Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sono, c'è scritto anche sull'Epic storeDetroit, Beyond ed Heavy Rain in arrivo su pc in esclusiva Epic Games Store.
Ma non erano ip di sony?
Si sta microsoftizzando.Lo sono, c'è scritto anche sull'Epic store![]()
Ruota tutto attorno ai soldi, anche se sui pesi massimi la cosa la vedo più complessa.Si sta microsoftizzando.
Se questi gli offrono soldi a quantità, questi per me portano pure God of War ed Horizon sull'epic games store.
Dura di sti tempi per noi consolari solid![]()
Le prime 2 sì, l'ultima no (solo il pubblishing).Detroit, Beyond ed Heavy Rain in arrivo su pc in esclusiva Epic Games Store.
Ma non erano ip di sony?
Di cero è un bel precedente, ma cmq la mia era una battuta.Vabe hanno portato due esclusive ps3 e una ps4 che ormai ti tirano dietro, mica god of war o horizon. Aspetterei prima di dire che si stanno microsoftizzando.
Mi sembrerebbe strano perché per loro vendere console è importante, a differenza di ms che dice da tempo che vuole fare diventare l'Xbox un servizio.Di cero è un bel precedente, ma cmq la mia era una battuta.
Ecco se già tra qualche mese arriva un TLOU od un Uncharted, la mano sul fuoco non ce la metterei più nemmeno su sony. Speriamo di no, cioè rimarrebbe solo Nintendo ad avere un concetto di esclusiva console a quel punto.
una ha dei motivi validi per farlo e l'altra ha ronald mcdonald & soci in dirigenza, fin quando non si verificherà una di queste due cose anche per nintendo dovreste stare tranquilliAnche sony sembra volersi aprire a quel mercato, purtroppo.
L'unica che tiene ancora botta è Nintendo, chissà se capitolerà anche lei.
E' il fatto in sé ad essere un danno d'immagine, a prescindere dai titoli effettivamente portati. Sono giochi insulsi (o almeno lo è HR, gli altri non li ho giocati ma i pareri vanno dal mediocre al buono, nulla per cui strapparsi i capelli) ma costituiscono un precedente e, soprattutto, in ottica console war che piace tanto ai forum sono più che sufficienti per rinfacciare a Sony che anche loro hanno ceduto al lato oscuro del PC gaming.Vabe hanno portato due esclusive ps3 e una ps4 che ormai ti tirano dietro, mica god of war o horizon. Aspetterei prima di dire che si stanno microsoftizzando.
“The most important evolution for Quantic Dream, however, is that we are no longer a developer working with a publisher,” he says. “Starting with the PC versions of Heavy Rain, Beyond: Two Souls and Detroit: Become Human, we will be self-publishing all our titles.”
SolidSnake91 ha detto:Da The Verge:
“The most important evolution for Quantic Dream, however, is that we are no longer a developer working with a publisher,” he says. “Starting with the PC versions of Heavy Rain, Beyond: Two Souls and Detroit: Become Human, we will be self-publishing all our titles.”
Sì son fatti dare la licenza di pubblishing su tutti e 3 i titoli (di HR ora hanno IP e diritti di pubblishing, degli altri 2 "solo" i diritti di pubblishing)Beh direi che questo conferma l’ipotesi che si siano ripresi in diritti da Sony, quantomeno per quanto riguarda pubblicazione e distribuzione su altre piattaforme. Probabilmente grazie al grano messo dai cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk