Ma anche di Yakuza Kiwami e del futuro Kiwami 2 per direE basta con sta storia del prezzo budget, guardatevi la grafica di Sotc Remake e R&C...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche di Yakuza Kiwami e del futuro Kiwami 2 per direE basta con sta storia del prezzo budget, guardatevi la grafica di Sotc Remake e R&C...
E basta con sta storia del prezzo budget, guardatevi la grafica di Sotc Remake e R&C...
Yep.Non che m'interessi particolarmente, ma il nuovo COD è solo multiplayer online allora?
SiNon che m'interessi particolarmente, ma il nuovo COD è solo accozzaglia di roba messa a caso?
In compenso avrai la fantastica modalità Battle Royale.Minchia, non vedevano l'ora.![]()
Su questo ti do perfettamente ragione e non pretendo una cura per il dettaglio simile in un gioco come State of Decay 2 che prevede la gestione di molte più cose, ma mi pare che il fatto e si tanto costa 30 euro sia diventata una scusante per nascondere i difetti... Capirei se me lo stessero regalando.per quanto il divario grafico sia comunque gigantesco c'è da dire che sono tipologie di giochi un tantino differenti :stema:
Niente di nuovo, già successo con Ubisoft, EA, Square Enix, Konami, Capcom... poi quando tornano in salute di nuovo giù a regalare voti e chiudere gli occhi su difetti che due giorni prima avrebbero portato ad un 5.Certo è strano che solo la critica americana abbia calcato così forte la mano sui bug del gioco, mentre le recensioni nostrane si limitano a parlare di comparto tecnico arretrato. Il sentore che stiano marciando sulla situazione non proprio idilliaca in cui versa one, per usare un eufemismo, quasi come a voler girare ulteriormente il coltello nella piaga, comincia a venirmi. D’altra parte non sarebbe la prima volta che il tono di una recensione sia influenzato dalla situazione ambientale che gravita attorno all’hh o publisher di turno, che i recensori per redigere i loro articoli cerchino di captare gli umori degli utenti sui forum o sui social, insomma percepiscono il desiderio di “blastaggio” e li accontentano...
Kiwami è un remake (uno dei migliori che abbia giocato) contenutisticamente, ma tecnicamente, a parte i 1080p e 60fps, è pochissima roba, paga la natura cross gen e l'uso del vecchio motore grafico. Still per tutto quello che hanno cambiato 30€ per la steelbook resta un prezzaccio di favore.Ma anche di Yakuza Kiwami e del futuro Kiwami 2 per dire![]()
A 49,90 a dire il veroNiente di nuovo, già successo con Ubisoft, EA, Square Enix, Konami, Capcom... poi quando tornano in salute di nuovo giù a regalare voti e chiudere gli occhi su difetti che due giorni prima avrebbero portato ad un 5.
Kiwami è un remake (uno dei migliori che abbia giocato) contenutisticamente, ma tecnicamente, a parte i 1080p e 60fps, è pochissima roba, paga la natura cross gen e l'uso del vecchio motore grafico. Still per tutto quello che hanno cambiato 30€ per la steelbook resta un prezzaccio di favore.
Kiwami 2 è un remake pieno anche tecnicamente, complice la natura only current gen ed il motore di Yakuza 6, però a 'sto giro vogliono il sessantone.![]()
per il mondo fuori dai forum esistono 3 giochi, direi di non prenderlo a paragone...Il mondo fuori dai forum è diverso, giusto fallout 4 è quello più scazzato![]()
Mi risulta 50 per kiwami 2Niente di nuovo, già successo con Ubisoft, EA, Square Enix, Konami, Capcom... poi quando tornano in salute di nuovo giù a regalare voti e chiudere gli occhi su difetti che due giorni prima avrebbero portato ad un 5.
Kiwami è un remake (uno dei migliori che abbia giocato) contenutisticamente, ma tecnicamente, a parte i 1080p e 60fps, è pochissima roba, paga la natura cross gen e l'uso del vecchio motore grafico. Still per tutto quello che hanno cambiato 30€ per la steelbook resta un prezzaccio di favore.
Kiwami 2 è un remake pieno anche tecnicamente, complice la natura only current gen ed il motore di Yakuza 6, però a 'sto giro vogliono il sessantone.![]()
A 49,90 a dire il veroAnzi, nei primi giorni su Amazon stava a 40.
Vabbè, allora è solo GameStop che ci prova come al solito.Mi risulta 50 per kiwami 2
Ora quindi neanche regalato è buonoSu questo ti do perfettamente ragione e non pretendo una cura per il dettaglio simile in un gioco come State of Decay 2 che prevede la gestione di molte più cose, ma mi pare che il fatto e si tanto costa 30 euro sia diventata una scusante per nascondere i difetti... Capirei se me lo stessero regalando.
Forse mi son spiegato male intendevo dire che fosse regalato allora non mi lamenterei, e Sotc costa 45 mi pare di base (senza considerare gli sconti) e ricordo che R&C lo pagai 40. Ora vuoi dirmi che 10-15 euro in più giustifcano la differenza mostruosa di qualità produttiva che c'è nei due giochi? Cuphead quanto costa? Eppure è splendido. Qua ora sembra che se un gioco costa 30 euro abbia il diritto di essere fatto col culo...Ora quindi neanche regalato è buonoSi leggono certe cose qua dentro
Avesse avuto la grafica di SOTC non sarebbe stato un gioco budget venduto a 30€...certo che quindi conta!
Da come lo descrivete pare che ai recensori siano esplose le Xbox/pc
Provatelo la prossima volta il gioco magari...poi valutate se veramente non valeva manco regalato
Se avesse avuto la grafica di SOTC con i contenuti che offre non credi che allora meritava anche i 60€?Forse mi son spiegato male intendevo dire che fosse regalato allora non mi lamenterei, e Sotc costa 45 mi pare di base (senza considerare gli sconti) e ricordo che R&C lo pagai 40. Ora vuoi dirmi che 10-15 euro in più giustifcano la differenza mostruosa di qualità produttiva che c'è nei due giochi? Cuphead quanto costa? Eppure è splendido. Qua ora sembra che se un gioco costa 30 euro abbia il diritto di essere fatto col culo...
Grazie al Game Preview, gli utenti Xbox possono giocarsi con alcuni mesi d'anticipo Pillars of Eternity 2, che mi pare sia un gioco eccezionale nel suo genere. Su Steam non tutti i giochi ad Accesso Anticipato sono una *****, ben vengano innovazioni del genere anche nel mondo console. Tra l'altro, con Fallout 4 MS è stata la prima a sdoganare le mod, anche se chiaramente non erano propriamente le stesse mod che si trovano su Pc.beh alla fine microsoft è riuscita nel suo intento, portare il pc sulle consoleescono solo early access buggati o senza contenuti, tipici del mondo pc
Ho scritto una pagina fa che non pretendevo una grafica simile, solo un lavoro più accurato, ripeto giustificare i bug con la scusa dei 30 euro è una cazzata. Ci sono giochi che costano uguali e sono curati come ci sono giochi che costano 70 euro che sono buggati da morire. Il mio discorso è che il prezzo basso non giustifica certi problemi.Se avesse avuto la grafica di SOTC con i contenuti che offre non credi che allora meritava anche i 60€?Poi insomma stai paragonando una remastered dove l’unico lavoro fatto è stato sul lato tecnico e due Platform, con un open world action/tps/gestionale...
È ovvio che venduto a 30€ attenui i problemi, come è giusto che se fosse stato venduto 60€ allora meritava molta più shitstorm di quanta ne ha già e sarei stato anche il primo a lasciarglielo sugli scaffali