Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
la retro compatibilità a me pare una gran cosa, la non necessità di acquistare remastered su remasterd o avere l'opportunità di giocare a una saga già in possesso alla luce di una nuova uscita mi pare fondamentale, che poi dello stesso gioco possa uscire, per motivi economici, la versione ultra plus 16k con dlc inclusi e via dicendo per godere a pieno delle potenzialità della nuova console diventerebbe opzionale, è la feature che a me è mancata piu in assoluto su switch.

insomma se su ps5 uscirà gow2 o come si chiamerà sarà un paicere rigiocare anche al vecchio capitolo senza dover comprare una nuova versione del gioco per forza o riattaccare la vecchia console e poco male se per i piu esigente dovesse uscire una versione ultra mega pompata del gioco che lo valorizzi sulla nova piattaforma

sulle specifiche boh,tanto ogni volta che annunciano una nuova generazione è "LAFIGATAIPERMEGAPOWA"  sarà la prova su strada a dimsotrare l'hw cosa può fare o meno, ci eravamo spesi tanto anche sulla gen one e ps4 e poi è andata come è andata con 2 o 3 revisioni dell'hw che perfetti perfetti non erano 

Non posso credere davvero al ray-tracing, sinceramente. Per carità, le news sono interessantissime però anche l'8K....boooooh :asd:  Mi pare un po' una sparata. Considerando poi che al 99% Xbox sarà più potente di PS5, non so. Ritrovarmi a comprare hardware da 600 euro anche no.

Non posso credere davvero al ray-tracing, sinceramente. Per carità, le news sono interessantissime però anche l'8K....boooooh :asd:  Mi pare un po' una sparata. Considerando poi che al 99% Xbox sarà più potente di PS5, non so. Ritrovarmi a comprare hardware da 600 euro anche no.
Per quanto riguarda l'8K non significa che i giochi andranno nativamente a quella risoluzione, ma semplicemente che, avendo un'interfaccia HDMI 2.1, la console potrà impostare come risoluzione di output gli 8k. :asd:  

Il fatto che Microsoft produca 2 console al D1 non lascia spazio a dubbi, Scarlett o come si chiamerà sarà più potente di PS5 e salvo miracolo costerà di più.

E quanto costerà secondo te Xbox nel caso ? Sony non andrà più di 500, Microsoft farà la sborona invece, che se esagera chissà se pagherà come cosa.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che Microsoft produca 2 console al D1 non lascia spazio a dubbi, Scarlett o come si chiamerà sarà più potente di PS5 e salvo miracolo costerà di più.
O semplicemente una sarà al livello di Ps5 e costerà 500 euro e l'altra si piazzerà nella tanto desiderata fascia di prezzo sotto i 400 euro :asd:  

Questo proprio perchè Ms non si trova nella posizione di scommettere su di un'unica console "costosa"

Klobrille ha lasciato intendere che Lockart o come si chiama in codice avrà un target di 299-399, se Scarlett dovesse costare più di 499 devono avere fin da subito una line-up interna mostruosa.

O semplicemente una sarà al livello di Ps5 e costerà 500 euro e l'altra si piazzerà nella tanto desiderata fascia di prezzo sotto i 400 euro :asd:  

Questo proprio perchè Ms non si trova nella posizione di scommettere su di un'unica console "costosa"
Non crederli cosi furbi, ormai ci puntano tutto sulle console più potenti mai fatte, nonostante il pubblico non é che gli stia andando troppo dietro sta cosa, ma loro ci credono sul serio. :asd:

Klobrille ha lasciato intendere che Lockart o come si chiama in codice avrà un target di 299-399, se Scarlett dovesse costare più di 499 devono avere fin da subito una line-up interna mostruosa.
In pratica come dicevo, Scarlett dovrebbe piazzarsi nella stessa fascia di prezzo di Ps5.. quindi per quale assurdo motivo dovrebbe essere più potente? a 599 non la metterebbero mai, siamo seri. 

Klobrille said:

To add transparency, I've sent proof as to why I know Anaconda aims to be the the (wording suggests clearly) better performing device to Nibel. He can decide the rest.

A più di 500 euro devono avere una lineup di lancio eccellente per venderla. Poi magari riescono a fare un miracolo come One X e non andare sopra la soglia dei 499

In pratica come dicevo, Scarlett dovrebbe piazzarsi nella stessa fascia di prezzo di Ps5.. quindi per quale assurdo motivo dovrebbe essere più potente? a 599 non la metterebbero mai, siamo seri. 
Perché Ms si è già sbilanciata in quel senso allo scorso E3. Poi chiaro, potrebbero anche rivedere le strategie ma dubito, i dev kit saranno già stati spediti dallo scorso E3

L'idea di fare 2 modelli la trovo ridicola, frammenti inutilmente l'utenza e crei una macchina (anaconda) che non potrai mai sfruttare appieno a causa dell'altra (lockart) a quanto pare pure meno potente di One X.

Sony viste le premesse ha ancora il pallino in mano anche per la prossima gen per me, soprattutto se di la fanno anaconda a 699/799 per superare in potenza PS5, senza però poter vantare i suoi studi interni.

Vabbè che sono rumor ma PS5 la danno a 499 con 100$ in perdita, Microsoft della perdita non ha paura, basta ricordarsi il periodo di 360 :asd:  

Vabbè che sono rumor ma PS5 la danno a 499 con 100$ in perdita, Microsoft della perdita non ha paura, basta ricordarsi il periodo di 360 :asd:  
Se la fanno più potente e ne dubito, la renderanno un prodotto d'elite in tutto e per tutto. Un po' cone il pad élite.

Quindi lockart 399 anaconda 599 o più.

Se la fanno più potente e ne dubito, la renderanno un prodotto d'elite in tutto e per tutto. Un po' cone il pad élite.

Quindi lockart 399 anaconda 599 o più.
Oddio però se ci pensiamo un attimo questi piazzano One S senza lettore a 230€ :asd:  sarà interessante vedere i vari reveal :sisi:  

Oddio però se ci pensiamo un attimo questi piazzano One S senza lettore a 230€ :asd:  sarà interessante vedere i vari reveal :sisi:  
Guarda che la one ufficialmente sta a 299 ancor oggi, vuoi che lockart non la mettano almeno a 399? Anaconda starà sui 599, punteranno al prodotto d'elite, "the best place to play" e magari all'8K nativo rispetto al checkboard di PS5, che a quel prezzo compreranno in 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro