Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Kz è superiore solo nella grafica nell'IA, in tutto il resto Gears gli fa il **** a stelle e strisce, non scherziamo nemmeno. Forse nel MP si può anche parlare ma basterebbe l'orda (primo gioco ad averla introdotta e poi tutti a seguirlo) per annichilirlo anche sotto quest'aspetto, ma nella campagna non c'è neanche da discuterne. Gears offre un miglior gameplay, un miglior level design, una maggiore varietà di situazioni, ambientazioni e nemici, armi più rappresentative, boss fights divertenti e con un buon livello di sfida, longevità della campagna decisamente superiore a quella di KZ, co-op a 4 e chi ne ha più ne metta. Anche in trama e personaggi gli da le piste perchè non saranno nulla di che in gears ma quanto meno ci sono. Mi riferisco a KZ2-3 dove la trama a stento esiste (soprattutto nel 2) e con personaggi così anonimi che fatichi anche a ricordarti i nomi dopo averlo finito...
Non dico che KZ è ***** e Gears è un capolavoro. Ma anche scrivere che le due saghe si equivalgono è denotazione di una scarsa capacità di giudizio, nel migliore dei casi...
Per me invece scrivere che non si equivalgono denota una scarsa capacità di giudizio

tra l'altro confrontando rispettivamente gli ultimi capitoli usciti (vedere anche il voto degli utenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/killzone-2

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-3

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/killzone-3

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/gears-of-war-judgment

Per me invece scrivere che non si equivalgono denota una scarsa capacità di giudizio
tra l'altro confrontando rispettivamente gli ultimi capitoli usciti (vedere anche il voto degli utenti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai emula...basarsi su metacritic e sul voto degli utenti, ti faccio più razionale di così e di solito non ti lesini nel motivare le tue argomentazioni. Io ho scritto in cosa KZ è superiore e in cosa gears lo è, stando alle mie considerazioni. Se non sei d'accordo, spiega perchè...

Emula ti voglio bene ma ti prego non far ste cose da nabbi.

Se valutassimo i giochi realmente da metacritic dovreste piegarvi tutti in ginocchio a venerare Ocarina of Time dal 98 e pregare Miyamoto per il resto dei vostri giorni ciò che invece NON fate miscredenti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi come si fa a paragonare KZ3 con uno spin off come Judgment?:bah!:

Hai fatto gnegneria perchè lo stile è simile al fumetto, ed allora ho detto : azz, allora anche panzerotto dragon è *****,così come millemila videogames.Cmq noto che tu nn riesca proprio a leggere, ho scritto 3 elementi e messo maggior enfasi sull' ultimo, ripeto, l' hai giocato o stai parlando per sentito dire ?

No perchè vedo paragoni assurdi e da hater //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continui a non capire il punto su Panzer Dragoon ma va bene così, perchè non me ne frega nulla quindi bella per te:asd:

Per la cronaca Killzone l'ho giocato e finito il primo ai tempi della ps2, ma i miei neuroni hanno fatto harakiri prima di poter finire il secondo fantastico capitolo.

Il punto su cui hai messo più enfasi era il rinculo (tratto distintivo della serie cit.) ma basta un qualsiasi sparatutto online su pc dai tempi di quake 3 o unreal tournament a inabbissare la cosa che hai detto sui clan.

Comunque parlare di gears, resistance e killzone qua dentro mi mette veramente tristezza, specie se poi mi devo sentir dire che troiate siderali come pesantezza del personaggio e rinculo siano innovazioni a livello di gameplay; siamo veramente oltre la barriera della demenza per pensare cose del genere.

Ma confrontare Killzone 2 con Gears 2 visto che uno è uscito nel 2008 e uno nel 2009 e Gears 3 con Killzone 3 visto che son usciti tutti e due nel 2011 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Dai emula...basarsi su metacritic e sul voto degli utenti, ti faccio più razionale di così e di solito non ti lesini nel motivare le tue argomentazioni. Io ho scritto in cosa KZ è superiore e in cosa gears lo è, stando alle mie considerazioni. Se non sei d'accordo, spiega perchè...

Emula ti voglio bene ma ti prego non far ste cose da nabbi.Se valutassimo i giochi realmente da metacritic dovreste piegarvi tutti in ginocchio a venerare Ocarina of Time dal 98 e pregare Miyamoto per il resto dei vostri giorni ciò che invece NON fate miscredenti maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi come si fa a paragonare KZ3 con uno spin off come Judgment?:bah!:
Veramente l'avevo già spiegato prima perchè secondo me sono equivalenti, i dati di metacritic li avevo messi giusto perchè si era tirato in ballo il giudizio generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma confrontare Killzone 2 con Gears 2 visto che uno è uscito nel 2008 e uno nel 2009 e Gears 3 con Killzone 3 visto che son usciti tutti e due nel 2011 no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho scritto che ho confrontato gli ultimi capitoli usciti, se poi l'ultimo gears è una ciofeca mica è colpa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Continui a non capire il punto su Panzer Dragoon ma va bene così, perchè non me ne frega nulla quindi bella per te:asd:Per la cronaca Killzone l'ho giocato e finito il primo ai tempi della ps2, ma i miei neuroni hanno fatto harakiri prima di poter finire il secondo fantastico capitolo.

Il punto su cui hai messo più enfasi era il rinculo (tratto distintivo della serie cit.) ma basta un qualsiasi sparatutto online su pc dai tempi di quake 3 o unreal tournament a inabbissare la cosa che hai detto sui clan.

Comunque parlare di gears, resistance e killzone qua dentro mi mette veramente tristezza, specie se poi mi devo sentir dire che troiate siderali come pesantezza del personaggio e rinculo siano innovazioni a livello di gameplay; siamo veramente oltre la barriera della demenza per pensare cose del genere.
Ah ok, sei un lamer che nn sa nemmeno di cosa sta parlando, e che ha giocato il kz più brutto di tutti i tempi ( in primis per i comandi)

Ma dirlo subito che kz l'hai visto solo su you tube ( al massimo, ma forse nemmeno quello) e che nn ha nemmeno senso risponderti? no eh? :rickds:

No, loro confrontano kz1 con gears 2-3 :rickds:

Ultima modifica:
ma Killzone 1 era un gran bel gioco :morris82:

---------- Post added at 13:10:22 ---------- Previous post was at 13:09:34 ----------

la varietà delle ambientazioni del primo, il secondo se le sogna :morris82: mesà che voi non l'avete giocato il primo :morris82:

Continui a non capire il punto su Panzer Dragoon ma va bene così, perchè non me ne frega nulla quindi bella per te:asd:Per la cronaca Killzone l'ho giocato e finito il primo ai tempi della ps2, ma i miei neuroni hanno fatto harakiri prima di poter finire il secondo fantastico capitolo.

su questo hai ragione, in effetti non c'entrano niente col topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son i soliti discorsi che escono fuori dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:10:22 ---------- Previous post was at 13:09:34 ----------

la varietà delle ambientazioni del primo, il secondo se le sogna :morris82: mesà che voi non l'avete giocato il primo :morris82:
No, il primo nn lo giocai, ma ne sentii parlare veramente male da chi amava il 2-3 :morris82:

No, il primo nn lo giocai, ma ne sentii parlare veramente male da chi amava il 2-3 :morris82:
graphic whore di 14 anni?

Il primo era tutto furché un capolavoro...

Più che altro era un esperimento infatti graficamente era tutto un aggiornamento grafico XD

In effetti non vorrei fare il piantagrane ma torniamo IT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

concordo, e a seconda del pg scelto c'erano percorsi diversi

peccato che i controlli facevano pietà e c'erano talmente tanti bug e difetti grafici da far piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Varietà si,ma era un FPS tremendo (nonostante avesse qualche idea carina) :morris82:

Doveva essere l'anti-halo ma le prendeva da 3/4 degli sparatutto disponibili al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh. Prima elogi Gravity Rush, mo' Killzone. Che hai bevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

pure SOCOM ha comandi ostici. Ma non per questo si può dire che fanno pietà. Rispondevano alla grande e questo basta. I difetti grafici non vedo come possano influire sulla valutazione di "ottimo gioco". Altrimenti mi chiedo come mai si sia discusso tanto in favore del 10 a the last of us.

Uno che a parte criticare sul forum non si fa problemi di marchi o di potenza per videogiocare, ergo sarò fanboy sulla carta digitale, nei fatti invece mi godo tutto ciò che voglio alla facciaccia di chi si preclude le cose per fedeltà al marchio di una multinazionale.:pffs:

Ma se stanno vantando Killzone come KA dalla PS3 da un filmato prerender e sù sia gli utenti sia Sony stessa.

vogliamo ricordare le dichiarazioni entusiastiche, l'anti Halo?

Killzone per Sony NON è un brand secondario, è tra le saghe più costose della Sony stessa segno che hanno tentato di imporlo senza riuscirci pienamente.

Una saga secondaria non la paghi fior di denari, il discorso che fai sarebbe valso per Resistence.

Guerrilla sono molto bravi tecnicamente per il resto non hanno quella capacità e sensibilità per fare un capolavoro memorabile.

Per quanto riguarda il discorso esclusive ribadisco, la saga main era comunque appannaggio di Playstation ovvero se volevi giocare tutta la saga Solid lo potevi fare solo su brand Playstation in maniera completa.

E' vero i vari Sub/sistance erano migliori ma è anche vero però che non è che prendevi una console Microsoft o una console Nintendo se volevi l'intera saga senza contare che le espansioni uscivano comunque su PS tranne il remake The Twin Snakes.

Ufficiosamente la saga è divenuta multi con lo spin off Rising, poi con la collection, ma in realtà il primo episodio main multipiatta ovvero concepito come tale è proprio MGS5 quindi non è sbagliato affermare che adesso ufficialmente non si troverà più MGS solo su Playstation sempre o temporaneamente, MGS6,7...10 saranno multipiatta con certezza, niente più casi come MGS4 e ciò è un danno ulteriore per il brand Sony.

Non è un caso che Microsoft abbia iniziato la sua conferenza con MGS5, un'azione simbolica di ulteriore smantellamento come dire "adesso MGS è anche da noi".

Per quanto riguarda brand nati su una console e poi spostati su un'altra NON addentriamoci nel discorso dato che la Playstation ha beneficiato anch'essa come marchio di questa translazione.

Se ti riferisci a X (brand nuovo) e Bayo 2 non nascono da Playstation anzi bayo doveva essere esclusiva 360 e sono Must Have per i fan di quei generi inoltre è un merito di Nintendo averli incentivati ed un demerito di Sony e Microsoft proiettati sul mass market assoluto.

Non venderebbe nulla su Playstation perché i sonari sono coerenti: se Halo gli fa schifo non lo acquistano neanche su Playstation.

ma chi sta vantando kz come KA per ps3...dove le leggi ste fregnacce...sony nn ha mai detto nulla in merito e pensate...

con ps3 ha investito per resistance, sbagliando. se proprio credeva in killzone fidati che nn faceva un altro fps. siete voi boxari e pochi altri che come vedete un fps della concorrenza lo paragonate ad HALO, sony nn ha mai detto cose come l'anti halo ecc. queste stupidate son tutte frutto dei boxari!...e questa cosa è comica..:rickds: visto che i due FPS nn centrano una mazza l'uno con l'altro!.....

killzone resta come da me detto un ottimo fps..NN UN CAPOLAVORO! ma un ottimo fps...

e GUERILLA ha comunicato che mo sta lavorando ad una nuova IP....penso sia scontato che sostituirà kz..pensa quanto ci tengono in sony.

ps: poi basta con paragonarlo a GEARS...uno è un tps l'altro n fps porca zozza!!:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro