e non si vede nulla :asd: Poi quando Kratos entra nella luce e c'è tutto quel viaggio onirico che secondo lui dura pochi secondi ci sono degli stacchi tra una sequenza e l'altra

Ma sono cazzate eh :asd:
Diventa bianco nei viaggi rapidi ma la telecamera mica stacca, è solo l’effetto della luce. Pensa che in quei casi l’animazione dei personaggi continua e la telecamera continua a seguirli, l’ha spiegato e fatto vedere Barlog in qualche podcast uscito recentemente

Visto il gameplay, piaciuto un botto è quello che avrei voluto da TLOU all'epoca.

Ho letto il post di solid in pratica per altri 2 fine settimane di fila ci becchiamo altri 2 grossi gameplay, non vedo l'ora.

Cmq ridendo e scherzando abbiamo più roba di DG che di Spiderman che esce tra 3 mesi. :asd:

Evidentemente in sony ci puntano tantissimo, lo stanno pubblicizzando veramente tanto, era dai tempi di HZD che non vedevo un marketing simile per una nuova ip. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro