Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Zio Filippo nel talk su AC ha lodato i first Nintendo, ora tutti a lodarlo, guardate che bravo... Ma pensa un po' ai tuoi di first...

Zio Filippo nel talk su AC ha lodato i first Nintendo, ora tutti a lodarlo, guardate che bravo... Ma pensa un po' ai tuoi di first...
Gli sta leccando il culo per portare il pass su Switch.  :asd:

Vero ciò che dici sulle vendite, ma è anche vero che aumentando così tanto la produzione avranno strappato il prezzo migliore possibile per ogni componente così da permettersi un prezzo di vendita più basso (si spera). Sony al momento ha parecchi soldi in cassa (come gli accordi milionari e gli acquisti in partecipazioni dimostrano), questi sono rischi calcolati per giganti del genere.
Non è automatica la cosa, anzi a volte aumentare la produzione porta ad un aumento dei costi, dipende da come viene utilizzata la catena. 

Però molto dipende appunto dal prezzo di costo, da quel che vogliono fare (perderci o guadagnarci) da cosa pensano faccia la concorrenza ecc

Se pensano di vendere 10 mil a 600 lo fanno anche se pare follia

Può farlo finché vuole, ma gli han già detto di no. 

Si prepara magari x un posto in nintendo ?

Non è automatica la cosa, anzi a volte aumentare la produzione porta ad un aumento dei costi, dipende da come viene utilizzata la catena. 

Però molto dipende appunto dal prezzo di costo, da quel che vogliono fare (perderci o guadagnarci) da cosa pensano faccia la concorrenza ecc

Certo ci sono troppi fattori che noi non conosciamo. Di certo in Sony sanno quello che fanno, grazie all'esperienza catastrofica del lancio ps3.

No, lo fa per fingere di essere mentalmente aperto, vero gamer di buon gusto, uomo del popolo insomma, in buoni rapporti con tutti... Insomma non avendo i buoni giochi in casa, deve farsi bello con quelli degli altri :asd:

Non capisco quale sia il problema della mia riflessione per dirne una se guardiamo qui nel piccolo nel topic ps4 non poco tempo fa ci stava la guerra delle TV migliori... 

Se poi vuoi spendere per avere una console castrata che non puoi nemmeno boostare come un PC a 1080p secondo me sono soldi buttati. 
Hai presente quelli che si comprano l'Iphone da 1000 euro ma non vogliono spendere soldi per le app? Ecco... :asd:  

Com'è stucchevole quando per ripulirisi l'immagine dopo uno sfondone inizia a leccare il culo agli altri... Non lo sopporto quando fa così. 

Può farlo finché vuole, ma gli han già detto di no. 

Si prepara magari x un posto in nintendo ?
Super Mario GaaS mmmmmmh non vedo l’ora

Intanto confermato l'upgrade gratuito da PS4 a PS5 per Kena.

Com'era quella markettata della Smart Delivery®?

Intanto confermato l'upgrade gratuito da PS4 a PS5 per Kena.

Com'era quella markettata della Smart Delivery®?
Matt l'ha detta da marzo sta cosa, ma niente c'è ancora confusione.

Super Mario GaaS mmmmmmh non vedo l’ora
Ma quello lo faranno da soli, ma siccome son in ritardo di un decennio lo vedremo nel 2030 ?

In ogni caso mamma mia, sony e forte e lavora bene, ma son gli avversari che si suicidano prima ancora di cominciare la guerra, stadia nata morta, ora x che se non fanno qualcosa di clamoroso ( a sto punto lo vedo solo sul prezzo) è morta prima di uscire, rimane solo nintendo che però fa lotta a sé 

Phill

Non mi piace creare aspettative e poi smentirle

:asd: :asd: :asd:

No dai ha davvero la faccia come il culo  :facepalm:

Dusk Golem nuovamente all'attacco, insiste sul fatto che PS5 arranchi coi giochi a 4k e 60fps e che verosimilmente costerà più di Serie X. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dusk Golem nuovamente all'attacco, insiste sul fatto che PS5 arranchi coi giochi a 4k e 60fps 

Attenzione però parla di 4K nativi, Sony è dalla Pro che usa un suo metodo di upscaling, credo sia pacifico pensare che come tecnica l'avranno migliorata, magari non sarà livello al livello del DLSS che è hardware (mi sembra non vorrei dire cagate), ma anche solo si avvicinasse...stigrandissimicazzicubici dei 4K reali.

e che verosimilmente costerà più di Serie X. 
Solo se Sony metterà un prezzo alto tipo 449-499 o peggio, a quel punto XseX potrebbe costare 399. Di meno non ci credo manco se me lo dice Spencer in persona, con quell'hardware vorrebbe dire perdere tipo 100 dollari a console, 10 mesi di gamepass ad utente solo per rientrarci, una follia. Toh facciamo 369 euro (cifra che ci starebbe alla grande accanto alla scritta XSeX) ma siamo sempre nel campo della follia, e sarebbe una differenza davvero risibile che conterebbe pochissimo. Per fare davvero la differenza dovrebbe costare almeno 50 dollari in meno, 100 l'ideale. Non credo che accadrà a meno che Sony faccia ciò che ho scritto sopra, ma a quel punto sarebbe lei ad uscire ad un prezzo troppo alto, non MS a fare il contrario.

Per il sottoscritto Dusk Provolone 499-549 Sony e 499 XSeX, "Segnatelo" (cit.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro