Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Visto il gameplay, piaciuto un botto è quello che avrei voluto da TLOU all'epoca.Ho letto il post di solid in pratica per altri 2 fine settimane di fila ci becchiamo altri 2 grossi gameplay, non vedo l'ora.

Cmq ridendo e scherzando abbiamo più roba di DG che di Spiderman che esce tra 3 mesi. :asd:

Evidentemente in sony ci puntano tantissimo, lo stanno pubblicizzando veramente tanto, era dai tempi di HZD che non vedevo un marketing simile per una nuova ip. :sisi:
Spiderman si vende da solo già per il nome e comunque ci hanno fatto il coverage sempre di GI per tutto il mese scorso (ovviamente hanno mostrato molto meno gameplay). Days Gone invece deve farsi conoscere quindi fanno bene a mostrarlo di più, mi aspetto tante informazioni e aggiornamenti sullo sviluppo da qui all’anno prossimo (insomma la situazione inversa a GOW :asd: )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Copincollo quanto detto di là:
- 99% degli edifici del gioco sono esplorabili

- Armi melee pesonalizzabili e potenziabili

- I freackers bambini ( :morris82: ) ti attaccano solo se sei ferito o se raggiungi la loro tana, sono piccoli e veloci

- Totale libertà di approccio in ogni missione, tutte le scelte lasciate al giocatore

- C'è un sistema di stamina che incide sulla corsa e sul combattimento a mani nude

- La vita diminuisce in fretta, trovare kit medici è fondamentale

- Il gioco è parecchio difficile anche a normale

- Girare a piedi per i boschi è estremamente pericoloso

Visto il video saltando cutscene e l'inizio proprio per non spoilerarmi troppo. Tanta roba, graficamente è ottimo considerando quanta roba muove e il meteo dinamico è spettacolare, pioggia e nebbia contemporaneamente rendono l'atmosfera pazzesca quando si gira per i boschi. Oltretutto a occhio mi sembra che con la pioggia la moto si guidi in maniera molto differente, più lenta e instabile, reagisce alle pozzanghere e al fango, oltre come sappiamo alle armi intaccate dalla pioggia, questo significa che il meteo dinamico non solo è "bello da vedere" ma influisce direttamente sul gameplay.

I bambini infetti mi fanno cagare sotto :morristend: :rickds:

Per il resto mi sembra tutto davvero ottimo, di atmosfera ce n'è davvero tanta, la sezione nella galleria e quella intorno al garage sono parecchio ansiogene, ma anche la parte finale nel bosco con la pioggia, praticamente quando ti muovi a piedi per i boschi sono cazzi tuoi visto che è pericolossiimo. Gli elementi survival mi sembrano ben implementati visto che praticamente raccogliere risorse è vitale, gli edifici sono tutti esplorabili, così come i bagagliai delle auto, per il resto dei craftarti tutto. Ottimo pure il combattimento melee, anche se quel coltellino mi sembra abbastanza inutile quindi sarà da abbandonare presto in favore di spranghe e mazze da baseball modificate per far male seriamente :asd:

Cose che devono migliorare: assolutamente alcune animazioni, poco fluide e scattose. l' HUD (che speriamo sia personalizzabile come da tradizione) e i caricamenti delle cutscene
Mi pare di aver letto che la difficoltà non sarà settabile :morristend:

Mi pare di aver letto che la difficoltà non sarà settabile :morristend:
Sì infatti ho sbagliato a riportare, il gioco sarà impegnativo perché gli sviluppatori vogliono appunto restituire quel feeling costante di pericolo, anche in ottica survival, quindi secondo loro avere una easy mode ammazzerebbe il tono del gioco :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vista a spezzoni il gameplay di DG...

Sicuramente meglio rispetto a quello che si era visto fin’ora. L’atmosfera nei boschi mi piace.

I personaggi però...niente dal protagonista all’amichetto zero! Sono una tamarraggine inutile e per niente contestualizzata...oltre che proprio il design tamarro (ma tamarro proprio brutto) mi fa cagare.

In ogni caso almeno ho iniziato a vedere cose interessanti :ahsisi:

Vista a spezzoni il gameplay di DG...Sicuramente meglio rispetto a quello che si era visto fin’ora. L’atmosfera nei boschi mi piace.

I personaggi però...niente dal protagonista all’amichetto zero! Sono una tamarraggine inutile e per niente contestualizzata...oltre che proprio il design tamarro (ma tamarro proprio brutto) mi fa cagare.

In ogni caso almeno ho iniziato a vedere cose interessanti :ahsisi:
Sono motociclisti, devono essere "tamarri" :asd:

Sono motociclisti, devono essere "tamarri" :asd:
Certo, si vedono tutti i giorni i pelati con i tatuaggi al posto dei capelli, in italia è cos’ J-ax...capirai :rickds:

Ci sono tamarri e tamarri...

Ma per carità bellissimi anche loro, sia mai si parla male :rickds:

Mai detto di volerli in giacca e cravatta

Ultima modifica da un moderatore:
Oh datevi una regolata, non è possibile che ogni volta che si parla di 'sto gioco iniziano a volare "fanboy", "stronzate", "cazzate" ecc.. Se non siete in grado di discutere civilmente mettetevi reciprocamente in ignore list, in caso contrario sappiate che alla prossima violazione arriverà il cartellino.

Immagino alla sua uscita questo topic :asd:

Oh datevi una regolata, non è possibile che ogni volta che si parla di 'sto gioco iniziano a volare "fanboy", "stronzate", "cazzate" ecc.. Se non siete in grado di discutere civilmente mettetevi reciprocamente in ignore list, in caso contrario sappiate che alla prossima violazione arriverà il cartellino.
Riponi la toga per un attimo bad, lo sai che siamo bravi ragazzi :asd:

[tweet]

[/tweet]
- - - aggiornato - - -

"this e3 will feature four deep dives of our exclusive wws titles."

focusing on death stranding, ghost of tsushima, spider-man, and the last of us part ii.

shawn layden

dai che ci scappa il gameplay di ds :bruniii:
booom

- - - Aggiornato - - -

Monday, June 11th 2018, details coming soon

Exclusive looks and deep dives on 4 upcoming Sony World Wide Studios titles

Death Stranding

Ghosts of Tsushima

Spider-Man

The Last of Us Part II

Highlight on indies

3rd party publishers (as usual)

No hardware announcements at E3 2018 (PS5 reference?)

booom
- - - Aggiornato - - -

Monday, June 11th 2018, details coming soon

Exclusive looks and deep dives on 4 upcoming Sony World Wide Studios titles

Death Stranding

Ghosts of Tsushima

Spider-Man

The Last of Us Part II

Highlight on indies

3rd party publishers (as usual)

No hardware announcements at E3 2018 (PS5 reference?)
Ma speranze che non sia alle 3 del mattino la conferenza?

Quest'anno mi sa proprio che non riuscirò proprio a seguirla :tragic: pazzia che gli ultimi due anni ho fatto :asd:

Ma speranze che non sia alle 3 del mattino la conferenza?Quest'anno mi sa proprio che non riuscirò proprio a seguirla :tragic: pazzia che gli ultimi due anni ho fatto :asd:
Va a finire che non fanno neanche la conferenza ma un direct alla Nintendo :asd:

Va a finire che non fanno neanche la conferenza ma un direct alla Nintendo :asd:
Naaaa hanno giovato tantissimo le conferenze fatte bene degli scorsi anni, figuriamoci se ci rinunciano. In questo blogcast la annunciano sicuro

Naaaa hanno giovato tantissimo le conferenze fatte bene degli scorsi anni, figuriamoci se ci rinunciano. In questo blogcast la annunciano sicuro
Non ne sarei così sicuro :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sony Interactive Entertainment’s E3 2018 showcase will take place on Monday, June 11 at 6:00 p.m. PT, SIE Worldwide Studios chairman Shawn Layden confirmed on the latest PlayStation Blogcast. It will be live streamed on services such as Twitch, YouTube, and Facebook.
This year’s showcase will feature “deep dives” into four upcoming titles from Sony Interactive Entertainment: Death Stranding by Kojima Productions, Ghost of Tsushima by Sucker Punch Productions, Marvel’s Spider-Man by Insomniac Games, and The Last of Us Part II by Naughty Dog.

“The last two or three years, if you were a careful observor, you’ll see that we continue to try to refresh and remake and reignite what we do at what used to be called the press conference for E3,” Layden said on the PlayStation Blogcast. “We want to make sure that it’s fresh and that it reflects the kind of stories we’re telling and the new entertainment we have to give to our fans—not just at the event, but worldwide through the live stream.

“So today I would just like to talk about helping people understand where we’re going with the E3 event this year, and I’ll just come right out and say it. E3 this year will feature exclusive looks and deep dives on four upcoming titles—four of our big titles… We have great content. We have fantastic updates. I think everyone will be thrilled to see it. And we’re taking kind of a different angle on how we’re bringing it out.

“And just as a reminder, those titles are going to be Death Stranding from Kojima Productions—we’ve got a complete new report for everybody around what’s happening with that title. A year ago we introduced the new Sucker Punch title, Ghost of Tsushima, so we’re going to go a deep dive into where the team is at on that—it’s going to be fabulous. From Sucker Punch and their great successes with the inFAMOUS franchise, for them to take on Ghost and all the ambition around that, you will not be disappointed when you see it.

“Of course, there’s our partnership with Insomniac Games and their title Marvel’s Spider-Man. You’ll have seen some of that coverage recently, but we’re going to have a new drop for everybody at E3, at the media event, and you’ll be blown away, it’s going to be awesome… The fab four of the event that we’re going to be having is of course going to be the sequel to The Last of Us from Naughty Dog, we’ll have a full new scope of treatment on that, show you the progress of the game, give people a better understanding of where we’re going with Part II. We’re really excited about it, it’s going to be a very strong centerpiece to all of those four titles we were just talking about.”

Asked if that is all we are going to see, Layden replied, “No, there will be others. We’ll have some announcements with our third-party publishing partners, we’ll have some news things to talk about there, as well as you know, our continued support for independent development—we’ll throw some highlight of that. But as chairman of Worldwide Studios, please forgive me if I take this mic moment so I can generate even greater excitement to look forward to E3.”

Read more at https://gematsu.com/2018/05/sony-e3-2018-press-conference-set-for-june-11-to-feature-deep-dives-on-death-stranding-ghost-of-tsushima-marvels-spider-man-and-the-last-of-us-part-ii#gtEaeuhe823DE9UA.99
:sisi:

Certo, si vedono tutti i giorni i pelati con i tatuaggi al posto dei capelli, in italia è cos’ J-ax...capirai :rickds:Ci sono tamarri e tamarri...

Ma per carità bellissimi anche loro, sia mai si parla male :rickds:

Mai detto di volerli in giacca e cravatta

il fatto è che il motociclista è quello davvero, specialmente quello americano. ma anche in italia tra l'altro un mio amico l'altra domenica era a rimini con un raduno gigantesco di centauri, perlopiù harley, ed erano tutti davvero i classici motociclisti col gilet di jeans o la giacca di pelle, barbuti, tatuati eccetera :asd:

il fatto è che il motociclista è quello davvero, specialmente quello americano. ma anche in italia tra l'altro un mio amico l'altra domenica era a rimini con un raduno gigantesco di centauri, perlopiù harley, ed erano tutti davvero i classici motociclisti col gilet di jeans o la giacca di pelle, barbuti, tatuati eccetera :asd:
Si ok, ma onestamente a me vederli fare i bulletti che in una apocalisse zombie hanno il pensiero di mettersi il berretto girato, gli anelli tamarri fighi in tutte le dita, il bel fazzoletto rosso pendente dallo jeans...è il design tamarro che cozza con tutto il resto del gioco.

Cioè Daryl di Walking dead pure è un motociclista...ma non c'è paragone tra i due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro