Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Gaurda, servono molti più kb per caricare il forum o la pagina di Facebook anche da telefono.

Non ho smartphone e non spendo ulteriori soldi per giocare più del dovuto.

Era una cavolta come ogni cosa che hanno voluto implementare, non esiste\esisteva\esisterà nessun tipo di scambio dd come lo intendeva ms(ora si parla che steam vuole fare lo scambio dei giochi ma è un discorso molto diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Altrimenti potevano chiarire le cose fin da subito e non fare dietrofront, anche perchè tutte le ipotesi che si erano venute a creare erano ipotesi frutto degli utenti e non dei capoccia ms.

Bene... Se mi scontano altri 100€ il prezzo potrei prenderla al d1 con fm4 e bf3... Torno indeciso... Anche se ps4 costa meno ed e piu potente... Ma le esclusive mi attirano poco...
Lo sai che questa cosa è una cosa inutile, vero?

Per la precisione sono 300kbBeh adesso non venitemi a dire che non avete una caizzo di connessione che ti scarica 300kb

Che poi la puoi scaricare col 3g da cell.

Io non sono boxaro, ma bisogna essere un po' razionali.

Il 3g non prende ovunque, devi anche considerare questo

Lo sai che questa cosa è una cosa inutile, vero?
Alla lunga la potenza si fa sentire ed il prezzo influisce sulle vendite... Più gente compra la ps4 più sviluppatori sono interessati a farci giochi ovviamente... Sono tutto tranne che inutili

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alla lunga la potenza si fa sentire ed il prezzo influisce sulle vendite... Più gente compra la ps4 più sviluppatori sono interessati a farci giochi ovviamente... Sono tutto tranne che inutili
Ma è vero, ma io mi riferivo ad altro. Le specifiche della Xbox One non sono state ancora ufficializzate ma sappiamo che anche essa sarà una configurazione customizzata e otimizzata con una CPU a sua volta customizzata.
Sapremo qualse sarà migliore, se una sarà veramente migliore dell'altra, col tempo.

Ma è vero, ma io mi riferivo ad altro. Le specifiche della Xbox One non sono state ancora ufficializzate ma sappiamo che anche essa sarà una configurazione customizzata e otimizzata con una CPU a sua volta customizzata.
Sapremo qualse sarà migliore, se una sarà veramente migliore dell'altra, col tempo.
Se erano migliori le sbattevano in faccia a tutti. Comunque su internet si trovano facilmente delle configurazioni più che plausibili, custom o meno c'è ben poco da fare, la differenza c'è e si sentirà.

Non che la cosa mi interessi eh, a me basta far girare tutto a 60fps con una grafica decente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

che fail clamorosoooo

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::hahaha::hahaha::hahaha:

manco li cani sta console...

che fine ha fatto la potenza del cloud?:rickds:

che fine ha fatto tutto quel popo di conferenza..anzi due conferenze?:rickds:

e i 300000 di server??

e il family sharing?....:rickds:

secondo me manco li cani dovrebbero comprare console che producono questi tizi...datemi del fanboy sti c...l'ho sempre detto e nn son mai stato smentito...(che fine ha fatto 360?..e kinect?.che fine fece xbox?)

cazzari di prima categoria..imho hanno rimesso PS4 in una posizione di ulteriore vantaggio!...

la console sony è intatta...come l'hanno mostrata..ed è un qualcosa con un serio progetto dietro..quello del giocare...potenza..cloud per cose reali...plus,...pad innovativo...libertà a chiunque di pubblicare il proprio gioco anche sia me medesimo che SH stesse senza problemi o vincoli..supporto indie totale.

contro

tv tv..sport tv...tv...anzi no...

abbiamo i giochi...ma potenziati col cloud..l'alway online...drm,,anzi no

niente cloud...che potenzia always online..drm ecc....

ma rimane prezzo alto..console molto meno potente...indie in fuga...free t p a pago...e giochi da ripresentare senza il potenziamento del cloud!:rickds::rickds::rickds:

nn sò e c'è chi pensa di prenotarla!:rickds:

che fail clamorosoooo

e i 300000 di server??

secondo me manco li cani dovrebbero comprare console che producono questi tizi...datemi del fanboy sti c...l'ho sempre detto e nn son mai stato smentito...(che fine ha fatto 360?..e kinect?.che fine fece xbox?)

cazzari di prima categoria..imho hanno rimesso PS4 in una posizione di ulteriore vantaggio!...

la console sony è intatta...come l'hanno mostrata..ed è un qualcosa con un serio progetto dietro..quello del giocare...potenza..cloud per cose reali...plus,...pad innovativo...libertà a chiunque di pubblicare il proprio gioco anche sia me medesimo che SH stesse senza problemi o vincoli..supporto indie totale.

contro

ma rimane prezzo alto..console molto meno potente...indie in fuga...free t p a pago...e giochi da ripresentare senza il potenziamento del cloud!:rickds::rickds::rickds:

Gaurda che il cloud o i 330mila asteroidi, come li chiami tu, ci sono.

mi spiace deluderti...ma pare di NO!:bah!:
Mi spiace deluderti, ma sì.

Mi sa che ti sei perso un po' di cose.

Sono stati tolti soltanto il DRM e il check online (purtroppo per me), ma il cloud e i 330000 server ci sono e sono stati confermati. Anche il miliardo di investimento in titoli first party.

Oddio ho letto solo ora la notizia. E' una grande vittoria per il mondo videoludico, brava Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che fail clamorosoooo

e i 300000 di server??

contro

ecco un utente che vive sui monti con heidi e le pecore e non ha la connessione....

mi spiace deluderti...ma pare di NO!:bah!:
Si smentiamo anche che l'hanno annunciata

godo..... Non oensavo che MS lo avrebbe fatto.....godo a riccio....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spiace deluderti, ma sì.Mi sa che ti sei perso un po' di cose.

Sono stati tolti soltanto il DRM e il check online (purtroppo per me), ma il cloud e i 330000 server ci sono e sono stati confermati. Anche il miliardo di investimento in titoli first party.

no è stata tolta la conessione di xbox one semi permanente per il cloud compu....

quindi....nessua sh escluso forse qulle first p ma dubito...si sbatterà a fare un extra...

ergo...devono ripresentare i ttioli nella loro forma reale...:rickds::rickds::rickds: escluso dr3 che gà andava a 15 fps....:rickds::rickds:

visto che ora xboxone funziona esattamente come xbox 360...:rickds::rickds:

una disfatta!:rickds:

---------- Post added at 02:08:31 ---------- Previous post was at 02:06:57 ----------

ecco un utente che vive sui monti con heidi e le pecore e non ha la connessione....

io invece è meglio che non ti presento..dopo sto commento...rischierei di esser offensivo!:patpat::patpat:

Si smentiamo anche che l'hanno annunciata
ceeeertoooo:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
no è stata tolta la conessione di xbox one semi permanente per il cloud compu....quindi....nessua sh escluso forse qulle first p ma dubito...si sbatterà a fare un extra...

ergo...devono ripresentare i ttioli nella loro forma reale...:rickds::rickds::rickds: escluso dr3 che gà andava a 15 fps....:rickds::rickds:

Ci manchi in PsVita vs 3DS, a che sei qui te lo dico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Direi che adesso tutti quelli che sostenevano le assurde politiche microsoft possono andare a nascondersi. Resta comunque la più grossa figura di M della storia dell'industria videoludica. La possibilità di poter giocare tranquillamente offline a questo punto però va a cancellare tutta la storia del "magic cloud" con giochi da ripensare a meno di non fornire versioni da barboni agli utenti non online che ora mirano a recuperare. Sono in alto mare alla ms

Ah cmq chi non ha connessione si compri una 360 (cit.) Ma si può essere più ridicoli? :rickds:

Ultima modifica:
no è stata tolta la conessione di xbox one semi permanente per il cloud compu....quindi....nessua sh escluso forse qulle first p ma dubito...si sbatterà a fare un extra...

ergo...devono ripresentare i ttioli nella loro forma reale... escluso dr3 che gà andava a 15 fps....

una disfatta!
Sono due cose diverse.Hanno tolto i DRM e il check quindi potrai rivendere i giochi come ora.

Il cloud invece resta e Microsoft ha annunciato che i piani non cambiano per il cloud.

Mi sa che hai avuto un po' le idee confuse su come era strutturata la One.

visto che ora xboxone funziona esattamente come xbox 360...:rickds::rickds:

---------- Post added at 02:08:31 ---------- Previous post was at 02:06:57 ----------

ceeeertoooo:rickds::rickds::rickds:
Ti sorridono i mooooontiiiiiiiiiii

I 330000 server serve per avere server proprietari per ogni gioco con la possibilitá di non spegnerli mai il cloud è indipendente da cio.

Forza 5 imparerá ancora come guidi e quando sei offline giochi alla vecchia maniera e non credo che microsoft abbia investito tutti quei soldi e ora li butta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Direi che adesso tutti quelli che sostenevano le assurde politiche microsoft possono andare a nascondersi. Resta comunque la più grossa figura di M della storia dell'industria videoludica. La possibilità di poter giocare tranquillamente offline a questo punto però va a cancellare tutta la storia del "magic cloud" con giochi da ripensare a meno di non fornire versioni da barboni agli utenti non online che ora mirano a recuperare. Sono in alto mare alla ms

vaglielo a spiegare a certi utenti...:rickds::rickds::rickds:

un giocatore dovrebbe star lontano 30000 metri da sta console..:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro