Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
fortnite è carino però :sisi: poi il successo che ha avuto è assolutamente esagerato per il gioco che è, quello si :sisi:
Ma si, son tutti carini bene o male se ci giochi con gli amici cazzeggiando. :sisi:

Strano, tutti gli altri giochi crossplay semplicemente non ti fanno giocare con gli utenti di altre console, questo succede solo con Fortnite, penso sia più un problema lato Epic che altro.

[TWEET]

[/TWEET]
20 e passa milioni in arrivo per il seguito :sard:

Il fatto che vengano annunciati alla conferenza di una Hardware House, non rende la console della stessa la piattaforma migliore su cui giocarli :sisi:
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
I titoli online vanno giocati sulla console migliore per l'online. E non è PS. :sisi:

Che Druckcoso sia uno di loro è fuori discussione :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
:asd:

- - - Aggiornato - - -

Entro la fine della gen magari riuscirai a spiegarlo bene senza ripetere a pappagallo le stesse cretinate. :sisi:
È un dato di fatto. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma scusa, aprila tu 'sta benedetta troll house anziché fare polemica perché gli altri non la aprono. :asd:
Non c' ho voglia, è molto più divertente scrivere qua dentro ogni tanto. :sisi:

I titoli online vanno giocati sulla console migliore per l'online. E non è PS. :sisi:
Hai ragione, si sa che il PC è il top in questo :morris82:

Non è una console.... gneeee

Ma sul PC mica ci girano le esclusive Mic.. oh wait.
Gear Tactics pare addirittura sia proprio esclusiva PC :rickds: ancora un paio di annetti e poi vedrai che riescono a far prendere un PC perfino a Falo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Gear Tactics pare addirittura sia proprio esclusiva PC :rickds: ancora un paio di annetti e poi vedrai che riescono a far prendere un PC perfino a Falo :rickds:
No dai, l'ho letto anch'io ma non può essere vero, si rimangeranno la cosa o sarà un errore, deve esserlo :rickds:

Sarebbe già il secondo titolo esclusivo per PC :rickds:

No dai, l'ho letto anch'io ma non può essere vero, si rimangeranno la cosa o sarà un errore, deve esserlo :rickds:

Sarebbe già il secondo titolo esclusivo per PC :rickds:
mi è sembrato pure un bel progettino, non voglio spararla troppo grossa dicendo "lo compro" perchè prima di farmi sborsare mezzo euro su quella ***** di store avoglia quanto devono ancora impegnarsi ma hanno la mia attenzione :sisi: diciamo che renderlo esclusiva PC sarebbe già un buon primo passo per ( iniziare ) a farmi pensare di aprire il portafogli :rickds:

SJW è una parola che bandirei dall'esistenza per il modo odioso con cui è usata, la metto alla pari di "buonista". Come se fosse un problema avere a cuore idee sociali progressive :asd:

SJW è una parola che bandirei dall'esistenza per il modo odioso con cui è usata, la metto alla pari di "buonista". Come se fosse un problema avere a cuore idee sociali progressive :asd:
il problema non sono le idee sociali progressive:asd:

kingdomcome-furries2dotj.png

Ma quelli non sono SJW, i SJW sono quelli che ostentano quelle idee laddove non è necessario. Dimmi te che necessità c'è di mettere la bandiera arcobaleno nel logo ND se non per fare il poser. Uno che ha semplicemente a cuore la comunità LGBT ed i suoi interessi alle domande su Ellie avrebbe risposto "'mbè, è una cosa normale come essere etero, perché ne dovremmo discutere?".

/OT

Ma quelli non sono SJW, i SJW sono quelli che ostentano quelle idee laddove non è necessario. Dimmi te che necessità c'è di mettere la bandiera arcobaleno nel logo ND se non per fare il poser. Uno che ha semplicemente a cuore la comunità LGBT ed i suoi interessi alle domande su Ellie avrebbe risposto "'mbè, è una cosa normale come essere etero, perché ne dovremmo discutere?".
/OT
1) Il logo arcobaleno l'hanno messo perché c'era il pride month in california e molte persone nello studio appartengono alla comunità LGBT, mica così a caso

2) Uno ha tutto il diritto di ostentare quello che vuole, c'è gente che pubblica su Facebook la foto di ogni pasto che fa credendosi cracco figuriamoci se qualcuno non può permettersi manifestare il proprio supporto a qualcosa con la propria immagine di profilo :asd:

Capirei se ci lamentassimo di coloro che vogliono inclusione a tutti i costi e si lamentano pure per cavolate, ma non mi pare questo il caso. Sono scelte strettamente personali prese all'interno dello studio, per cui non vedo perché dovrebbe dare fastidio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro