- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 773
Quello e´ Killzone 3 e no fidati,quello e´ screenshot reale,ce ne stanno a bizzeffe come quelloKillzone 2 era bello sicuramente, ma quello mi pare tanto un bullshot![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello e´ Killzone 3 e no fidati,quello e´ screenshot reale,ce ne stanno a bizzeffe come quelloKillzone 2 era bello sicuramente, ma quello mi pare tanto un bullshot![]()
Anche il sound-design ha fatto passi indietro siIo tollero la differenza grafica ma quella audio assolutamente no, in Infinite sembra che Chief stia sparando all'interno di uno stanzino insonorizzato![]()
leggermente pompateo quello screen mi dicono.Fixma di cosa stiamo parlando?

La verità è che tutto il lancio next gen sarebbe da rinviare al prossimo anno, per tanti motivi. Ed è per questo che ad Agosto, a meno di 3, presunti, mesi dalla release di ste console non si sa ancora nè data nè prezzo. Nessuno è pronto a fare il salto, le cose più interessanti mostrate son tutte dei target render montati ad hoc su giochi in arrivo a fine 2021-inizio 2022E pensa che il raytracing non lo avrà nemmeno al lancioè uno dei motivi per i quali è stato un fail pazzesco.
O da qua a novembre si rimboccano le maniche anche lato comunicazione, o non so davvero che pensare
Fa acqua da tutte le parti non ci sono scuse.Io tollero la differenza grafica ma quella audio assolutamente no, in Infinite sembra che Chief stia sparando all'interno di uno stanzino insonorizzato![]()
Che nessuna delle due fosse pronta è palese, poi mettici pure il Covid e adieu.La verità è che tutto il lancio next gen sarebbe da rinviare al prossimo anno, per tanti motivi. Ed è per questo che ad Agosto, a meno di 3, presunti, mesi dalla release di ste console non si sa ancora nè data nè prezzo. Nessuno è pronto a fare il salto, le cose più interessanti mostrate son tutte dei target render montati ad hoc su giochi in arrivo a fine 2021-inizio 2022
Io sono abbastanza sicuro che Halo sia nato con raytracing e scalato alle classiche soluzioni baked nel momento in cui han visto che non ci stavano dentro lato performance una volta ultimate le spec di series x
Quello è lineare.Puoi anche limitarti a prendere killzone del 2013,gioco di lancio ps4.
La campagna girava a 30fps in Killzone SF, a onor del veroPuoi anche limitarti a prendere killzone del 2013,gioco di lancio ps4.
In questo momento, Giamast ha scritto:
Su una console potente quanto? Un decimo di series x?La campagna girava a 30fps in Killzone SF, a onor del vero
Si ma al lancio con 2tb ed è mostruosamente superioreLa campagna girava a 30fps in Killzone SF, a onor del vero
E RAGE 2 alla fine non è niente di che come gioco, rendiamoci contoMa basta co sto rampino fatto passare come game changer per la miseria, che la demo non ha mostrato nulla di wow anche come gameplay.
Uno non è che vuole fare console war per forza ma cavolo il colpo d'occhio di Rage 2 è devastante se lo paragoni a Infinite e in movimento è ancora più marcato il divario.
Certo, era semplicemente per scegliere un gioco il più "vicino" possibile alla struttura di InfiniteSu una console potente quanto? Un decimo di series x?
ma basta giocare halo 5 sulla x per vedere tutta un'altra grafica. Non c'è ombra di aliasing, stampato a schermo e a 60 fps.E RAGE 2 alla fine non è niente di che come gioco, rendiamoci conto![]()
Halo Infinite dovrebbe essere la punta di diamante delle produzioni Xbox
Certo, era semplicemente per scegliere un gioco il più "vicino" possibile alla struttura di Infinite