Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Allora ste uscite alla cazzo di cane te le puoi anche risparmiare
okei skusa 

Senza nulla togliere ai pochi che lo aspettavano veramente,  scommetto che ora i fan delle simulazioni di aerei spunteranno come funghi :asd:

Nella loro testa bacata, One sarebbe dovuto essere alla stregua di una smart tv. Compri One, e hai tutto. Ovviamente si erano dimenticati che una console la compri per i giochi, non per Netflix e affini :asd:
ma anche su ps4 puoi vedere Netflix e co, mai capita quale sarebbe dovuta essere sta rivoluzione ms. 

Indubbiamente è un lavoro mastodontico e di qualitá.

Ma magari si potrebbe mettere la stessa cura anche in giochi che possono interessare ad un numero di gente superiore a 4.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Che poi 200M di XONE era fuori parametro anche in visione di una gen a senso unico (cosa che poi è praticamente stata, ma per la concorrenza).

Forse pensavano di monopolizzare il mercato hardcore con l'offerta software XONE (  :sard: ) e al tempo stesso ripetere la bomba di successo casual che ebbe il WII, ma col Kinect :asd: E mettiamoci anche la nuova utenza che avrebbe comprato la console per vedere lo sport in TV :hehe:

Grande contatto con la realtà insomma.
Be ma 200 mil, ma 100 erano in Cina dai ?

Senza nulla togliere ai pochi che lo aspettavano veramente,  scommetto che ora i fan delle simulazioni di aerei spunteranno come funghi :asd:

Pure gente che sull'aereo non ci salirebbe manco a spinta.

ovvio, il sogno di ogni gamer :ahsisi:
finalmente un sogno che si rivela realtà, gioco dell'anno

Non ho ancora capito cosa vi fa rodere così tanto, è un genere che è sempre esistito e che ha sempre avuto un numero di appassionati, Microsoft aveva già sviluppato un flight simulator (e ce ne sono altri) tanti anni fa che era tuttora seguito e giocato, e poi da quando il numero di giocatori è sinonimo di "gioco di merda"?

Ah ora ho capito, questo dovrebbe uscire anche su xbox quindi bisogna per forza di cose criticarlo alla grande e non vi sta bene che sia stato accolto positivamente

Ultima modifica da un moderatore:
mi rode troppo dover spendere un euro di gamepass per "giocare" con gli arei sul mio bel pc con 2080 Ti  :billyready:

Ma il bisogno patologico di sminuire qualsivoglia prodotto che porti il marchio MS da dove viene esattamente? :hmm:

Posso capire il gioco che sfortunatamente esce male o poco bello, ma FS nel suo genere è una bomba. Che poi si rivolga ad una nicchia, amen, altrimenti ci tocca depennare 3/4 dei titoli del mercato.

Ma il bisogno patologico di sminuire qualsivoglia prodotto che porti il marchio MS da dove viene esattamente? :hmm:

Posso capire il gioco che sfortunatamente esce male o poco bello, ma FS nel suo genere è una bomba. Che poi si rivolga ad una nicchia, amen, altrimenti ci tocca depennare 3/4 dei titoli del mercato.
Qua non si sta sminuendo un prodotto MS, ma semplicemente il genere di gioco e il fatto che non esce sulla console.

Infatti, il mio primo commento è stato 

" Il miglior gioco MS, e non esce neanche su Console al lancio  :asd:

Che tra l'altro per farlo girare in modalità semi-decente bisogna avere anche un bel pc ed una connessione stabile."

Non ho ancora capito cosa vi fa rodere così tanto, è un genere che è sempre esistito e che ha sempre avuto un numero di appassionati, Microsoft aveva già sviluppato un flight simulator (e ce ne sono altri) tanti anni fa che era tuttora seguito e giocato, e poi da quando il numero di giocatori è sinonimo di "gioco di merda"?

Ah ora ho capito, questo dovrebbe uscire anche su xbox quindi bisogna per forza di cose criticarlo alla grande e non vi sta bene che sia stato accolto positivamente
Guarda che nessuno rosica, fa ridere la gente che un simulatore di volo non sa manco cosa è, gente che andrà a giocarlo 10 minuti per la grafica e si metterà le mani nei capelli. Non è una critica al meraviglioso lavoro di Asobo.

A parte che ho avuto tutte le xbox dalla prima alla one x, sono tutto rosicato guarda :asd:

Ho detto lo stesso per il simulatore di fiorellini su Playstation per dire. Tutti aspiranti fiorai all'epoca  :asd:

Guarda che nessuno rosica, fa ridere la gente che un simulatore di volo non sa manco cosa è, gente che andrà a giocarlo 10 minuti per la grafica e si metterà le mani nei capelli.
O magari gli piacerà e continuerà a giocarlo, che ne sai?

Io ho comprato il primo simulatore di volo a natale non sapendone niente, mi è piaciuto e ci gioco, guarda un po'

Non hanno senso questi discorsi

Deja vu, discorso fatto neanche un paio di settimane fa :asd:

E'come sr dicessi Super Mario mi fa schifo perchè mi fanno schifo i platform e quindi è un gioco infimo che nessuno dovrebbe giocare.

Such potenza di argomentazione.

Qua non si sta sminuendo un prodotto MS, ma semplicemente il genere di gioco e il fatto che non esce sulla console.

Infatti, il mio primo commento è stato 

" Il miglior gioco MS, e non esce neanche su Console al lancio  :asd:

Che tra l'altro per farlo girare in modalità semi-decente bisogna avere anche un bel pc ed una connessione stabile."
Oddio definirlo "una tech demo" E' sminuirlo. Considerando che ha tantissimi elementi di complessità connaturati alla natura Simulativa del prodotto.

Se poi il discorso è:

- Su Console ha poco appeal = sì è un dato di fatto, è un prodotto di nicchia

- Per essere goduto al massimo necessità di una cloche = sì, anche questo è vero (non c'è M+K, o Pad che possano anche solo eguagliare la complessità simulativa di una cloche)

O magari gli piacerà e continuerà a giocarlo, che ne sai?

Io ho comprato il primo simulatore di volo a natale non sapendone niente, mi è piaciuto e ci gioco, guarda un po'

Non hanno senso questi discorsi
Hanno senso se all'improvviso diventa il titolo più fico dell'universo quando uno non se lo è mai cagato e non mi riferisco a te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro