Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
All'inizio di ogni gen comunque tutti quelli che lavorano ai multy devono ancora comprendere come programmare al meglio il lavoro sulle due console. Io ancora devo capire se le due console sono "scalabili" a vicenda (nel senso programmo su ps5 e basta aumentare dettagli e la res su xsex che il framerate resta uguale, o il contrario), dalle parole di Dusk sembrerebbe di no, e quando devi dedicare tempo extra a potenziare (o scalare in basso) una versione è sempre tempo "perso" che rimandano il più in la possibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Siamo ancora all'inizio della nuova generazione; i devs magari non lavorano al meglio.

Oppure è vero che hanno  difficoltà a raggiungere gli stessi risultati a parità di settings... con un frame rate meno stabile su Ps5  :ahsisi:

Ma meglio aspettare. Questa divisione di velocità nella ram di xbox series x non l'ho capita e potrebbe ridimensionare la superiorità che emerge dai dati. Questa è un'idea che mi son fatto già da un po'. 
Ci hanno fatto una capa tanta con la most powerful console evah...

Toto scommesse

Chi uscirà prima il prezzo tra le due?  :hmm:
MS, finché non lo droppa non può droppare Lockhart. Se Lockhart é prevista nel 2021 possono aspettare, se invece vogliono farla uscire tra 3 mesi sono già troppo oltre, e creeranno una confusione degna del periodo Wii U :asd:

A me pare che tra le due sia Sony quella che aspettando più le mosse dell'altra. 

Imho vogliono capire quanti effettivi modelli di console voglia lanciare MS per poi aggiustare anche i prezzi di ps4 slim e pro. 

Rendiamoci conto che la torta costa ancora 399 euro  :sard:

Se come si vocifera la 5digital costasse 399 avremmo una console necst gien che costa quanto una console old  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
A me pare che tra le due sia Sony quella che aspettando più le mosse dell'altra. 

Imho vogliono capire quanti effettivi modelli di console voglia lanciare MS per poi aggiustare anche i prezzi di ps4 slim e pro. 

Rendiamoci conto che ps4pro costa ancora 399 euro  :sard:

Se come si vocifera la 5digital costasse 399 avremmo una console necst gien che costa quanto una console old  :sard:
potrebbero benissimo smettere di produrre la PS4 PRO

Cmq Dusk diceva una cosa molto più interessante ovvero che Serie X potrebbe costare meno come tipo ultima carta per competere non dico alla pari ma quasi. 

Ecco questo al di là dei discorsi tecniche su res e framerate, mi pare la cosa più verosimile al momento. 

È da prima del 23 luglio che son convinto che Serie X costerà meno fosse anche solo di 10 euri, ma costerà meno.  

Mi immagino un Borghese ad ogni Gamestop che fa "bene signori, quanto abbiamo speso per questa next gen?"
la borghesia non esiste più da un pezzo... siamo tutti borghesi quando abbiamo un pò di soldi da spendere e siamo tutti sottoproletari quando poi ce ne pentiamo :fyebr8:

Cmq Dusk diceva una cosa molto più interessante ovvero che Serie X potrebbe costare meno come tipo ultima carta per competere non dico alla pari ma quasi. 

Ecco questo al di là dei discorsi tecniche su res e framerate, mi pare la cosa più verosimile al momento. 

È da prima del 23 luglio che son convinto che Serie X costerà meno fosse anche solo di 10 euri, ma costerà meno.  
difatti questa corsa a chi ce l'ha più piccolo un pò non ha senso, perchè sony ha dalla sua tutta l'asia e una massa di fidelizzati a cui non importa di dover spendere un pò di più, microsoft deve rubare mercato e quindi è ovvio che debba andare di convenienza

la borghesia non esiste più da un pezzo... siamo tutti borghesi quando abbiamo un pò di soldi da spendere e siamo tutti sottoproletari quando poi ce ne pentiamo :fyebr8:

difatti questa corsa a chi ce l'ha più piccolo un pò non ha senso, perchè sony ha dalla sua tutta l'asia e una massa di fidelizzati a cui non importa di dover spendere un pò di più, microsoft deve rubare mercato e quindi è ovvio che debba andare di convenienza
Io non mi sento di escludere un 399 per Serie X, prezzo aggressivo e multi migliori. 

Con 360 con questi 2 elementi hanno aperto in 2 sony i primi anni della scorsa gen. 

Io non mi sento di escludere un 399 per Serie X, prezzo aggressivo e multi migliori. 

Con 360 con questi 2 elementi hanno aperto in 2 sony i primi anni della scorsa gen. 
qui ci andrei molto cauto, una decina di giorni fa ho scritto perchè

360 è uscita un'anno prima di PS3, anche questo devi mettere in conto.

Cioè? 

@SolidSnake91 vero un anno prima, ma i fattori più importanti secondo me sono stati il prezzo inferiore ed i multi che giravano meglio.  Soprattutto il prezzo :sisi:
Si ma uscire un'anno prima a prezzo inferiore e con una line-up consolidata è totalmente diverso dalla situazione di ora.

Fizie said:

I'd say that's likely that all these timed exclusives that Sony are moneyhatting will launch on Gamepass when they hit Xbox, plus look and perform better which will be a nice benefit for Xbox gamers who waited.

Matt said:

Not a chance.

Hanno aperto sony in 2 uscendo un anno prima costando la metà e avendo un sacco di esclusive,third rubati e una line up nettamente migliore nei primi anni.

One x oltra al prezzo non offrirebbe niente di quello che ha portato al successo 360,il prezzo aiuterebbe sino ad un certo punto ma sino a quando ti presenti con craig il brute la puoi prezzare anche alla meta ma la concorrenza sarà sempre avanti come vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro