Miles, Kena, Deathloop e Godfall.Io parlavo di PS5![]()
Per ora questi sono fine anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miles, Kena, Deathloop e Godfall.Io parlavo di PS5![]()
Si, ma non possono esagerarea questo punto anche se fosse più cara venderebbe di più.
Miles + Kena sicuriMiles, Kena, Deathloop e Godfall.
Certo, non è che può costare 200 euro in più. Ma anche fosse 50 euro più cara, non ci sarebbe storia lo stesso.Si, ma non possono esagerare
Mentre Ms le ha sparate da mesi, sony che sta nel giro da più anni ha osservato ed attaccato al momento giusto.
Mi aspetto mosse ben precise da parte di sony.
ah su questo non si discute.Certo, non è che può costare 200 euro in più. Ma anche fosse 50 euro più cara, non ci sarebbe storia lo stesso.
I third vanno bene, ma lato first spero in qualcosa più di un'espansione. Lo so, commercialmente forte ecc., ma a me frega il giusto di queste cose, vorrei un gioco "completo".Miles, Kena, Deathloop e Godfall.
ufficiale?6 novembre SeX.
Chi dice così è perchè la Vita l'ha vista solo per sbaglio. Chi l'ha avuta davvero di certo l'ha apprezzata, il resto son chiacchiere da forum.Anche ps vita al lancio era inattaccabile come console portatile, nonostante questo è stata una delle peggiori portatili della storia.
I "contenuti" (leggi giochi) sono la cosa più importante per una console , sltro che becera console war.
Avranno già calcolato molteplici curve di vendite a seconda del prezzo dell'altra. Aspettano solo un hint.Comunque non so, io non ne capisco molto, ma davvero possono decidere il prezzo a tavolino da un giorno all'altro? Non ci sono calcoli, accordi, previsioni, pianificazioni ecc.?
Nope il prezzo è scelto da tempo, semplicemente entrambe vogliono piazzarla anche 50$ di meno della concorrenteComunque non so, io non ne capisco molto, ma davvero possono decidere il prezzo a tavolino da un giorno all'altro? Non ci sono calcoli, accordi, previsioni, pianificazioni ecc.?
O mio dio! Veramente siamo quindi alla situazione ridicola diHanno sicuramente un ventaglio di prezzi che va da un minimo in perdita (suppongo attorno al BOM o poco meno), ad un massimo (che varierà in base ai fattori di rischio, e alle prospettive di guadagno della società messi a punto per i primi X anni).
Considerando che (stando a Zhuge) le console andranno ai distributori tra poche settimane, il prezzo deve essere già deciso. Impossibile che questi ultimi acquistino roba senza conoscere il prezzo di vendita. I giochi sono già fatti, semplicemente nessuna delle due vuole la patata bollente di sentirsi dire che la rivale cosa "Y meno"
No, avranno effettivamente un range, già studiato con diverse previsioni. È possibile che in base alla mossa dell'avversario venga fatta la scelta definitiva.O mio dio! Veramente siamo quindi alla situazione ridicola di
2 fidanzati a telefono
Avanti riattaca prima tu
No amore mio prima tu
No tu
No tu
No tu
No tu
Questo tipo di battuta e vecchia come il mondo, mai mi sarei aspettato di vedere sul serio 2 aziende a fare questa pagliacciata. :max: