- Iscritto dal
- 4 Gen 2010
- Messaggi
- 6,270
- Reazioni
- 992
Offline
Sono rincoglionito io in sto periodo ma neanche sapevo ci fosse un evento EA. Mi pare di capire cmq che non mi sono perso niente ..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anch'io non sto seguendo con tanto interesse perché i direct sono tutti molto distanti fra di loro e non si capisce un cazz. Preferisco di gran lunga l'E3 dove in 3/4 giorni viene mostrato tutto e bon.Sono rincoglionito io in sto periodo ma neanche sapevo ci fosse un evento EA. Mi pare di capire cmq che non mi sono perso niente ..
Ma sai un conto è la consapevole scelta. Un altro è esserselo proprio perso. Eppure son sempre a sfogliare le.news. ok, sul lavoro mi sto ammazzando, ma diamineAnch'io non sto seguendo con tanto interesse perché i direct sono tutti molto distanti fra di loro e non si capisce un cazz. Preferisco di gran lunga l'E3 dove in 3/4 giorni viene mostrato tutto e bon.
Allora sarai in un periodo che non ti frega più di tanto e hai la testa altrove, capita a tutti.Ma sai un conto è la consapevole scelta. Un altro è esserselo proprio perso. Eppure son sempre a sfogliare le.news. ok, sul lavoro mi sto ammazzando, ma diamine
Guarda, se ti può consolare da quello che si è visto mi sa che se lo è dimenticato pure EASono rincoglionito io in sto periodo ma neanche sapevo ci fosse un evento EA. Mi pare di capire cmq che non mi sono perso niente ..

Ma si. Grazie per tentare di nascondere la mia demenza senileAllora sarai in un periodo che non ti frega più di tanto e hai la testa altrove, capita a tutti.
Tipo io d'estate gioco pochissimo e seguo pochissimo perché faccio tante altre cose.

Ecco, questo mi conforta :fyebr8:Guarda, se ti può consolare da quello che si è visto mi sa che se lo è dimenticato pure EA![]()
Tranqui, io l'ho scoperto poche ore prima con le solite news "segui l'evento X con noi su Twitch".Ma si. Grazie per tentare di nascondere la mia demenza senile
Ecco, questo mi conforta :fyebr8:

Fai poco il furbo che ti bannoIl topic non si dovrebbe chiamare Playstation VS Microsoft Studios?
![]()

Forse era il caso di pensarci prima di buttare 50 milioni ad uno youtuber di Fortnite coi capelli bluMixer chiude![]()
Rido![]()

50 milioni? Ne hanno buttati ancora altri per rescindere i contratti con Ninja e l’altro tizio anzitempoForse era il caso di pensarci prima di buttare 50 milioni ad uno youtuber di Fortnite coi capelli blu
La storia dei DLC di GTAIV si ripete: stessa cifra, stessa durata del l'esclusiva, stessa occasione persa per MS di costruire qualcosa di buono![]()

cambia sognoReady at Dawn ufficialmente acquisita da Oculus Studios. Peccato perché molto probabilmente verranno messi a fare roba per VR, sognavo l'entrata nei playstation studios e la possibilità di redimersi con un sequel coi controcazzi di The Order 1886.![]()

Ci speravo TO era grezzo ed abbozzato in molte parti, ma l'immaginario che avevano creato era qualcosa di strepitoso. Mi spiace davvero tanto non gli abbiano voluto dare una seconda possibilità.cambia sogno![]()
the order era il gow brutto di sonyCi speravo TO era grezzo ed abbozzato in molte parti, ma l'immaginario che avevano creato era qualcosa di strepitoso. Mi spiace davvero tanto non gli abbiano voluto dare una seconda possibilità.
che già di per se gow non è che sia tutto sto granchè
GOW dei poveri un par di coglioni, era l'IP col miglior immaginario creata negli ultimi 10 anni... Londra Vittoriana, cavalieri dell'ordine del re, Lycan, Vampiri, armi folli...con un minimo di attenzione al gameplay, un sequel avrebbe tenuto testa ad un Horizon Zero Dawn, in termini qualitativi, altroché.the order era il gow brutto di sonyche già di per se gow non è che sia tutto sto granchè
![]()
tecnicamente era tanta roba è vero, ma a livello di gioco era piuttosto misero.
sì ma tu stai parlando di solo art deisgnGOW dei poveri un par di coglioni, era l'IP col miglior immaginario creata negli ultimi 10 anni... Londra Vittoriana, cavalieri dell'ordine del re, Lycan, Vampiri, armi folli...con un minimo di attenzione al gameplay, un sequel avrebbe tenuto testa ad un Horizon Zero Dawn, in termini qualitativi, altroché.