Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
1) Il logo arcobaleno l'hanno messo perché c'era il pride month in california e molte persone nello studio appartengono alla comunità LGBT, mica così a caso2) Uno ha tutto il diritto di ostentare quello che vuole, c'è gente che pubblica su Facebook la foto di ogni pasto che fa credendosi cracco figuriamoci se qualcuno non può permettersi manifestare il proprio supporto a qualcosa con la propria immagine di profilo :asd:

Capirei se ci lamentassimo di coloro che vogliono inclusione a tutti i costi e si lamentano pure per cavolate, ma non mi pare questo il caso. Sono scelte strettamente personali prese all'interno dello studio, per cui non vedo perché dovrebbe dare fastidio :asd:
1) Il tempismo con il trailer dell'E3 è più che sospetto.

2) E sono ridicoli anche quelli. :asd:

1) Il tempismo con il trailer dell'E3 è più che sospetto.2) E sono ridicoli anche quelli. :asd:
[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]
Se poi vogliamo credere nel gomblotto facciamo pure, a me sembra ridicolo :asd:

In genere l'inglese lo capisco bene ma qui spero di essermi sbagliato: lo hanno costretto a chiudere?
No dice il contrario, dice che Sony o Kaz potevano farlo chiudere subito come successo con Nintendo per Reggie.

No dice il contrario, dice che Sony o Kaz potevano farlo chiudere subito come successo con Nintendo per Reggie.
Si quello si, ma dice che potevano farlo chiudere subito e hanno scelto di non farlo, ma prima non dice che è stato costretto a chiudere?

[h=1]Crackdown 3 potrebbe essere in una situazione critica

Oggi Eurogamer.net ha pubblicato un lungo articolo dedicato a Crackdown 3 e alla sua situazione. Stando a quanto appreso da Wesley Yin-Poole il titolo avrebbe attraversato e starebbe ancora attraversando grosse difficoltà, che ne hanno causato i numerosi ritardi, facendo addirittura rumoreggiare la possibilità che fosse stato cancellato.

Stando a quanto appreso da Yin-Poole, a Crackdown 3 hanno lavorato moltissimi sviluppatori, compresi diversi team, che hanno dovuto superare delle grandi difficoltà, molte delle quali legate al multiplayer con cloud che doveva offrire un ambiente distruttibile al 100%.

L'ultimo rinvio di Crackdown 3 viene considerata una specie di ultima possibilità per il gioco. Molti di quelli che stanno continuando a lavorarci pensavano di aver finito a giugno 2018, ma dovranno lavorarci per altri sei mesi, apparentemente senza grosso entusiasmo, perché pare che la percezione generale sia che, nonostante gli sforzi economici o di sviluppo, il progetto sia ormai compromesso.

Fonte: sc[/h]

Mi quoto visto che in sezione Xbox non ricevo mai risposte :asd: Ho una sfiga della madonna con One, me ne capita una ogni due giochi :rickds:

Ho un problema con Horizon 3: una decina di giorni fa mi si è freezzato durante il "trailer pubblicitario" di blizzard mountain. Immagine freezzata, audio che andava avanti, schiacciando X faceva pure dei rumori come se potessi selezionare qualcosa ma niente, ho spento la console e ciao. Ieri la riaccendo, riparte il trailer (avevo appena sbloccato un nuovo festival quindi sono obbligato a vedermelo appena caricato il salvataggio) e si pianta ancora allo stesso modo, per due volte.Come faccio a tornare a giocare? Possibilmente non voglio reinstallare tutto perchè ci vorrebbero ore prima di far ripartire un aggiornamento.

Gioco da One FAT con disco specchiato.

3 mesi di gamepass a 10€ da oggi fino al 31

il mese a 1€ mi è scaduto oggi :sard: e tra l'altro sti tre mesi scadrebbero a fine ottobre, giusto in tempo per il mese a 1€ di novrembre di rito :asd:

Giocalo su pc:asd:.
Mi mancano giusto quei 500 euro di componenti per farlo girare :asd: Dai, trovatemi una soluzione, che settimana prossima voglio continuare a giocarci :asd:

Possibile che solo a me siano capitate tutte ste sfighe con One? Horizon che si pianta, i trofei di cuphead che non si sbloccano piu' perche' ho giocato mezzo gioco offline, update e installazioni obbligatori a manetta, download lenti, spegnimento in diciotto passaggi, freeze ogni tanto, messaggi contrastanti, spazio sfruttato male, interfaccia confusionaria a dir poco...

Fortuna che non mi son fatto accecare da Scalebound a inizio Gen, sta console non so se vale manco i 50 euro che chiederanno su subito a Gen finita :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

3 mesi di gamepass a 10€ da oggi fino al 31
il mese a 1€ mi è scaduto oggi :sard: e tra l'altro sti tre mesi scadrebbero a fine ottobre, giusto in tempo per il mese a 1€ di novrembre di rito :asd:
10 euro per giocarti tutta la lineup one :sard:

Non farti sfuggire Dark Dreams Don't Die, sara' mozzate al prologo ma merita comunque tanto

Mi mancano giusto quei 500 euro di componenti per farlo girare :asd: Dai, trovatemi una soluzione, che settimana prossima voglio continuare a giocarci :asd:

Possibile che solo a me siano capitate tutte ste sfighe con One? Horizon che si pianta, i trofei di cuphead che non si sbloccano piu' perche' ho giocato mezzo gioco offline, update e installazioni obbligatori a manetta, download lenti, spegnimento in diciotto passaggi, freeze ogni tanto, messaggi contrastanti, spazio sfruttato male, interfaccia confusionaria a dir poco...

Fortuna che non mi son fatto accecare da Scalebound a inizio Gen, sta console non so se vale manco i 50 euro che chiederanno su subito a Gen finita :asd:
L'unica prova che puoi fare è quello di reinstallare il gioco.. auguri :asd:

[TWEET]

[/TWEET]
Possono tranquillamente fare i prossimi Horizon e gow in 3 anni oramai che le basi sono state gettate. Anzi sarebbe proprio uno spreco non milkare sui sequel a questo punto :asd:

Possono tranquillamente fare i prossimi Horizon e gow in 3 anni oramai che le basi sono state gettate. Anzi sarebbe proprio uno spreco non milkare sui sequel a questo punto :asd:
3 anni sono pochi, a meno che non facciano dei copia e incolla :asd:

3 anni sono pochi, a meno che non facciano dei copia e incolla :asd:
Ma perchè dovrebbero esser pochi? :asd:

Hanno il motore, hanno le meccaniche, hanno il feedback, hanno sicuramente un po' di materiale avanzato da Gow1 e Horizon 1, non hanno più DLC in mezzo o giochi minori da co-sviluppare , hanno un organico bello cicciotto... mica devono metterci 5-7 anni :asd: 5-7 anni li richiederebbero nuovi drasticissimi reboot, e comunque tra fotocopia e reboot ci sono vie di mezzo fortunatamente :asd:

Grazie, ci proverò.

E se non dovesse funzionare neanche quello, magari ritento un'installazione. Se poi si blocca ancora posso dichiarare conclusa anzitempo la mia piccola parentesi boxara di ottava gen :asd: Tra l'altro Horizon 3 mi stava dando qualche sensazione contrastante, troppo random con quei terreni ultra-sconnessi senza i rettilinei infiniti di horizon 2, e pure l'impostazione della carriera è davvero caotica.

Di contro ho una Mercedes con livrea di Spongebob e una Viper travestita da Saetta mcQueen, nei prequel non si arrivava a questo livello di personalizzazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro