- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,474
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se invece Halo è "incluso" solo perché c'è un mese gratis di gamepass?Comunque sì, se si tolgono i 60 dollari di Halo, stiamo sui 550 dollari. Che è la cifra più realistica per entrambe le console
Spiegati meglio.Avatar![]()
Chi perde deve tenere per un mese un avatar scelto dal vincitoreSpiegati meglio.
Cmq ci sto.
Xbx 499€
Ps5 499€
Ps5 DE 399€
Xbs 299€
ci sono talmente tanti prezzi da indovinare che alla fine non vincerà nessunoChi perde deve tenere per un mese un avatar scelto dal vincitore![]()
E poi series s la metti nelle patatine?Eppure se solo fossero lungimiranti in M$, 399$ Serie X e si fa una concorrenza spietata su prezzo e multi migliori. Solo così possono pensare di non essere arati i prossimi 2 anni di gen senza giochi. Ma tanto non lo fanno è una mossa troppo smart per la Microsoft di oggi.
per la console più potente della storia con la line-up più grande di sempre non è chiedere tanto 600 euro.
Soprà hanno piazzato X a 499 che era una mid-genEppure se solo fossero lungimiranti in M$, 399$ Serie X e si fa una concorrenza spietata su prezzo e multi migliori. Solo così possono pensare di non essere arati i prossimi 2 anni di gen senza giochi. Ma tanto non lo fanno è una mossa troppo smart per la Microsoft di oggi.
Ma come fa a costare quanto PS4 del 2013? Madò ragazzi ma veramente...Eppure se solo fossero lungimiranti in M$, 399$ Serie X e si fa una concorrenza spietata su prezzo e multi migliori. Solo così possono pensare di non essere arati i prossimi 2 anni di gen senza giochi. Ma tanto non lo fanno è una mossa troppo smart per la Microsoft di oggi.
Ammesso che esca quest'anno, siamo a metà agosto e Grubb ha fatto capire in un tweet che Microsoft non darà info su xbox prima di un 2/3 settimane e si clva così a settembre. Non è un pò tardino per presentare una nuova console 2 mesi prima del rilascio? Tra l'altro dopo aver markettato SeX per quasi un annocome la most powerful console.E poi series s la metti nelle patatine?
Forse perché hanno fatto 7 anni di gen da cani, ridicolazzati a livello d' immagine e perdendo milioni di utenti per strada? Ciliegina sulla torta il tuo titolo più atteso di sempre rinviato a 3 mesi dal lancio della console. Con queste premesse io azienda in difficoltà in un dato settore, non avrei la faccia come il culo di chiedere 600$.Ma come fa a costare quanto PS4 del 2013? Madò ragazzi ma veramente...Cioè nel 2013 pagavamo 400 euro per una console che montava un hardware da Pc di fascia medio/bassa, a 'sto giro entrambe hanno fatto una scelta diversa. Cioè l'ha detto pure DF quanto vale quell'hardware, perché dovrebbero vendere una console con una perdita di 200 dollari?
pecché microsoft c'ha li sordi! e può perde anghe 3ciento dollari!Ma come fa a costare quanto PS4 del 2013? Madò ragazzi ma veramente...Cioè nel 2013 pagavamo 400 euro per una console che montava un hardware da Pc di fascia medio/bassa, a 'sto giro entrambe hanno fatto una scelta diversa. Cioè l'ha detto pure DF quanto vale quell'hardware, perché dovrebbero vendere una console con una perdita di 200 dollari?
Si ok, tutto giusto, ma pensare che 'ste console costassero 400 euro è follia pura, perché nel 2013 allo stesso prezzo ci hanno venduto hardware che oggi faticano a tenere i 1080p sui multipiattaforma.Forse perché hanno fatto 7 anni di gen da cani, ridicolazzati a livello d' immagine e perdendo milioni di utenti per strada? Ciliegina sulla torta il tuo titolo più atteso di sempre rinviato a 3 mesi dal lancio della console. Con queste premesse io azienda in difficoltà in un dato settore, non avrei la faccia come il culo di chiedere 600$.
Pensa che ho letto in giro che Microsoft può farlo davveropecché microsoft c'ha li sordi! e può perde anghe 3ciento dollari!
Quando si parla di questo argomento mi viene sempre in mente una puntata dei Simpson quando Bill Gates va ad "acquisire" l'azienda informatica di Homer che si aspetta in cambio un mega assegno così, solo perché è ricco, e chiaramente non va come lui si aspetta "secondo te mi sono arricchito staccando assegni?"
oddio, perchè vuoi una vergine moSi ok, tutto giusto, ma pensare che 'ste console costassero 400 euro è follia pura, perché nel 2013 allo stesso prezzo ci hanno venduto hardware che oggi faticano a tenere i 1080p sui multipiattaforma.
Poi anche io avrei voluto Series X a 399, con 12 mesi di Game Pass incluso e pure una vergine in bundle, però si può sognare fino ad un certo punto![]()
Che poi aspetta quelli che si triggerano di più in realtà non sono quelli che discutono di XseX ma quelli che discutono di PS5! Prova a fargli notare quanto costano gli ssd di ultima generazione e che anche solo per questo costerà un botto "ma nooooooooo impossibruuuuuuu"Si ok, tutto giusto, ma pensare che 'ste console costassero 400 euro è follia pura, perché nel 2013 allo stesso prezzo ci hanno venduto hardware che oggi faticano a tenere i 1080p sui multipiattaforma.
Poi anche io avrei voluto Series X a 399, con 12 mesi di Game Pass incluso e pure una vergine in bundle, però si può sognare fino ad un certo punto![]()
Pensa che ho letto in giro che Microsoft può farlo davvero![]()
"tanto i 200 euro ce li mette Zio Bill"![]()