Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Comunque sì, se si tolgono i 60 dollari di Halo, stiamo sui 550 dollari. Che è la cifra più realistica per entrambe le console
E se invece Halo è "incluso" solo perché c'è un mese gratis di gamepass? :trollface:

Eppure se solo fossero lungimiranti in M$, 399$ Serie X e si fa una concorrenza spietata su prezzo e multi migliori. Solo così possono pensare di non essere arati i prossimi 2 anni di gen senza giochi. Ma tanto non lo fanno è una mossa troppo smart per la Microsoft di oggi. 

per la console più potente della storia con la line-up più grande di sempre non è chiedere tanto 600 euro.

Eppure se solo fossero lungimiranti in M$, 399$ Serie X e si fa una concorrenza spietata su prezzo e multi migliori. Solo così possono pensare di non essere arati i prossimi 2 anni di gen senza giochi. Ma tanto non lo fanno è una mossa troppo smart per la Microsoft di oggi. 
E poi series s la metti nelle patatine?

per la console più potente della storia con la line-up più grande di sempre non è chiedere tanto 600 euro.

Soprà hanno piazzato X a 499 che era una mid-gen :asd:  

Ma come fa a costare quanto PS4 del 2013? Madò ragazzi ma veramente... :rickds:  Cioè nel 2013 pagavamo 400 euro per una console che montava un hardware da Pc di fascia medio/bassa, a 'sto giro entrambe hanno fatto una scelta diversa. Cioè l'ha detto pure DF quanto vale quell'hardware, perché dovrebbero vendere una console con una perdita di 200 dollari?

E poi series s la metti nelle patatine?
Ammesso che esca quest'anno, siamo a metà agosto e Grubb ha fatto capire in un tweet che Microsoft non darà info su xbox prima di un 2/3 settimane e si clva così a settembre. Non è un pò tardino per presentare una nuova console 2 mesi prima del rilascio? Tra l'altro dopo aver markettato SeX per quasi un annocome la most powerful console. 

La nuova versione della one X, che si chiamerà Series S sarà ancora più inutile della Series X

Ma SeS deve uscire a fine anno, non ci credo che l'entry level salta il Natale :asd:  

Sì ragazzi, io capisco rilanciare il brand, rischiare, vendere in perdita, ma... Se il BOM+Distribuzione+CostiExtra sta a (facciamo finta) 550€, non puoi vendere la macchina a 400€

Cioè... Lo fai, se sei completamente con l'acqua alla gola con l'invenduto, ma non lo fai di petto. 150€, su un 10M (che è quello a cui pare puntare Sony), è 1.5 Miliardi di perdita...

Calcoli da macellaio ovviamente, ma parliamo di una perdita allucinante da giustificare ad un Board Aziendale. Lo fai, se sei disperato, ma non parti con un investimento con la premessa di smenarci oltre un miliardo sulla base installata del primo anno (facciamo finta che piazzino 10M in un anno).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come fa a costare quanto PS4 del 2013? Madò ragazzi ma veramente... :rickds:  Cioè nel 2013 pagavamo 400 euro per una console che montava un hardware da Pc di fascia medio/bassa, a 'sto giro entrambe hanno fatto una scelta diversa. Cioè l'ha detto pure DF quanto vale quell'hardware, perché dovrebbero vendere una console con una perdita di 200 dollari?
Forse perché hanno fatto 7 anni di gen da cani, ridicolazzati a livello d' immagine e perdendo milioni di utenti per strada? Ciliegina sulla torta il tuo titolo più atteso di sempre rinviato a 3 mesi dal lancio della console. Con queste premesse io azienda in difficoltà in un dato settore, non avrei la faccia come il culo di chiedere 600$. 

pecché microsoft c'ha li sordi! e può perde anghe 3ciento dollari!

Quando si parla di questo argomento mi viene sempre in mente una puntata dei Simpson quando Bill Gates va ad "acquisire" l'azienda informatica di Homer che si aspetta in cambio un mega assegno così, solo perché è ricco, e chiaramente non va come lui si aspetta, "secondo te mi sono arricchito staccando assegni?"

Forse perché hanno fatto 7 anni di gen da cani, ridicolazzati a livello d' immagine e perdendo milioni di utenti per strada? Ciliegina sulla torta il tuo titolo più atteso di sempre rinviato a 3 mesi dal lancio della console. Con queste premesse io azienda in difficoltà in un dato settore, non avrei la faccia come il culo di chiedere 600$. 
Si ok, tutto giusto, ma pensare che 'ste console costassero 400 euro è follia pura, perché nel 2013 allo stesso prezzo ci hanno venduto hardware che oggi faticano a tenere i 1080p sui multipiattaforma.

Poi anche io avrei voluto Series X a 399, con 12 mesi di Game Pass incluso e pure una vergine in bundle, però si può sognare fino ad un certo punto :asd:  

pecché microsoft c'ha li sordi! e può perde anghe 3ciento dollari!

Quando si parla di questo argomento mi viene sempre in mente una puntata dei Simpson quando Bill Gates va ad "acquisire" l'azienda informatica di Homer che si aspetta in cambio un mega assegno così, solo perché è ricco, e chiaramente non va come lui si aspetta "secondo te mi sono arricchito staccando assegni?"
Pensa che ho letto in giro che Microsoft può farlo davvero :asd:  

"tanto i 200 euro ce li mette Zio Bill" :trollface:

Si ok, tutto giusto, ma pensare che 'ste console costassero 400 euro è follia pura, perché nel 2013 allo stesso prezzo ci hanno venduto hardware che oggi faticano a tenere i 1080p sui multipiattaforma.

Poi anche io avrei voluto Series X a 399, con 12 mesi di Game Pass incluso e pure una vergine in bundle, però si può sognare fino ad un certo punto :asd:  
oddio, perchè vuoi una vergine mo

visto che te la danno in bundle punta all'esperienza

Pensa che ho letto in giro che Microsoft può farlo davvero :asd:  

"tanto i 200 euro ce li mette Zio Bill" :trollface:
Che poi aspetta quelli che si triggerano di più in realtà non sono quelli che discutono di XseX ma quelli che discutono di PS5! Prova a fargli notare quanto costano gli ssd di ultima generazione e che anche solo per questo costerà un botto "ma nooooooooo impossibruuuuuuu"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro