Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità

Godo.

Il fatto che poi non lo facciano non cancella la solita figura di melma. Anzi è pure peggio perché a sto punto non hai più supporto interno per le console attuali e per anni nemmeno per le nuove. Cioè se per i prossimi due anni esce solo quello verranno perculati ancora con la storia Xbox has no game...
Eh, è quello il problema

No non è semplice, ma rimane meglio di avere a che fare con roba cosi vecchia. Il solo pensare di poterlo fare tranquillamente senza problemi è stata una follia da parte di MS, e capisco che vuoi cercare di fare una transizione morbida per via degli abbonamenti, però è azzoppare la nuova console. Tutta questa strategia basata sul gamepass ti costringe a stare con i piedi in due staffe ed è un male.
In realtà il game Pass con questa strategia di voler supportare One non c’entra nulla, perché anche con eventuali esclusive Series X in automatico spunteranno nel Pass a chi ha la console e no a chi ha la One. Per dire, è già una situazione che ci sarà con The Medium e Science (mi pare). Sarà al D1 sul Pass e solo per Series X. 
In realtà nessuno ha capito perché Ms si sia fissata a continuare a tenersi tra i piedi la sua peggior generazione di sempre, tra l’altro abbandonando pure la One X!!! La cosa migliore da fare era proprio cercarla di farla dimenticare il prima possibile e concentrarsi del tutto su Series X, dovevano sfruttare il cambio generazionale proprio per togliere dalla testa alla community la One

Si ma di tutta la roba annunciata, non esce niente su One (giustamente). 

Dal "supporteremo One per altri due anni" più o meno tutti abbiamo capito "ci saranno solo esclusive cross-gen". O si son spiegati male loro, o siamo tutti stupidi.

Io la risposta credo di saperla già :asd:  
Da quel “supporteremo One per altri due anni” si doveva capire solo una cosa: “Tranquilli che nessun nostro studio avrà completato lo sviluppo di un’esclusiva entro i prossimi due anni” :asd:  

In realtà il game Pass con questa strategia di voler supportare One non c’entra nulla, perché anche con eventuali esclusive Series X in automatico spunteranno nel Pass a chi ha la console e no a chi ha la One. Per dire, è già una situazione che ci sarà con The Medium e Science (mi pare). Sarà al D1 sul Pass e solo per Series X. 
In realtà nessuno ha capito perché Ms si sia fissata a continuare a tenersi tra i piedi la sua peggior generazione di sempre, tra l’altro abbandonando pure la One X!!! La cosa migliore da fare era proprio cercarla di farla dimenticare il prima possibile e concentrarsi del tutto su Series X, dovevano sfruttare il cambio generazionale proprio per togliere dalla testa alla community la One
Il pass c'entra eccome, non tutti vogliono fare il cambio subito e se smetti di dare giochi validi a chi possiede la One probabilmente non lo rinnovano.

Da quel “supporteremo One per altri due anni” si doveva capire solo una cosa: “Tranquilli che nessun nostro studio avrà completato lo sviluppo di un’esclusiva entro i prossimi due anni” :asd:  
Ma come non c'entra il game pass? Cercano di spammarlo da tutte le parti e poi gli tolgono una platea di 40 milioni di utenti? Dovrebbero decidersi una buona volta: vogliono vendere console o vogliono vendere servizi?

Boh io continuo ancora a pensare che qualcosa prima del 2022 uscirà. A meno che non abbiano roba più piccola e second party da lanciare da qui alla fine del 2021. Però appunto sono sensazioni mie, ed ho paura che il rinvio di Halo, oltre ai vari problemi, sia anche legato alla mancanza di esclusive nel primo anno

Ma come non c'entra il game pass? Cercano di spammarlo da tutte le parti e poi gli tolgono una platea di 40 milioni di utenti? Dovrebbero decidersi una buona volta: vogliono vendere console o vogliono vendere servizi?
Console o servizi? CONSORZI!

:trollface:

Su faccialibro ho trovato la pagina della vita :sisi:

Non sottovalutarei questa visione: con PS4 Vs One non ha spostato gli equilibri perché poco nota e i prezzi PS4 non erano fuori mercato; ma se dovesse esserci una PS5 molto costosa, tutti i giochi a 70 banane, pochi sconti sullo store per spelare gli utenti digital, mentre MS riesce a render nota la sua offerta con la giusta pubblicità, questa mentalità potrebbe riuscire ad attecchire. 

La cosa che mi fa ridere é che sta gente dovrà versare parecchi di 15$ prima di giocare la roba in foto, giusto un 2/9 hanno chance di arrivare nel 2021, a differenza di quelli Sony che ce la fanno di sicuro tutti e 6  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su faccialibro ho trovato la pagina della vita :sisi:

I giochi Ps col ca*** che li puoi avere a 15 dollari.

Trasudano, lavoro e qualità da ogni singolo poro e come giusto sia la qualità e il duro lavoro si pagano.

Ho speso in due mesi roba come 140 euro e non me ne pento minimamente.

A morte il GAME DONALD.

Ultima modifica da un moderatore:
Compro solo fisico e in questa gen non ho mai speso 70e per un gioco anche al D1, senza dare nulla in permuta.

Oltre al fatto che preferisco un  sandwich all'aragosta che abbuffarmi con un all you can eat, anche se mi costa di più.

Più che altro il gamepass può essere un ottimo complemento, ma non può sostituire tutto, a oarte i first Microsoft,  non c'è alcuna sicurezza che escano i giochi e non si sa quando rimarranno. Per dire c'è ancora gente che aspetta Control.

Più che altro il gamepass può essere un ottimo complemento, ma non può sostituire tutto, a oarte i first Microsoft,  non c'è alcuna sicurezza che escano i giochi e non si sa quando rimarranno. Per dire c'è ancora gente che aspetta Control.
Dai ora possono prenderlo a solo 40 euro... Prenderlo nel...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro