Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

a questo punto anche se fosse più cara venderebbe di più.  
Si, ma non possono esagerare

Mentre Ms le ha sparate da mesi, sony che sta nel giro da più anni ha osservato ed attaccato al momento giusto.

Mi aspetto mosse ben precise da parte di sony.

Miles, Kena, Deathloop e Godfall.

Per ora questi sono fine anno.
Miles + Kena sicuri

Deathloop, in forse.

Godfall solo se me lo regalo, però anche in quel caso non so se ci giocherei  :monkashake:

Si, ma non possono esagerare

Mentre Ms le ha sparate da mesi, sony che sta nel giro da più anni ha osservato ed attaccato al momento giusto.

Mi aspetto mosse ben precise da parte di sony.
Certo, non è che può costare 200 euro in più.  Ma anche fosse 50 euro più cara, non ci sarebbe storia lo stesso.

Certo, non è che può costare 200 euro in più.  Ma anche fosse 50 euro più cara, non ci sarebbe storia lo stesso.
ah su questo non si discute.

Inoltre si parla anche di una sony che sta sottraendo third, quindi la vedo veramente dura per MS.

6 novembre SeX?

Ultima modifica da un moderatore:
sempre peggio questi "leak" sono incompetenti fino al midollo

Anche ps vita al lancio era inattaccabile come console portatile, nonostante questo è stata una delle peggiori portatili della storia.

I "contenuti" (leggi giochi) sono la cosa più importante per una console , sltro che becera console war.
Chi dice così è perchè la Vita l'ha vista solo per sbaglio. Chi l'ha avuta davvero di certo l'ha apprezzata, il resto son chiacchiere da forum.

Comunque non so, io non ne capisco molto, ma davvero possono decidere il prezzo a tavolino da un giorno all'altro? Non ci sono calcoli, accordi, previsioni, pianificazioni ecc.? 

Comunque non so, io non ne capisco molto, ma davvero possono decidere il prezzo a tavolino da un giorno all'altro? Non ci sono calcoli, accordi, previsioni, pianificazioni ecc.? 
Avranno già calcolato molteplici curve di vendite a seconda del prezzo dell'altra. Aspettano solo un hint.

Nope il prezzo è scelto da tempo, semplicemente entrambe vogliono piazzarla anche 50$ di meno della concorrente :asd:  

Hanno sicuramente un ventaglio di prezzi che va da un minimo in perdita (suppongo attorno al BOM o poco meno), ad un massimo (che varierà in base ai fattori di rischio, e alle prospettive di guadagno della società messi a punto per i primi X anni).

Considerando che (stando a Zhuge) le console andranno ai distributori tra poche settimane, il prezzo deve essere già deciso. Impossibile che questi ultimi acquistino roba senza conoscere il prezzo di vendita. I giochi sono già fatti, semplicemente nessuna delle due vuole la patata bollente di sentirsi dire che la rivale cosa "Y meno"

Hanno sicuramente un ventaglio di prezzi che va da un minimo in perdita (suppongo attorno al BOM o poco meno), ad un massimo (che varierà in base ai fattori di rischio, e alle prospettive di guadagno della società messi a punto per i primi X anni).

Considerando che (stando a Zhuge) le console andranno ai distributori tra poche settimane, il prezzo deve essere già deciso. Impossibile che questi ultimi acquistino roba senza conoscere il prezzo di vendita. I giochi sono già fatti, semplicemente nessuna delle due vuole la patata bollente di sentirsi dire che la rivale cosa "Y meno"
O mio dio! Veramente siamo quindi alla situazione ridicola di

2 fidanzati a telefono

Avanti riattaca prima tu

No amore mio prima tu

No tu

No tu

No tu

No tu

Questo tipo di battuta e vecchia come il mondo, mai mi sarei aspettato di vedere sul serio 2 aziende a fare questa pagliacciata.  :max:

O mio dio! Veramente siamo quindi alla situazione ridicola di

2 fidanzati a telefono

Avanti riattaca prima tu

No amore mio prima tu

No tu

No tu

No tu

No tu

Questo tipo di battuta e vecchia come il mondo, mai mi sarei aspettato di vedere sul serio 2 aziende a fare questa pagliacciata.  :max:
No, avranno effettivamente un range, già studiato con diverse previsioni. È possibile che in base alla mossa dell'avversario venga fatta la scelta definitiva. 

Per me ad oggi non c'è ancora nulla di ultimato, specie in Microsoft. 

Cioè non si pensi che domani PS5 o SeX se ne esce col prezzo, e l'altra di rimbalzo toglie 50/100€ e annuncia il nuovo prezzo, perché è pura fantasia internettiana :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro