Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Il cloud resta e anche i 330000 server:bah!:
Ora che hanno cambiato politica e supportano i giocatori che vogliono usarla offline non possono più mettere quelle funzioni cloud (che comunque erano una balla) a meno di non fare versioni barbone e versioni powa degli stessi giochi per le 2 utenze. Negare questo vuol dire negare l'evidenza

Ultima modifica:
Ora che hanno cambiato politica e supportano i giocatori che vogliono usarla offline non possono più mettere quelle funzioni cloud (che comunque erano una balla) a meno di non fare versioni barbone e versioni powa degli stessi giochi per le 2 utenze. Negare questo vuol dire negare l'evidenza
L'unica cosa che non nego è che hai scritto una fesseria.

1012099_530537887002691_225565213_n.jpg

Miiiiiiiiinchia picciotto che figura:rickds::rickds::rickds::rickds:

L'xbox ha annichilito sony ieri.
In pratica i Jappo non hanno ancora mostrato nulla di innovativo per la ps4 e sono campati sfottendo gli americani. Una cosa per la nuova gen l'hanno fatta....hanno copiato il LIVE con sfondo blu e si sono accorti che i party sono utili.:rickds:

Per il resto 2 esclusive di brand visti e stravisti.:rickds:

No ma la sony esce vincitrice...si come no... ahahahaahahah

W i teraflop.
Drive Club, Knack, The Order, Deep Down, tutti brand visti e rivisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Drive Club, Knack, The Order, Deep Down, tutti brand visti e rivisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non offenderti a me knack piace molto ma da quel che ho visto non lo comprerei mai a prezzo pieno imho

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora questa cosa del cloud è parecchio fumosa, potevano almeno dare una dimostrazione se è veramente "infinite power"

Io sono a dir poco scettico

L'unica cosa che non nego è che hai scritto una fesseria.

Miiiiiiiiinchia picciotto che figura:rickds::rickds::rickds::rickds:
Ora però mi spiegate stando offline come lo si usa st'infinite cloud powerrr1!1!!11? forza son curioso

Ad alcuni pare che sta MS gli passi gli alimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Offline i giochi saranno castrati, col cloud invece si avranno i miglioramenti.

---------- Post added at 21:10:44 ---------- Previous post was at 21:10:11 ----------

Per ora questa cosa del cloud è parecchio fumosa, potevano almeno dare una dimostrazione se è veramente "infinite power"Io sono a dir poco scettico
Azure è un'ottima piattaforma testata e ri-testata e usata già da anni in più settori industriali. Questo mi da ancora più fiducia.

Offline i giochi saranno castrati, col cloud invece si avranno i miglioramenti.
credo che dovresti imparare ad essere un po' piu' realista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E vedete Titanfall, dai...

cioè è vietato dar dei pagliacci a ms??:rickds:
sp: se t fà pagare il gold per giocare i free to play..praticamente và contro la logica dei free to play!
Vabè se microsoft sono degli pagliacci alla sony cosa sono?

- Han provato a rifilarvi quel catorcio di ps3 dove la maggior parte dei giochi son meglio sulla concorrenza, per ben 599€

- Han provato a trasformare la psp in una console dd only, fallendo clamorosamente

- Fanno la ps vita coi controcàzzi e la lasciano morire senza giochi

- Si son fatti hackerare il psn

- Hanno messo il plus per giocare online quando anni fa andavano sbandierando che non l'avrebbero mai fatto e che sono dei bravi juaglioni. Senza garantire server dedicati o altro

- Han rilasciato un aggiornamento che bricka la ps3

- Man mano che facevano versioni della ps3 hanno tolto la retrocompatibilità per poter vendere delle cazzò di collection hd e 'ste merdàte

- Ciliegina sulla torta, si son vantati di non aver messo blocchi all'usato e/o check online... MA MI SEMBRA IL MINIMO! E' come se il governo si vantasse di non averci raddoppiato la bolletta del gas perchè in francia volevano farlo e non l'hanno fatto.

Vabè se microsoft sono degli pagliacci alla sony cosa sono?
- Han provato a rifilarvi quel catorcio di ps3 dove la maggior parte dei giochi son meglio sulla concorrenza, per ben 599€

- Han provato a trasformare la psp in una console dd only, fallendo clamorosamente

- Fanno la ps vita coi controcàzzi e la lasciano morire senza giochi

- Si son fatti hackerare il psn

- Hanno messo il plus per giocare online quando anni fa andavano sbandierando che non l'avrebbero mai fatto e che sono dei bravi juaglioni. Senza garantire server dedicati o altro

- Han rilasciato un aggiornamento che bricka la ps3

- Man mano che facevano versioni della ps3 hanno tolto la retrocompatibilità per poter vendere delle cazzò di collection hd e 'ste merdàte

- Ciliegina sulla torta, si son vantati di non aver messo blocchi all'usato e/o check online... MA MI SEMBRA IL MINIMO! E' come se il governo si vantasse di non averci raddoppiato la bolletta del gas perchè in francia volevano farlo e non l'hanno fatto.
e pensare che dall'altra parte invece ballano a dance central a casa di jabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e pensare che dall'altra parte invece ballano a dance central a casa di jabba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bella risposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attento ai prossimi update!

Giusto qualche minuto fa abbiamo riportato su queste pagine la notizia riguardante Xbox Live, che risulta inaccessibile per molti gli utenti i quali non riescono nemmeno a collegarsi ad Xbox.com. Il team di supporto dell'Xbox su Twitter ha scritto poco fa che "abbiamo riscontrato un problema con Xbox Live, e stiamo indagando a riguardo. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti".

Da un sito concorrente, pensate se fosse successo con il sistema drm attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui dentro siete i soliti testoni, tutti vogliono avere sempre ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di intrattenimento entrambe le console propongono una line up di partenza qualitativamente simile, se ci sarà un gap tra le due lo noteremo forse tra 3 anni, sarà in quel momento che potremo tirare le somme vere mentre adesso mi sembra quasi che parecchia gente faccia i soliti conti della serva. Per il resto i soliti discorsi questo è meglio di quello lasciano il tempo che trovano. Come tutte queste discussioni caratterizzate dal fanboysmo più becero :unsisi:

Giusto qualche minuto fa abbiamo riportato su queste pagine la notizia riguardante Xbox Live, che risulta inaccessibile per molti gli utenti i quali non riescono nemmeno a collegarsi ad Xbox.com. Il team di supporto dell'Xbox su Twitter ha scritto poco fa che "abbiamo riscontrato un problema con Xbox Live, e stiamo indagando a riguardo. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti".Da un sito concorrente, pensate se fosse successo con il sistema drm attivo
E' stato già risolto, Microsoft non ci mette un mese ma al massimo mezz'oretta:asd: 

---------- Post added at 21:33:22 ---------- Previous post was at 21:31:06 ----------

Qui dentro siete i soliti testoni, tutti vogliono avere sempre ragione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A livello di intrattenimento entrambe le console propongono una line up di partenza qualitativamente simile, se ci sarà un gap tra le due lo noteremo forse tra 3 anni, sarà in quel momento che potremo tirare le somme vere mentre adesso mi sembra quasi che parecchia gente faccia i soliti conti della serva. Per il resto i soliti discorsi questo è meglio di quello lasciano il tempo che trovano. Come tutte queste discussioni caratterizzate dal fanboysmo più becero :unsisi:
Quoto ogni parola.

Il nuovo Kinect (che ci crediate o no), un Live ottimo e 330000 server con Azure mi convincono ampiamente a spendere volentieri 100 euro in più.

Se poi mi farò male lo vedremo, ma non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io mi aggrego al pensiero di Blezinsky secondo la quale questo dietro-front non mi è assolutamente garbato: se ho apprezzato molto la presa di posizione anti-pirateria della Microsoft fino a qualche giorno fa, questa omologazione al fine di vendere di più e sfavorire al contempo gli sviluppatori mi fa davvero ribrezzo.

La cosa bella è che tutti si è impegnati a fare futile console war quando invece la pirateria costringerà a non far più sviluppare un ***** di decente, ed il mercato continuerà ad essere in mano ai colossi della videoludica che son bravi a sfornarci l'ennesimo Cod o Assassin's Creed uno più scontato,uguale e brutto del precedente.

Scusatemi, prendetemi per pazzo o per sognatore, ma per gente che, come me, ha una storia in mente e arderebbe al sol pensiero di condividerla con il mondo, non trova spazio in questo mondo di furbetti, aiutati dalla massa nel loro intento di distruggere l'originalità e la passione dietro un progetto.

Io mi aggrego al pensiero di Blezinsky secondo la quale questo dietro-front non mi è assolutamente garbato: se ho apprezzato molto la presa di posizione anti-pirateria della Microsoft fino a qualche giorno fa, questa omologazione al fine di vendere di più e sfavorire al contempo gli sviluppatori mi fa davvero ribrezzo. La cosa bella è che tutti si è impegnati a fare futile console war quando invece la pirateria costringerà a non far più sviluppare un ***** di decente, ed il mercato continuerà ad essere in mano ai colossi della videoludica che son bravi a sfornarci l'ennesimo Cod o Assassin's Creed uno più scontato,uguale e brutto del precedente.

Scusatemi, prendetemi per pazzo o per sognatore, ma per gente che, come me, ha una storia in mente e arderebbe al sol pensiero di condividerla con il mondo, non trova spazio in questo mondo di furbetti, aiutati dalla massa nel loro intento di distruggere l'originalità e la passione dietro un progetto.
Probabile cazzata da disinformato:

Ma perché questa assoluta certezza che riescano a piratare anche la one? La PS3 son riusciti a piratarla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro