Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Sarebbe l’unico modo per vedere un Max Payne 4  :bruniii:

MSPowerUser: Crackdown 3's multiplayer is already dead.

Crackdown 3: Wrecking Zone was a disappointing King of the Hill experience set in small, lifeless arenas. Sure, it was far from the original promise, but it had the potential to be a fun time. With the game mode’s apparent emphasis on movement, it could have been great. In execution, it was simply dull and it didn’t even let you party up with friends.

It would appear that everyone else feels the same way. Crackdown 3’s multiplayer is dead—both its King of the Hill and Kill Confirmed style playlists. No one is playing, and I’ve searched after feeling like maybe I should give it a second chance. Even with the power of the cloud, even with its inclusion into Xbox Game Pass, even with its standalone download—no one cares.

https://mspoweruser.com/crackdown-3...-dead-so-much-for-the-power-of-the-cloud/amp/

Ce la faranno a capire che alla merda nessuno vuole giocare anche se "gratis"?  :asd:  

Detroit, Beyond ed Heavy Rain in arrivo su pc in esclusiva Epic Games Store. 

Ma non erano ip di sony?

Si sta microsoftizzando. :asd:

Se questi gli offrono soldi a quantità, questi per me portano pure God of War ed Horizon sull'epic games store.

Dura di sti tempi per noi consolari solid :asd:
Ruota tutto attorno ai soldi, anche se sui pesi massimi la cosa la vedo più complessa.

Però dopo Halo su Steam.. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Detroit, Beyond ed Heavy Rain in arrivo su pc in esclusiva Epic Games Store. 

Ma non erano ip di sony?
Le prime 2 sì, l'ultima no (solo il pubblishing).

Ma sì è una  anomalia... Molto simile a quanto fatto da MS con alcuni suoi titoli.

L'unica eccezione precedente fu Journey e Flower :sisi:  

Anche sony sembra volersi aprire a quel mercato, purtroppo.

L'unica che tiene ancora botta è Nintendo, chissà se capitolerà anche lei.

Posto qui quanto detto anche nell'altro thread, questa è la mia idea sulla faccenda:

L'arrivo di Detroit sull'Epic Store è una bella bomba. Prima di tutto perchè è la prima esclusiva di spessore che Sony porta su altre piattaforme terze (non considero PS Now, che è comunque "piattaforma" Sony, con i limiti poi che tutti conosciamo) e in secondo luogo perchè dimostra come Epic stia davvero spendendo una barca di soldi in queste esclusive, probabilmente è solo l'inizio. Poveri pcisti masterrrace, li stanno inculando bene bene con questa frammentazione degli store, ho visto che hanno annunciato pure l'esclusività di The Outer Worlds e altri titoli, probabilmente ne arriveranno altri

Sulla mossa di Sony onestamente è abbastanza sorprendente, certo se fosse l'inizio di qualcosa di più ampio (cioè la prima di altre esclusive che potrebbero essere pubblicate su PC o altre piattaforme) sarebbe l'ennesima scelta infelice di questo fine ciclo di PS4, dove sembrano essere totalmente scollegati dalla realtà e c ormai fanno solo scelte scellerate (come quella di saltare l'E3 senza un minimo di comunicazione decente con la propria utenza).

Se invece dovesse trattarsi di un semplice "favore" a Quantic Dream dopo la fine del contratto di esclusività e la volontà di questi ultimi di andare multipiattaforma, allora non vedo particolari problemi. Probabilmente c'è la volontà di Quantic Dream di allargare il proprio bacino di pubblico in vista dei loro futuri progetti e questo può essere un inizio, si saranno accordati con Sony per far sbarcare i titoli su PC in cambio dei bei soldoni che avrà offerto Epic per l'esclusività.

Ecco in effetti il tweet di David Cage va proprio nel senso di questa seconda ipotesi :asd:

Favore tra virgolette chiaramente, si saranno accordati. La richiesta è venuta probabilmente da QD che ha questa volontà di allargare il proprio pubblico e per convincere Sony gli hanno portato l'accordo di esclusività con Epic e tutti i soldoni annessi. Uno win win per tutti in questo caso :asd:

O almeno questa mi sembra l'ipotesi più plausibile, non può essere una coincidenza che QD annuncia di andare multipiattaforma qualche mese fa e adesso succede questo

Vabe hanno portato due esclusive ps3 e una ps4 che ormai ti tirano dietro, mica god of war o horizon. Aspetterei prima di dire che si stanno microsoftizzando. 

Vabe hanno portato due esclusive ps3 e una ps4 che ormai ti tirano dietro, mica god of war o horizon. Aspetterei prima di dire che si stanno microsoftizzando. 
Di cero è un bel precedente, ma cmq la mia era una battuta.

Ecco se già tra qualche mese arriva un TLOU od un Uncharted, la mano sul fuoco non ce la metterei più nemmeno su sony. Speriamo di no, cioè rimarrebbe solo Nintendo ad avere un concetto di esclusiva console a quel punto.

Di cero è un bel precedente, ma cmq la mia era una battuta.

Ecco se già tra qualche mese arriva un TLOU od un Uncharted, la mano sul fuoco non ce la metterei più nemmeno su sony. Speriamo di no, cioè rimarrebbe solo Nintendo ad avere un concetto di esclusiva console a quel punto.
Mi sembrerebbe strano perché per loro vendere console è importante, a differenza di ms che dice da tempo che vuole fare diventare l'Xbox un servizio.

Anche sony sembra volersi aprire a quel mercato, purtroppo.

L'unica che tiene ancora botta è Nintendo, chissà se capitolerà anche lei.
una ha dei motivi validi per farlo e l'altra ha ronald mcdonald & soci in dirigenza, fin quando non si verificherà una di queste due cose anche per nintendo dovreste stare tranquilli

E' il fatto in sé ad essere un danno d'immagine, a prescindere dai titoli effettivamente portati. Sono giochi insulsi (o almeno lo è HR, gli altri non li ho giocati ma i pareri vanno dal mediocre al buono, nulla per cui strapparsi i capelli) ma costituiscono un precedente e, soprattutto, in ottica console war che piace tanto ai forum sono più che sufficienti per rinfacciare a Sony che anche loro hanno ceduto al lato oscuro del PC gaming.

Mossa avventata e poco comprensibile, a mio avviso.

Più che altro due anni fa House andava dicendo che la PS4 Pro sarebbe servita per evitare che i giocatori console abbandonassero questo mercato per passare il PC. Ammazza, la stanno perseguendo bene la strategia, prima Now e mo per le esclusive su quel cesso di Epic Store  :sard:

Comunque a parte scherzi, resto convinto che qui ci siano dietro altre questioni, legate appunto alla nuova partnership di Quantic Dream con i cinesi e al loro passaggio al multipiattaforma, probabilmente si saranno pure ripresi i diritti di tutti e tre i giochi

Da The Verge:

“The most important evolution for Quantic Dream, however, is that we are no longer a developer working with a publisher,” he says. “Starting with the PC versions of Heavy Rain, Beyond: Two Souls and Detroit: Become Human, we will be self-publishing all our titles.”

SolidSnake91 ha detto:
Da The Verge:

“The most important evolution for Quantic Dream, however, is that we are no longer a developer working with a publisher,” he says. “Starting with the PC versions of Heavy Rain, Beyond: Two Souls and Detroit: Become Human, we will be self-publishing all our titles.”

Beh direi che questo conferma l’ipotesi che si siano ripresi in diritti da Sony, quantomeno per quanto riguarda pubblicazione e distribuzione su altre piattaforme. Probabilmente grazie al grano messo dai cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh direi che questo conferma l’ipotesi che si siano ripresi in diritti da Sony, quantomeno per quanto riguarda pubblicazione e distribuzione su altre piattaforme. Probabilmente grazie al grano messo dai cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì son fatti dare la licenza di pubblishing su tutti e 3 i titoli (di HR ora hanno IP e diritti di pubblishing, degli altri 2 "solo" i diritti di pubblishing)  :sisi:  

Criminali mi han fatto perdere 10 diotrie

Ho dovuto zoomare la fine del video ed invertire i colori

2i7wyyr.jpg

Come dicevamo sopra: IP Sony su LICENZA concessa a QD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro