Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

non voglio tirare in ballo la storia della soggettività quando fa comodo. ma non si può neanche dire che la One si regge sui due ori e forza. 

Perchè di titoli per one ci sono anche gears, Halo, Sunset, quantum break...

su ps4 sicuramente ci sono state più esclusive ma sicuramente non sono tutte della qualità di TLOU2...quindi come per ps4 si citano tutte le esclusive allora anche per one citiamole tutte (anche se inferiori a livello di numero). perchè qua sembra che la qualità di TUTTE le esclusive Sony sia eccelsa e invece quella ms faccia schifo.

Se poi @iZ SoPraNoZ mi dice che Killer instinct non merita neanche di essere nominato perchè rushato o robaccia... suvvia, di che stiamo parlando? 
Ci sarebbe anche SoT, che so che a te faccia cagare e anche a chi posta qui dentro, ma è la miglior nuova ip prodotta da Microsoft in tempi recenti ed ha avuto un successo clamoroso

e altra domanda, visto che forse mi è sfuggito....

SeX dite che non uscirà NIENTE fino al 2022...forse non esce nulla di tripla A spaccamascella o con un marketing aggressivo dietro...ma mi era sembrato comunque che uscite nel 2021 ci sarebbero state...evidentemente mi sbaglio...

ma ps5 di SICURO nel 2021 cosa fa uscire? di sicuro eh, di cosa c'è la data? 

Ma chance che qualcuno se ne esca con una nuova console come fece microsoft con xbox?
mi sembra abbastanza difficile sopratutto in questo periodo, a meno che non provi a fare come stadia che comunque è un flop ( almeno credo non seguo i suoi numeri da parecchio )

Ma più che altro, Booty ha detto che puntavano a rilasciare un titolo degli studios sul gamepass ogni 3 mesi. 

La roba che abbiamo visto allo showcase se va di culo esce a fine 2022 e gli studi che mancavano all'appello probabilmente stanno ancora più indietro. 

L'unico titolo annunciato secoli fa che è quasi pronto è stato rimandato al 2021 (Psychonauts 2).

Cioè... boh? :asd:
Io sono sorpreso dalla vostra sorpresa. Gli xgs hanno iniziato a lavorare nel 2018, pensavate di avere dei tripla A per il 2020?

Per Booty anche il gioco fatto da 10 sviluppatori conta come relase, noi ovviamente non lo consideriamo.

Ma era chiaro come il sole che la rotazione non poteva iniziare prima del 2022. Ma probabilmente il loro obiettivo è realmente quello di un gioco a trimestre. Solo che non saranno tutti tripla A

Ci sarebbe anche SoT, che so che a te faccia cagare e anche a chi posta qui dentro, ma è la miglior nuova ip prodotta da Microsoft in tempi recenti ed ha avuto un successo clamoroso
scusa, me ne dimentico...e ovviamente non volevo togliere il merito al titolo...e anzi, applausi per quello che sta facendo. 

è normale che in games dome ci siano due pesi e due misure...però veramente mi sembra si esageri nel togliere a ms quel che ha fatto.

una lineup forte deve tener conto della diversità dei gusti, non è che tutti sono tenuti a piacergli gli stessi giochi,  su una console non è detto che ti piacciano tutte le esclusive ma avendo una range piuttosto vario qualcosa lo trovi, inevitabilmente tra scontistiche e offerte poi ti capita anche di poter provare qualcosa fuori dai tuoi gusti.

se la prossima gen scelgo a scatola chiusa ps5 e ho delle riserve su one non è perchè in ps4 mi è piaciuto tutto tutto ma nella loro offerta ci ho trovato un po' di tutto, roba che mi ha fatto godere come un riccio come roba che mi ha lasciato indifferente come roba che credevo non mi piacesse ma che in realtà mi è piaciuta un botto e per fortuna ho avuto l'occasione di scoprirla, contando piu i vari multi. 

poi sono un fottuto collezionista  e quindi prendero anche una one x,  ma a mente lucida oggi potrei benissimo rinunciare a quello che si ripromettano di offrire la console, per quanto interessante, perchè dall'altra parte sono iù che coperto su ogni genere e possibilità 

Ma cmq perché pensate che escono dal mercato hw?

Perché fanno xcloud?

Secondo me state mettendo un'attimo il carro davanti ai buoi

Mah, io inizio a pensare che il successo di 360 sia stato dovuto più a condizioni esterne favorevoli (ps3 uscita un anno dopo, costosa e difficile da programmare) che a chissà quali meriti.

Non dimentichiamo che le 360 del lancio sono state le console più difettose della storia.
come sempre il discorso e' a meta', da una parte cio che fai tu, dall'altra cosa combina la concorrenza, anche ps4 es deve in parte ringraziare cio che han combinato con one 

e altra domanda, visto che forse mi è sfuggito....

SeX dite che non uscirà NIENTE fino al 2022...forse non esce nulla di tripla A spaccamascella o con un marketing aggressivo dietro...ma mi era sembrato comunque che uscite nel 2021 ci sarebbero state...evidentemente mi sbaglio...

ma ps5 di SICURO nel 2021 cosa fa uscire? di sicuro eh, di cosa c'è la data? 
Horizon 2 già per dire

una lineup forte deve tener conto della diversità dei gusti, non è che tutti sono tenuti a piacergli gli stessi giochi,  su una console non è detto che ti piacciano tutte le esclusive ma avendo una range piuttosto vario qualcosa lo trovi, inevitabilmente tra scontistiche e offerte poi ti capita anche di poter provare qualcosa fuori dai tuoi gusti.

se la prossima gen scelgo a scatola chiusa ps5 e ho delle riserve su one non è perchè in ps4 mi è piaciuto tutto tutto ma nella loro offerta ci ho trovato un po' di tutto, roba che mi ha fatto godere come un riccio come roba che mi ha lasciato indifferente come roba che credevo non mi piacesse ma che in realtà mi è piaciuta un botto e per fortuna ho avuto l'occasione di scoprirla, contando piu i vari multi. 

poi sono un fottuto collezionista  e quindi prendero anche una one x,  ma a mente lucida oggi potrei benissimo rinunciare a quello che si ripromettano di offrire la console, per quanto interessante, perchè dall'altra parte sono iù che coperto su ogni genere e possibilità 
post da incorniciare.  

Non capirò mai il problema di annunciare una cosa anche non appena iniziati i lavori, basta specificare "usciremo tra un bel po', sappiate che ci stiamo lavorando". In cosa vi disturba la cosa?
Bho, bha, bhe sono ben oltre disturbato riguardo cyberpunk, attessa eterna, e anche rinvii, devo pure mettere 2 anni extra per me che voglio giocare la goty edition, si stiamo a quasi 10 anni di attesa, per me ovvio se aggiungo i 2 extra dopo il D1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro