Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
mi stupisco non sia stato cancellato proprio

tanto a nessuno frega di quel gioco, lo rimandano di continuo, ha avuto problemi di sviluppo

scalebound è stato segato per molto meno ed aveva un seguito piu corposo

sto coso uscirà e sarà na merd.a e dopo 2 mesi ce ne saremo dimenticati

Ms si rimpolpa con 5 nuovi studi e nessuno dice niente qua ?

I NT sono il vero colpaccio della conferenza.

Ms si rimpolpa con 5 nuovi studi e nessuno dice niente qua ?I NT sono il vero colpaccio della conferenza.
Può solo migliorare d'ora in avanti...speriamo bene.

Un po' di concorrenza e qualche nuova ip non farebbero male.:sisi:

Beh alla fine le uniche “novità” di rilievo sono Ninja Theory (bomba inaspettata) e The Initiative (ma è praticamente appena nato, chissà quando vedremo i primi frutti), per il resto PG e UL sviluppavano già in esclusiva per Xbox mi sembra

In generale comunque prospettive interessanti per la next xbox, finalmente potrebbero rimescolare le carte un po’ le carte e variare decisamente l’offerta esclusiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella conferenza, quella di microsoft ieri, la loro migliore in questa gen. Anche se alla fine niente bombe a parte l'acquisione di Nt, per il resto hanno hanno mostrato sempre gli stessi franchise, 4 esclusive in croce. Tuttavia li vedo belli carichi ler la next-gen.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

E anche quest'anno la conferenza MS non mi ha detto nulla di particolare. Vediamo quella Sony.

MS continua con Halo, Gears e Forza, quando capirà che non esiste solo quello? :morristend:

Microsoft punta tutto sulla prossima gen, facendo uscire One 2 ed esclusive a manette nei primi due anni.

Sony invece supporterà PS4 fino all’ultimo giorno di vita, ergo il primo anno sarà poverissimo.

La conferenza MS è stata ottima a lv di contenuti giocosi e direi che un bell'8 ci sta ma l'E3 lo si guarda anche per le novità esclusive e a parte l'acquisizione di piccoli studi indie e quelli che già lavoravano con MS da anni, hanno mostrato veramente poco, l'unica bombetta è stata solo questa cosa visto che alla fine sono rimasti sempre con i soliti 3 brand a rotazione e solo per questa cosa più 5 non posso dargli:asd:

Meno male che c'è Ori che apre tantissima roba e non vedo l'ora di giocarlo sul pc:gab:

E anche quest'anno la conferenza MS non mi ha detto nulla di particolare. Vediamo quella Sony. MS continua con Halo, Gears e Forza, quando capirà che non esiste solo quello? :morristend:
Con studi acquisiti da pochissimo, mi pare chiaro che fosse surreale anche solo sperare di vedere già qualcosa a questo E3.

Il prossimo anno sarà l'ultimo pieno di One con Gears 5 a fare da canto del cigno, i nuovi studi con le nuove ip li vedremo su Xbox next.:sisi:

Con studi acquisiti da pochissimo, mi pare chiaro che fosse surreale anche solo sperare di vedere già qualcosa a questo E3.
Il prossimo anno sarà l'ultimo pieno di One con Gears 5 a fare da canto del cigno, i nuovi studi con le nuove ip li vedremo su Xbox next.:sisi:
Si, ma la Ms sta acquisendo nuovi studi da troppo tempo. I risultati sono pochi. Questa gen è iniziata nel 2013

Microsoft punta tutto sulla prossima gen, facendo uscire One 2 ed esclusive a manette nei primi due anni. Sony invece supporterà PS4 fino all’ultimo giorno di vita, ergo il primo anno sarà poverissimo.
Penso che già i Guerrilla e i SM saranno a lavoro per ps5 direi che sony probabilmente non saranno impreparata come con ps4:asd:

E anche quest'anno la conferenza MS non mi ha detto nulla di particolare. Vediamo quella Sony. MS continua con Halo, Gears e Forza, quando capirà che non esiste solo quello? :morristend:
L'espansione dei team first va in quella direzione. Ma ovviamente, con i tempi di sviluppo attuali, i frutti si vedranno nella prossima gen, ormai questa è andata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi non capisco nemmeno la mossa di dire “stiamo lavorando ad una nuova console” che di fatto:

1. È ovvio, ma magari non per tutti

2. Non stimoli la gente a comprare la Xbox One X perchè magari dicono “A sto punto aspettiamo la nuova”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro