Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me sembra molto impressive, alla faccia di quelli che dicevano "è roba che c'è già dal 2005-2007" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE poi se ci fosse un' apocalisse zombi, credo che la situazione sarebbe molto più simile a questo dead resing che ai giochi open ward dove si vedono 2-3 zombetti sparsi qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutti? Dead Rising 2 l'abbiamo preso tipo in 6,qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMa infatti non vedo che problemi debbano esserci con Dead Rising a parte quelli di ottimizzazione. Fosse stato multi tutti a spippettarsi.
Dead Rising 3?Ma siamo SICURI SICURI che sia esclusiva?O che nn sia solamente esclusiva temporale di x mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma non vuol dire che il 3 farà schifo. Aspettate e vedrete come andrà...Tutti? Dead Rising 2 l'abbiamo preso tipo in 6,qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Insomma dopo aver comprato il 2, non ho intenzione di investirci più niente su quel brand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Ma infatti non vedo che problemi debbano esserci con Dead Rising a parte quelli di ottimizzazione. Fosse stato multi tutti a spippettarsi.
Veramente è proprio questo il problema.Dead Rising 2 è un mezzo capolavoro,semi-sconosciuto,esattamente come il primo.Non vedo perchè il terzo,seguendo questa logica,dovrebbe essere osannato all'unanimità.Dead Rising 3?Sì ma non vuol dire che il 3 farà schifo. Aspettate e vedrete come andrà...
Io passo comunque, non mi interessano i zombie...
Però con le 3 party di mezzo mai dire mai, alla fine se vogliono lo fanno uscire anche su cellulari e tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDead Rising 3?
I creatori non volevano farlo, l'ha voluto Microsoft che ci ha messo pure i soldi a quanto pare. Dubito che andrà anche su altre piattaforme.
---------- Post added at 17:58:13 ---------- Previous post was at 17:57:00 ----------
Sì ma non vuol dire che il 3 farà schifo. Aspettate e vedrete come andrà...
Io passo comunque, non mi interessano i zombie...
Per quello l'ottimizzazione è ok per i titoli di Sony no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci vuole uniformità per tutti i giudizi. La differenza è che questo gioco va da 15 a 30fps con parecchio tearing e manco sulla console vera e propria, i titoli agli stand Sony giravano tutti su PS4 (almeno quelli citati da DF) mentre su x-1 solo FM 5, KI, Ryse e l'editor di giochi di cui mi sfugge il nome al momento.Ma infatti non vedo che problemi debbano esserci con Dead Rising a parte quelli di ottimizzazione. Fosse stato multi tutti a spippettarsi.
Ah ecco, perché non capivo tutto quel discorso dal mio post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quello l'ottimizzazione è ok per i titoli di Sony no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci vuole uniformità per tutti i giudizi. La differenza è che questo gioco va da 15 a 30fps con parecchio tearing e manco sulla console vera e propria, i titoli agli stand Sony giravano tutti su PS4 (almeno quelli citati da DF) mentre su x-1 solo FM 5, KI, Ryse e l'editor di giochi di cui mi sfugge il nome al momento.
Se poi bisogna valutare l'ottimizzazione va bene se ne parla subito: Drive Club ha portato una build completa al 35% (una pre-alpha), Knack una pre-alpha, Killzone SF una pre-alpha, inFAMOUS SS una pre-alpha e così per la maggior parte dei titoli mostrati (incluso Warframe e Thief).
Tra questi problemi di frame lo avevano Drive Club, Knack, Warframe e nei cambi zona Thief. Quelli solidi erano inFAMOUS, AC 4, tutti gli indie (non che ci voglia molto asd), Destiny (che hanno mostrato giocato live pure nel post conferenza sempre in versione PS3) NFS era 30fps lockati ma aveva qualche bug che lo faceva sembrare scattoso.
Killzone è un caso a parte, ha performance come molti titoli current-gen (30fps buona parte del tempo e qualche drop a 25fps in alcune situazioni). Se poi si vuole fare una colpa per aver scelto il target dei 30fps aspettiamo che esca la console e paragoniamolo a BF 4 poi trarremo le conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio proprio vedere questi 1080p 60fps di BF 4 (se saranno 1080p o se invece saranno 720p come si mormorava tempo addietro o se saranno 30fps nel single e 60 nel multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma vedo che pure su DF non sono rimasti delusi dal comparto tecnico e grafico del gioco, così come non lo sono rimasti dal gameplay.
Quindi ritorno alle mie conclusioni: Ognuno vede quello che vuole, semplice tra l'altro citare giochi come Halo 60fps (a che risoluzione? S'è visto niente? ) o il gioco di Black Tusk senza manco averli visti, oppure elogiare QB (che è massiccio da quel poco che han mostrato) e non cagare di striscio The Order 1886 (che è confermato essere totalmente in engine e non una cut-scene pre renderizzata :morristend: ).
Io le conferenze me le sono viste tutte e sono stato anche uno dei primi a sbavare per DR 3 e il post sicuramente non è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo fa caldo e non ho più voglia di perdere tempo a discutere con chi si tappa gli occhi per non leggere (non mi riferisco a te Benny, ti ho quotato per iniziare il discorso e basta XD).
A me Dead rising 2 è sembrato tutt'altro che un capolavoro, anzi direi abbastanza mediocre, il primo mi era piaciuto di più ma sicuramente non era un capolavoro manco quello, specie perchè dopo aver ucciso i primi 200 zombie sempre uguali la noia diventa tremendaVeramente è proprio questo il problema.Dead Rising 2 è un mezzo capolavoro,semi-sconosciuto,esattamente come il primo.Non vedo perchè il terzo,seguendo questa logica,dovrebbe essere osannato all'unanimità.
stando a quel che ha detto capcom,microsoft sta pagando lo sviluppo,stile nintendo con bayo 2Ma siamo SICURI SICURI che sia esclusiva?O che nn sia solamente esclusiva temporale di x mesi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovevi giocare il primo allora. Quello vero. Non la versione "bimbi" per Wii.Dead rising 2 è uno dei giochi più noiosi in assoluto. Saga dal potenziale ma per adesso solo mediocri.
Ah, io pure davvero frustante alcune volte l'ho trovato... :morris82:
Gli zombie son quelli,che li volevi a forma di elicottero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me Dead rising 2 è sembrato tutt'altro che un capolavoro, anzi direi abbastanza mediocre, il primo mi era piaciuto di più ma sicuramente non era un capolavoro manco quello, specie perchè dopo aver ucciso i primi 200 zombie sempre uguali la noia diventa tremenda