Ma di preciso chi avrebbe scitto che è il titolo più figo dell'universo?Hanno senso se all'improvviso diventa il titolo più fico dell'universo quando uno non se lo è mai cagato e non mi riferisco a te.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma di preciso chi avrebbe scitto che è il titolo più figo dell'universo?Hanno senso se all'improvviso diventa il titolo più fico dell'universo quando uno non se lo è mai cagato e non mi riferisco a te.
Va bene, ma non si può venire qua a prendersela con gli utenti di GamesForum se altrove c'è qualche suonato che pensa che passare da un simulatore a generi più classici sia uno schiocco di dita.Ora mi addentro in un terreno insidioso, ma è ciò che penso e mi interesserebbe sapere la vostra opinione al riguardo, senza fare console war nonostante siamo nella sezione omonima.
Per me il clima si surriscalda perché sembra essere il primo titolo MS dopo anni davvero eccellente sotto tutti i punti di vista, peccato che sia un genere molto di nicchia (attenzione genere, non parlo di vendite reali che certamente saranno ragguardevoli anche solo per la molta curiosità che ha attirato attorno a sé, bravi questa volta nel marketing quelli di MS) e quindi se lo si prende ad esempio per innalzare i FP in toto di MS la cosa fa sorridere e attira naturalmente perculamenti. Non qui ma su un noto sito italiano qualcuno particolarmente esaltato ha già detto Asobo futuri ND o Guerrilla andate a vedere tra i commenti, come fossero solo grafica e tecnica questi due studi. Ed il clima si infuocherà ancora di più man mano verrà confermato come gioco migliore di MS dell’ultimo lustro (sotto il profilo dei voti ovviamente). Lo trovo sinceramente naturale non mi meraviglia né mi indigna.
Eh aspetta e vedrai, come ci sono commenti lì ho anche letto di GOTY altrove, arriveranno anche qui non ti preoccupare, the storm is comingVa bene, ma non si può venire qua a prendersela con gli utenti di GamesForum se altrove c'è qualche suonato che pensa che passare da un simulatore a generi più classici sia uno schiocco di dita.
A me sembra la stessa situazione di Dreams, giochi atipici ben fatti ed accolti caldamente dalla critica, ma che in fin dei conti non ha giocato nessuno o quasi e nessuno o quasi è venuto in console war a fare il figo per il metacritic.
Cazz proprio ora che servono i teraflops per far girare le turbine e renderizzare i tettiXbox One S "V2" è apparsa nello store di un market a 299.
Che la famosa Serie S non sia altro che una revisione di One S?
Io nascendo come videogiocatore su Pc li ho giocati ai tempi seppur preferivo quelli di combattimento.Ce l'avevo da piccolo un flight simulator, senza istruzioni e senza internet chiaramente: non credo di essere mai riuscito a decollare, quindi sono ben predisposto ad un po' di sano razzismo di genere
AC, Dreams, FS, 51 giochi da tavolo... La rivincita dei non-giochi, e io che pensavo che Kojima fosse un folle![]()
Ma a loro non interessa vendere console...Sono usciti i numeri degli NPD di Luglio:
Switch up +35%, X1 down -84%, PS4 down -19%
Switch 340kPS4 150kXB1 17k
Adesso capite perchè Microsoft in primis ha spinto per la next-gen quest'anno?
Un po' è così, un po' non vende anche perché Microsoft stessa ha iniziato il marketing della xbox Series x molto prima, e per quanto la gente possa essere scema, magari aspetta prima di comprare la nuova console.Sono usciti i numeri degli NPD di Luglio:
Switch up +35%, X1 down -84%, PS4 down -19%
Switch 340kPS4 150kXB1 17k
Adesso capite perchè Microsoft in primis ha spinto per la next-gen quest'anno?
Se lo hai iniziato prima è proprio perché andavi talmente male che cambiava poco, mentre Sony aveva ancora da piazzare TLOU 2 e Tsushima.Un po' è così, un po' non vende anche perché Microsoft stessa ha iniziato il marketing della xbox Series x molto prima, e per quanto la gente possa essere scema, magari aspetta prima di comprare la nuova console.
Anche Sony è in piena campagna marketing per PS5, a bordo campo in CL ci sono i cartelloni PS5, mica PS4. Semplicemente una aveva a giungo e luglio due giochi plurimilionari in esclusiva, l'altra no.Un po' è così, un po' non vende anche perché Microsoft stessa ha iniziato il marketing della xbox Series x molto prima, e per quanto la gente possa essere scema, magari aspetta prima di comprare la nuova console.
Certamente, i due colpi da 90 di sony hanno fatto in modo che la perdita percentuale fosse pure inferiore.Anche Sony è in piena campagna marketing per PS5, a bordo campo in CL ci sono i cartelloni PS5, mica PS4. Semplicemente una aveva a giungo e luglio due giochi plurimilionari in esclusiva, l'altra no.![]()
Concordo molta gente pensa che i sim siano giochi noiosi perché devi fare solo una determinata cosa peccato che dietro si nascondi un mondo.Potreste usare un titolo del genere come scusa per approcciarvi ad un genere nuovo comunque, guardate che i sim son molto più giocosi di quel che pensate. PTutti sti pregiudizi vi fanno solo del male videoludicamente parlando, specie in un'epoca in cui ammortizzare il costo di un vg è roba da ridere![]()
Si ma di DS fino a due mesi prima dell'uscita non si era capito nulla o quasi (o meglio, bisognava campare dietro twitter per capirci qualcosa), ci credo che tanta gente sia rimasta delusa dal titolo, il marketing era fumoso apposta imhoEcco, a me fa sorridere il fatto che Kojima si sia preso le peggio pernacchie (giusto 8/9 mesi fa) per il “simulatore Bartolini”, ora i simulatori sono roba da palati fini.
Per carità, non discuto assolutamente la qualità del titolo (giocato il mio primo simulatore sul mio vecchio Atari xegs), ma questo repentino cambio di rotta (lol) fa riflettere![]()
Ecco, a me fa sorridere il fatto che Kojima si sia preso le peggio pernacchie (giusto 8/9 mesi fa) per il “simulatore Bartolini”, ora i simulatori sono roba da palati fini.
Per carità, non discuto assolutamente la qualità del titolo (giocato il mio primo simulatore sul mio vecchio Atari xegs), ma questo repentino cambio di rotta (lol) fa riflettere![]()
Un'ora e mezzo di gameplay 2 mesi prima dell'uscita.Si ma di DS fino a due mesi prima dell'uscita non si era capito nulla o quasi (o meglio, bisognava campare dietro twitter per capirci qualcosa), ci credo che tanta gente sia rimasta delusa dal titolo, il marketing era fumoso apposta imho
Inb4 "eh ma tizio aveva detto in un'intervista del 32 gennaio che si sarebbe fatto questo, quindi era intuibile", no, davvero, no
FS te lo dice cos'è, un simulatore di volo, si chiama così, se due mesi fa si fosse poi scoperto che si, era un simulatore di volo, ma pilotavi gli aeroplanini di carta, stai tranquillo che anche lui si sarebbe preso mille perculate, giustamente![]()