Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Conosco poco la tecnologia, ma se fosse sto miracolo la usavano tutti, evidentemente la differenza c'è e si vede

Invece contano proprio quelli, la differenza è che sarebbero rdna 2, ma 4 tf in rdna 2 equivalgono a poco meno di 6 tf, poi che la ram sia più veloce, che abbia ssd non cambia nulla sulla potenza, quella è 

Al massimo direi gt6 o sport, il primo troppo tardi, il secondo monco a dir poco e ciò si ripercuosse sulle vendite
E si certo la cpu conta zero. 

Quelli non avevano più aspettative al di fuori della loro nicchia. GT5 si, parecchie, e fu fustigato duramente per trenini, modelli copiaincollato da PSP, attesa infinita (con annesso prologue restato in giro per 2 anni), un rinvio di 12 mesi ad un passo dal lancio, recensioni mixed, concorrenza che correva al doppio e la sensazione di serie andata in crisi. 

E come Halo aveva dei pregi che la sua nicchia saprà sicuramente cogliere... l'analogia direi che è abbastanza calzante. 
Analogia Halo Infinite - Gran Turismo 5 direi praticamente perfetta

anche per l'importanza del gioco in un momento di evidente difficoltà del produttore hw

Quì dentro la fate molto più tragica di quel che è comunque, minchia che pesi che siete 
- Una console al D1 senza giochi.

- Forse  anche senza controller incluso.

- Halo mostrato in uno stato pietoso e rinviato a chissà quando.

- Una valanga di giochi trasformati in Gaas.

- In cantiere anche una console meno potente che non so se farà bene o male.

- Dall'altro lato PS5 con Spidey al D1 e Ratchet e Horizon2 in arrivo.

Tranqui va tutto bene.  :ahsisi:

La Series S è una mossa di mercato veramente buona. Potrebbe offrire lo stesso dettaglio tecnico di Series X, renderizzando i giochi in 1080p e upscalandoli con qualcosa come il DLSS in 4K.
Contando che hanno già dimostrato come il DLSS sia una tecnologia validissima (ed anche cechered qualcosa di ps4 pro, immagino l'avranno migliorato su ps5) che rende i 4K reali inutili non credo proprio che series S lo userà, a quel punto davvero che senso avrebbe la X? La differenza la si vedrebbe giusto nei video di DF. SE la faranno uscirà andrà a 1080p stop nessun upscaling, anche solo per una questione di posizionamento. Piuttosto sarà SeX che la userà pesantemente come tecnica se sono furbi per ottenere fps altissimi su tutti i titoli.

Il vero paradosso resta sempre quello che Sony è comunque più avanti a loro, questi stavano coi remi in barca dal 2016.

Conosco poco la tecnologia, ma se fosse sto miracolo la usavano tutti, evidentemente la differenza c'è e si vede
Be certo sarebbe bastato che qualcuno tornasse dal futuro portando indietro tale tecnologia per poi darla a quelle scimmie urlatrici di AMD perché in tutti gli altri scenari sarebbe impossibile usare un qualcosa che non hai a disposizione  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi prima ps5 era una sega perché é meno potente, ora la potenza non conta e series S sará un gioiello innovativo
Ok, poi siamo noi i deficienti che diciamo peste e corna di Xbox perché vogliamo vederla fallirehh

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

- Una console al D1 senza giochi.

- Forse  anche senza controller incluso.

- Halo mostrato in uno stato pietoso e rinviato a chissà quando.

- Una valanga di giochi trasformati in Gaas.

- In cantiere anche una console meno potente che non so se farà bene o male.

- Dall'altro lato PS5 con Spidey al D1 e Ratchet e Horizon2 in arrivo.

Tranqui va tutto bene.  :ahsisi:
Giuste le parti contro Microsoft ma bisogna mettere sul piatto anche le porcate di Sony. 

Non solo le nefandezze di una e le cose buone dell'altra. 

Ora come ora il piatto della bilancia è comunque a favore di Sony (perché Ms ha cagato sul suo, per lo più). 

Ultima modifica:
Giuste le parti contro Microsoft ma bisogna mettere sul piatto anche le porcate di Sony. 

Ora come ora il piatto della bilancia è comunque a favore di Sony (perché Ms ha cagato sul suo, per lo più). 
Il problema è che oltre l'e3 2015 di porcate di Sony non ne vedo, anzi vedo una console supportata fino alla fine del suo ciclo vitale, dall'altra parte stanno a carissimo amico.

E quali sarebbero le nefandezze Sony su PS5?

Il problema è che oltre l'e3 2015 di porcate di Sony non ne vedo, anzi vedo una console supportata fino alla fine del suo ciclo vitale, dall'altra parte stanno a carissimo amico.
Mi riferivo alla nuova generazione, sul supporto fino alla fine non c'è nulla da eccepire, merito a loro e buon per noi. 

Ritengo giusto però elencare  pregi e difetti di entrambe:massacrare Ms per le cose che (non) fa è giusto ma non mi sento di esaltare più di tanto Sony. 

Mi riferivo alla nuova generazione, sul supporto fino alla fine non c'è nulla da eccepire, merito a loro e buon per noi. 

Ritengo giusto però elencare  pregi e difetti di entrambe:massacrare Ms per le cose che (non) fa è giusto ma non mi sento di esaltare più di tanto Sony. 
Ma anche se si guarda la sola offerta interna PS5 è messa meglio di SeX, parlo della roba annunciata eh, cioè 9 first che sono più avanti di tutta la roba annunciata da Microsoft.

State of Decay 3, Hellblade 2, Forza, Avowed e Fable sono molto più indietro dei first annunciati da Sony a giugno.

io un paio di domande su quello che scrivi me le faccio spesso.

Microsoft era con i remi in barca dal 2016...Si, perchè stavano chiudendo la divisione. 
Ma chi stava chiudendo la divisione? Ma quando mai :asd:  la divisione la voleva vendere Bill Gates dopo 360 ma Ballmer disse di no.

Stanno chiudendo la divisione e l'anno dopo annunciano Scorpio, ok.

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io penso sia una buona mossa e non comprendere perché per molti non lo sia. Ovviamente parlo a livello economico, perché ripeto che avendo una console meno costosa riesci a conquistare anche quei clienti che non vogliono spendere molto. Che poi possa essere un collo di bottiglia e limitare la potenza di Series X  è un'altra storia. 
perchè bene che vada è un pò meglio di one x. Senza nulla togliere a questa console che ho e considero ancora un gioiellino, la prossima gen deve ancora partire e dureranno al solito circa 7 anni. Serie s fra un paio d'anni sarà un catorcio  oltre a fare da collo di bottiglia per series x e ancor più per serues xx (la mid gen di series x).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro