I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
A parte le trollate divertenti (sei un mito) volevo ricordarti che la console prima poteva anche stare offline ed era solo previsto un check di pochi secondi quindi non è cambiato molto chi voleva poteva stare offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno no no ferma tutto. La capacità computazionale del botolone dipendeva in buona parte, o almeno per certi aspetti come l'Ia (si veda intervista a Zampella) al cloud. Cloud che è previsto se la console è online. E prima ci stava, la macchina era fatta per essere collegata online h24, l'utente era indirizzato verso l'always online. Ora le cose sono cambiate, le funzionalità online devono ora essere viste come opzionali, non come parte integrante a cui un utente poteva rinunciare...non so se mi spiego.
Prima ho visto qualcuno difendere il family sharing: ho una buona notizia, ora lo puoi fare con disco e passarlo non più a 10, ma tutti i tuoi 35 milioni di migliori amici. Contento? Bravo.
ok, trollate e dovuti sbeffeggiamenti a parte torniamo a modi civili.
La partita dunque si riapre. Ps4 parte secondo me cmq in vantaggio per via dei 100 pippi in meno. Ma non per la potenza di calcolo maggiore che credo solo oldgamer (love u) potrebbe apprezzare, ma quanto perchè i 100 euro coprono il prezzo del kinotto di cui non interessa una fava a nessuno.
Per essere competitiva mi togli pure il kinotto, me la vendi a 399 euri e come bonus preorder mi dai un gioco a caso tra la line up di lancio. E allora te la compro, giuro. (ma anche no, non voglio divertirmi a friggere uova sul dissipatore della mia console (bei ricordi di una infanzia boxara dopo il 4 freeze fuori garanzia del 360))
Cmq bene così, pur essendo filosomaro (la m è voluta) ma patito nintendo e simpatizzante per Halo (prima che venisse un ictus a molineaux anche per fable, ma uscito dal coma disse "ho visto un cubo viola" e io un "****? Viola? c'hai dato nel sogno èh sporcaccione!" "no no un cubo viola..." alchè ho capito che la sua omosessualità non era poi così latente e che non avrebbe più creato un gioco decente...) si mescolano un po' le carte, si fanno concorrenza e noi si risparmia.
Bene così, ma d'ora in poi quando la m€rda non basterà a rendere l'idea tuonerò "hai fatto proprio una figura di MICROSOFT!" calerà il silenzio, l'oggetto dell'invettiva barcollerà frastornato non sapendo se bearsi o intristirsi, perchè non sa. Ma i nerd presenti sapranno. E io sarò Leggenda.
Notte!