Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

1 ora fa, Venomside ha scritto:

Anche quelli di Domino´s prendolo per il cul@ Ms e Halo  :rickds:

Yep.

video interessante perche´ parla dello studio 343 e di quanto sia pessimo in generale

Questo perchè per i pcisti un gioco o è su steam o non si gioca.
No,semplicemente su pc il pass non è così conveniente come su console,dei giochi che ci sono su console su pc arrivano giusto le esclusive e il 20% dei titoli che escono su one,per questo semplice motivo sul pc il pass attecchisce meno,io aspetto lo faccia mio fratello per giocarmi Gears Tactis,per il resto mi attira 0 su pc il pass.

Considera che gli halo li ho comprati perchè li voglio per sempre e infinite essendo supportato per anni lo comprerò,anche se dovesse uscire Halo 5 lo comprerei.

No,semplicemente su pc il pass non è così conveniente come su console,dei giochi che ci sono su console su pc arrivano giusto le esclusive e il 20% dei titoli che escono su one,per questo semplice motivo sul pc il pass attecchisce meno,io aspetto lo faccia mio fratello per giocarmi Gears Tactis,per il resto mi attira 0 su pc il pass.

Considera che gli halo li ho comprati perchè li voglio per sempre e infinite essendo supportato per anni lo comprerò,anche se dovesse uscire Halo 5 lo comprerei.
Si ma si parlava di Grounded e di Sea of Thieves ed entrambi sono nel pass, eppure SoT ha superato il milione di copie a 40 euro su steam...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro