Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Tu pensa se, come vociferato, il game pass fosse uscito su ps5, veramente la loro console non gliela comprava più nessuno. Passi l'idea che il mercato PC è diverso (che ormai è una mezza cazzata, ma vabe accetto il ragionamento), ma il mercato console e7uguale, ol potenziale acquirente di xbox è lo stesso di Playstation. 

Possono dire che non gli interessa più vendere console, ok, ma allora perché avete fatto una console?

Io vedo una confusione pazzesca, questi non sanno cosa vogliono.
Io questa continuo a vederla come una paraculata atroce della dirigenza detta esclusivamente perché non riescono più a venderle le console ma vabe, saró io che penso male :asd:

Ma infatti è gente che non sa nulla di videogiochi e s'approccia al business con la mentalità da fast food. Dare tanto a poco e di scarsa qualità in nome del volume di  guadagno. Gente peggiore non poteva capitare. 
No è gente che pensa a fatturare come in ogni multinazionale :asd:  comunque ora inizia sul serio la sfida del gamepass, la base di 10 milioni l'hanno presa ora devono fidelizzarli.

Diventasse un editore e stop
ma infatti se floppano anche questa gen, difficilmente vedremo microsoft come produttore di console... sicuramente si "adatterà" a produttore/editore o molto più probabilmente comprerà i diritti dei giochi per poterli inserire nel gamepass e si dedicherà allo streaming

L’online su PS ormai va alla grande, sono lontani i tempi di PS3.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io tutto il contrario, in multi gioco su tutto tranne che su xbox :asd:
eh infatti il mio è un discorso personale, come ho detto non è dettato da fatti concreti. Su 360 il servizio online era migliore oggettivamente. Ps in questi anni non mi ha fatto vedere miglioramenti e io non li ho provati perchè ormai il mio ecosistema principale è su One. Switch e l'online...vabbè, non ne parliamo. 

In tutto ciò Battletoads è sparito, meno male che doveva uscire nel 2019.

Ma è Sony quella degli annunci eoni prima :sard:
Anche qua Spencer ha fatto tutto il contrario di quello che dice dal 2017 :asd:  un pusher incredibile che fotte la gente sotto la luce del sole grazie al suo sorriso.

Microsoft dopo l'ultima conferenza ha fatto capire che vuol diventare la prossima SEGA, daccordo con chi lo ha scritto :sisi:

Microsoft dopo l'ultima conferenza ha fatto capire che vuol diventare la prossima SEGA, daccordo con chi lo ha scritto :sisi:
Serie X è la loro ultima console, anche qualora dovesse andar bene, è tutt'altra la strada che vogliono prendere. E non lo stanno più nascondendo. 

Auguri a chi a novembre gli comprerà 500 euri di console sulla fiducia. 

Ultima modifica da un moderatore:
Serie X è la loro ultima console, anche qualora dovesse andar bene, è tutt'altra la strada che vogliono prendere. E non lo stanno più nascondendo. 

Auguri a chi a novembre gli comprerà 500 euri di console sulla fiducia. 
si probabilmente non faranno nemmeno più le versioni slim/pro

"Phil is our guy"

Ogni volta che ripenso a quel topic su Era mi sento male, questi pensano che un capoccia di una multinazionale sia loro amico :rickds:

si probabilmente non faranno nemmeno più le versioni slim/pro
A gen in corso Imho proveranno proprio a sganciarsi dalla console e puntare tutto su xcloud e pass. C'è un intero mercato mobile da penetrare che va ben oltre quello console ed è quello il loro prossimo step. 

"Phil is our guy"

Ogni volta che ripenso a quel topic su Era mi sento male, questi pensano che un capoccia di una multinazionale sia loro amico :rickds:
Ma tra l'altro manco avessero mai dato ascolto ai fans riportando in vita IP amate come Perfect Dark, Banjo o Conker :asd:

Anzi, hanno messo sul mercato una delle console peggiori di sempre a livello di lineup interna :asd:

Ma tra l'altro manco avessero mai dato ascolto ai fans riportando in vita IP amate come Perfect Dark, Banjo o Conker :asd:

Anzi, hanno messo sul mercato una delle console peggiori di sempre a livello di lineup interna :asd:
Wii U > One 

Una console che ha venduto solo 14 milioni ha una line-up interna decisamente migliore di quella One.

dai che magari stupiscono anche loro con il pad, invece di soffiare dentro si faranno i rutti :sard:

Parliamoci chiaro quali sono i titoli davvero imperdibili di Xbox One? 

FH4 ed i 2 Ori? In 7 anni di gen è terrificante sta pochezza. 
Appunto, One si regge per i 2 FH e i 2 Ori, una roba davvero pessima da vedere ma dopo tutto se passi la gen a fare più console e pad rispetto ai giochi :asd:  

Parliamoci chiaro quali sono i titoli davvero imperdibili di Xbox One? 

FH4 ed i 2 Ori? In 7 anni di gen è terrificante sta pochezza. 
Killer instinct, Gears, Halo 5, quantum break...sono tutti titoli validi.  tutto va a gusti comunque.

Perchè dal mio punto di vista i titoli imperdibili di ps4 sono Bloodborne, The last of us 2,  FFVII remake e God of war 2 . Il resto non lo ritengo "imperdibile" pur riconoscendone la qualità (uncharted, Horizon ecc ecc). Infatti i giochi che ho giocato su ps4 sono questi  :sisi:  facendo però lo stesso discorso non toglierei valore a titoli come gears, Halo, quantum ecc ecc...

Titoli imperdibili di One personalmente: i due ori, FH4, Killer instinct. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro