- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 23,443
Magari si preferisce ancora acquistarli i giochi, piuttosto che noleggiarliSi ma se puoi giocare un gioco ad 1 euro perchè spenderne 40 scegliendo Steam?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari si preferisce ancora acquistarli i giochi, piuttosto che noleggiarliSi ma se puoi giocare un gioco ad 1 euro perchè spenderne 40 scegliendo Steam?
I ND purtroppo non pare un ambiente di lavoro da sogno.Come i ND cit.
No mi sembra che su linkedin per postare una recensione devi mettere il posto di lavoro e poi l'account ufficiale dello stesso deve confermare che lavori li,
se non è stato confermato non puoi postare recensioni tipo![]()

ND ha ritmi sfiancanti e logoranti, questo è innegabile, ma sono una macchina ottimizzata al lavoro, altro che conflitti sulle buildI ND purtroppo non pare un ambiente di lavoro da sogno.
Però mi sembra proprio chiaro che ci sia gente di prima classe.
Poi alcuni personaggi possono stare anche antipatici (a me almeno) ma diamo a cesare quanto merita
Non avevo capito venisse da linkedin. Si, immagino che provvedano a verificarle le recensioni
Linkedin poi è anche di microsoft
Non tutti i mali vengono per nuocere cmq, queste possono anche essere opportunità per far saltare teste e migliorare le cose
Giusto pure questoMagari si preferisce ancora acquistarli i giochi, piuttosto che noleggiarli

). Se 343 si fosse trovata nella situazione di Uncharted 4..ND ha ritmi sfiancanti e logoranti, questo è innegabile, ma sono una macchina ottimizzata al lavoro, altro che conflitti sulle build

Yeah, we saw Ori and Dirt at 120fps and the frame rate and feel of games is something that you’re really going to feel at launch with Series X. I’m really impressed by the frame rates we’ve seen on backward compatible games from the devs and the back compat team. Focusing on the investment gamers have made in Xbox and making sure that continues, whether it’s the controllers you already own, the games that you already own, respecting a gamer’s relationship with our product is just critically important to me and is something that’s become a pillar for the team.
I’m really excited and encouraged to talk a lot more about it, which should be August. I think August we’ll have more to say.
si ciaoSe 343 si fosse trovata nella situazione di Uncharted 4..![]()
49 minuti fa, N.Revolution ha scritto:
si ciao![]()
a quel punto reboot del progetto e via altri 5 anni di attesa

Ho visto un intervista a Druckmann fatta da Troy Baker, la situazione è un po' diversa dall'essere schiavi perché costretti. Druckmann ha chiesto scusa per il crunch, ma ha anche spiegato che ad esempio a chi lavorava sull'accessibilità aveva detto che il lavoro era ok, questi gli hanno risposto no vogliamo fare di più. Ed è proprio questa la differenza sostanziale, i dipendenti di 343 essendo a contratto a termine (non tutti ovvio) non sono dediti al progetto, in ND c'è passione in chi fa il gioco e questo si vede tutto.Uno poteva farsi venire i dubbi se queste "recensioni" fossero state fatte dopo il reveal di Halo ma guardate le date, sono tutte antecedenti
La dentro stanno come schiavi si ma cazz paragonare sti scappati di casa a loro solo un fanboy può farlo.
Tutto fa pensare che siano dichiarazioni plausibili, perché hanno riscontro con la realtà dei fatti, l'orrendo stato dei lavori. Capisci che sperare che sia semplicemente l'assenza di crunch o addirittura i fanboy sonari che hanno partorito una sceneggiatura così articolata e profetica (i post sono tutti precedenti al reveal) mi sembra un'esercizio cerebrale molto forzato.Vi ricordo dell'account fake su Linkedin di un ex-ND che passava a Double Fine, ovviamente tutto realizzato ad hoc da un fanboy Boxaro.
In una recensione su 343i, di qualche mese fa, veniva svelato l'arcano:
- No Crunch
Ma poi voglio dire, 5 anni di distanza dal 5 e ogni boxaro si fappava sulla next big thing e il ritorno del Re, una doccia fredda del genere erano anni che non la vedevo nel campo tripla A.Tutto fa pensare che siano dichiarazioni plausibili, perché hanno riscontro con la realtà dei fatti, l'orrendo stato dei lavori. Capisci che sperare che sia semplicemente l'assenza di crunch o addirittura i fanboy sonari che hanno partorito una sceneggiatura così articolata e profetica (i post sono tutti antecedenti al reveal) mi sembra un'esercizio cerebrale molto forzato.
E chi dice che siano prima del reveal? La recensione mostrata dal tizio (che su Twitter pare chiaramente schierato) dice 26 Luglio 2019, non ci vuole un genio per andare su Photoshop e cambiare 2020 con 2019, anche perchè mi pare di capire che, guarda un pò, queste recensioni non siano presenti o siano state cancellateTutto fa pensare che siano dichiarazioni plausibili, perché hanno riscontro con la realtà dei fatti, l'orrendo stato dei lavori. Capisci che sperare che sia semplicemente l'assenza di crunch o addirittura i fanboy sonari che hanno partorito una sceneggiatura così articolata e profetica (i post sono tutti antecedenti al reveal) mi sembra un'esercizio cerebrale molto forzato.
Ci stanno le date in alto a sinistra.. sono prima del reveal del giocoE chi dice che siano prima del reveal? La recensione mostrata dal tizio (che su Twitter pare chiaramente schierato) dice 26 Luglio 2019, non ci vuole un genio per andare su Photoshop e cambiare 2020 con 2019, anche perchè mi pare di capire che, guarda un pò, queste recensioni non siano presenti o siano state cancellate
Continui a ragionare con pensieri forzati, mi sembra più che tu stia sperando con tutto il cuore che sia stato photoshoppato, è un ragionevole dubbio che non sta in piedi. E' un sito piuttosto controllato, non 4chan. Se tanto mi da tanto, a vedere post e gli evidenti problemi di Halo Infinite, tutto coincide. Se sento rumori di zoccoli che galoppano penso ai cavalli, non alle zebre.E chi dice che siano prima del reveal? La recensione mostrata dal tizio (che su Twitter pare chiaramente schierato) dice 26 Luglio 2019, non ci vuole un genio per andare su Photoshop e cambiare quel 2019 con 2020, anche perchè mi pare di capire che, guarda un pò, queste recensioni non siano presenti o siano state cancellate
Spencer a maggio disse che se il gioco non fosse stato pronto veniva rimandato.. crediciSpero con tutto il cuore che lo rimandino, perché l'ultima cosa che serve a Xbox è un brutto Halo