È davvero così importante che lo sia o meno?Perché secondo te è un progetto di grosso calibro a cui MS sta puntando:morris82:? i
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È davvero così importante che lo sia o meno?Perché secondo te è un progetto di grosso calibro a cui MS sta puntando:morris82:? i
Non mi permetterei mai, sapendo che sei un utente serio (e non hai precedenti di questo tipo)... ma stavolta mi costringi a dubitare seriamente della tua parola.WTF? Ce l'ho dal lancio. :morris82:
ma lo ha pure in firmaNon mi permetterei mai, sapendo che sei un utente serio (e non hai precedenti di questo tipo)... ma stavolta mi costringi a dubitare seriamente della tua parola.Ricordo chiaramente (felice di sbagliarmi eh!) un tuo messaggio che diceva qualcosa come "15€ son troppi per 2 ore di gioco. A malincuore passo" a gioco già uscito. Magari poi l'hai preso e mi son perso sto passaggio... ma a meno che non ti confondo con altri (ed è difficile, visto che ricordo anche DOVE accadde la cosa: su FB)... non sei andato di D1, almeno :morristend:
Oh, ripeto: felicissimo di sbagliarmi! Non "attaccherei" mai, se non ricordassi ste strane cose. :morristend:
sicuro tu non ti stia confondendo con me che ancora lo devo prendere in attesa che venga scontato almeno sul plus?Non mi permetterei mai, sapendo che sei un utente serio (e non hai precedenti di questo tipo)... ma stavolta mi costringi a dubitare seriamente della tua parola.Ricordo chiaramente (felice di sbagliarmi eh!) un tuo messaggio che diceva qualcosa come "15€ son troppi per 2 ore di gioco. A malincuore passo" a gioco già uscito. Magari poi l'hai preso e mi son perso sto passaggio... ma a meno che non ti confondo con altri (ed è difficile, visto che ricordo anche DOVE accadde la cosa: su FB)... non sei andato di D1, almeno :morristend:
Oh, ripeto: felicissimo di sbagliarmi! Non "attaccherei" mai, se non ricordassi ste strane cose. :morristend:
Ho le impostazioni tali da non mostrarmi le firme.ma lo ha pure in firmae da quando lo hanno presentato praticamente
Non ti ho su Facebook.sicuro tu non ti stia confondendo con me che ancora lo devo prendere in attesa che venga scontato almeno sul plus?
mi era venuto il dubbio perchè hai riportato le mie esatte parole quando mi si chiede di journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo le impostazioni tali da non mostrarmi le firme.
Non ti ho su Facebook.
Ma ho altri. Magari era uno di loro. O magari era sempre Benenath, ma parlava di un altro titolo.
qui dissento duro Ben.perché il gameplay della serie è sempre stato perfetto per Kinect
da settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo letto dell'abolizione dei pass online...ma è vero? Ma soprattutto che la cosa è retroattiva ...quindi pure per i giochi già in vendita (questa m isa di balla).Potete schiarirmi le idee?
Intendo dire che l'impostazione di gameplay non dipende da Kinect, è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqui dissento duro Ben.
Avevo i brividi quando uscì quel videogameplay della demo jappa. *** sia lodato che son tornati ai controlli classici.
.
Virgil ma che centrano i AAA per ***? Ma da quando un gioco per essere ben fatto deve avere il graficone, una montagna di soldi dietro e deve essere consono ai gusti DI TUTTI? Ma dai, non scherziamo.
Cristo mi vien da ridere se ripenso a roba come ICO che con uno sputo di budget e con quel gameplay monco viene ritenuto capolavoro allora. Oppure Zone of the Enders. Ma per favore.
Bene allora mettiamoci tutti quei titoli per psn presentati all'E3 come esclusivone megagalattiche PS4, usando la tua logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per me restano giochetti secondari come sto dragon coso
Su sta cosa però c'è da "ammirare" l'utenza Sony per coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I titoli (quantitativamente maggiori) XBL li han sempre "criticati" come roba "minore". Similmente non stanno certo glorificando gli indie PS4 a mega-esclusivone; anzi! I topic sono pressochè vuoti, e difficilmente te li inseriscono a gran voce nelle liste "su chi ce l'ha più lungo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma ho in qualche modo denigrato i titoli indie esclusivi di PS4?
Nn stai capendo cosa sto dicendo e nn credo di parlare araboVirgil ma che centrano i AAA per ***? Ma da quando un gioco per essere ben fatto deve avere il graficone, una montagna di soldi dietro e deve essere consono ai gusti DI TUTTI? Ma dai, non scherziamo.
Cristo mi vien da ridere se ripenso a roba come ICO che con uno sputo di budget e con quel gameplay monco viene ritenuto capolavoro allora. Oppure Zone of the Enders. Ma per favore.
---------- Post added at 16:13:33 ---------- Previous post was at 16:12:44 ----------
che sia la tua impressione, mi sta bene.
Ma non venire a fare la paternale sul come debba esser fatto un GIOCO.
mo scrivo 'na roba un po' cattivella che potrebbe far storcere il naso a molti: l'unica spiegazione che riesco a darmi è che, gran parte dell'utenza del forum, è relativamente giovane per apprezzare prodotti dal gusto retrò.Su sta cosa però c'è da "ammirare" l'utenza Sony per coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I titoli (quantitativamente maggiori) XBL li han sempre "criticati" come roba "minore". Similmente non stanno certo glorificando gli indie PS4 a mega-esclusivone; anzi! I topic sono pressochè vuoti, e difficilmente te li inseriscono a gran voce nelle liste "su chi ce l'ha più lungo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un discorso a parte da quello che state facendo.
te l'ho detto: le tue impressioni sono tue e come tali, sono sacrosante. Ma se te ne esci con un post del genere:Nn stai capendo cosa sto dicendo e nn credo di parlare araboripeto in modo più chiaro
: sto dicendo che voi lo ritenete importante perché dietro c'è chi ha creato il panzer originale e voi lo ritenete un giocone per suddetti motivi perché rievoca in voi quel gioco a quanto pare per affezione visto che nn avete detto nulla del perché lo ritenete un bel gioco se nn appunto perché è l'erede di panzer
, io invece vi sto dicendo che lo ritengo un giochino(se nn vi piace la parola la cambio in" gioco minore"
) e, da quanto visto, mi pare na cagata di gioco che nn mi dice na sega; bene, stabiliti sti punti, io ho menzionato il buget per sottolineare che da quanto ho visto IO a me pare che oltre me anche MS lo ritiene un progetto minore e di poco conto visto come lo sta trattando fatto con 2 lire e basta da dare in pasto ai fan di quella saga visto che, per quanto mi riguarda, nn ci vedo niente che mi invogli a dire che sia un bel gioco che giocherei volentieri...spero di essere stato chiaro e nn voglio tornare più in sto argomento ripetendo le stesse cose
.
... permetti che mi parte l'embolo considerando che tengo in avatar anche la protagonista del titolo precedente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me quel gioco pare na porcata di shoter on-rail con i draghi e nn capisco perché si osanni tanto.
Oddeo non lo sapevo, mea culpissima :morris82:che poi vorrei ricordare che il design dei panzer dragoon è dichiaratamente ispirato ai disegni di Moebius. Pace all'anima sua.
(voi direte: "e sti cazzi?" io rispondo: "se fossi appassionato di fumetti, la cosa ti potrebbe far solo che piacere" )