Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Boh. Prima elogi Gravity Rush, mo' Killzone. Che hai bevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
il primo l'ho sempre difeso. Il secondo solo per il multi. Il terzo non l'ho comprato ma ho giocato allo sfinimento la mappa della demo pubblica in multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Varietà si,ma era un FPS tremendo (nonostante avesse qualche idea carina) :morris82:
Doveva essere l'anti-halo ma le prendeva da 3/4 degli sparatutto disponibili al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'antihalo doveva essere kz2, e vedendo com'è gestito il multy, la si può notare bene questa intenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E lo dico perchè io a kz2 multy mi ci dedicai "seriamente" soltando dopo aver giocato halo 3-odst ( e forse pure reach)

Ultima modifica:
Ah ok, sei un lamer che nn sa nemmeno di cosa sta parlando, e che ha giocato il kz più brutto di tutti i tempi ( in primis per i comandi)Ma dirlo subito che kz l'hai visto solo su you tube ( al massimo, ma forse nemmeno quello) e che nn ha nemmeno senso risponderti? no eh? :rickds:
Non so se hai letto il resto del messaggio (credo di no, perchè come al solito hai letto solo quelli che volevi leggere:morris82:) ma killzone 2 l'ho giocato, anche se l'ho abbandonato dopo la metà gioco perchè il mio cervello si è rifiutato di andare oltre:morris82:

Ma se sei ancora convinto che il segno distintivo di kz è il rinculo, io da domani andrò a dire in giro che il segno distintivo di Forza Motorsport è che le macchine hanno i freni:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma chi sta vantando kz come KA per ps3...dove le leggi ste fregnacce...sony nn ha mai detto nulla in merito e pensate...con ps3 ha investito per resistance, sbagliando. se proprio credeva in killzone fidati che nn faceva un altro fps. siete voi boxari e pochi altri che come vedete un fps della concorrenza lo paragonate ad HALO, sony nn ha mai detto cose come l'anti halo ecc. queste stupidate son tutte frutto dei boxari!...e questa cosa è comica..:rickds: visto che i due FPS nn centrano una mazza l'uno con l'altro!.....

killzone resta come da me detto un ottimo fps..NN UN CAPOLAVORO! ma un ottimo fps...

e GUERILLA ha comunicato che mo sta lavorando ad una nuova IP....penso sia scontato che sostituirà kz..pensa quanto ci tengono in sony.

ps: poi basta con paragonarlo a GEARS...uno è un tps l'altro n fps porca zozza!!:bah!:
no bhe, ricordo i tempi, ed effettivamente kz veniva designato come l' antihalo, se non ricordo male :wush:

Comunque tornando IN ora gli utenti PS4 avranno destiny fatto dai creatori di Halo quindi magari chi invidiava halo ora lo farà un pò meno avendo un valido sostituto

Comunque tornando IN ora gli utenti PS4 avranno destiny fatto dai creatori di Halo quindi magari chi invidiava halo ora lo farà un pò meno avendo un valido sostituto
Lo spero sia un valido sostituto...

Non so se hai letto il resto del messaggio (credo di no:morris82:) ma killzone 2 l'ho giocato, anche se l'ho abbandonato dopo la metà gioco perchè il mio cervello si è rifiutato di andare oltre:morris82:Ma se sei ancora convinto che il segno distintivo di kz è il rinculo, io da domani andrò a dire in giro che il segno distintivo di Forza Motorsport è che le macchine hanno i freni:sisi:
No, ho letto benissimo, hai giocato il gioco a metà, quindi nn puoi nemmeno parlare della gestione multy, dell' intero sp, e probabilmente i ricordi che hai sono tutti compromessi in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è innegabile che per kz2 i traddi distintivi fossero rinculo e pesantezza ( cosa poi passata su kz3, anche se con una leggera diminuzione del rinculo), che POI usciro altri giochi in cui c'era un rinculo nn indifferente, è un altro discorso :morris82:

Cmq ripeto la cosa più stupefacente ed innovativa di kz era la gestione online

no bhe, ricordo i tempi, ed effettivamente kz veniva designato come l' antihalo, se non ricordo male :wush:
dai boxari sicuramente...che come. vedono..un fps sony..lo paragonano ad halo!:rickds::rickds::rickds::rickds:

e questa cosa è abb ridicola visto che i due fps sono agli opposti!

No, ho letto benissimo, hai giocato il gioco a metà, quindi nn puoi nemmeno parlare della gestione multy, dell' intero sp, e probabilmente i ricordi che hai sono tutti compromessi in negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè innegabile che per kz2 i traddi distintivi fossero rinculo e pesantezza ( cosa poi passata su kz3, anche se con una leggera diminuzione del rinculo), che POI usciro altri giochi in cui c'era un rinculo nn indifferente, è un altro discorso :morris82:

Cmq ripeto la cosa più stupefacente ed innovativa di kz era la gestione online
I "tratti distintivi" di killzone 2 c'erano già da 10 anni e rotti.

Fine discorso.

pure SOCOM ha comandi ostici. Ma non per questo si può dire che fanno pietà. Rispondevano alla grande e questo basta. I difetti grafici non vedo come possano influire sulla valutazione di "ottimo gioco". Altrimenti mi chiedo come mai si sia discusso tanto in favore del 10 a the last of us.
nel primo Killzone non sono ostici, fanno proprio pettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi perchè gli analogici del dualshock 2 avevano una sensibilità pari a zero (e anche cambiando le impostazioni nel menù apposito la situazione non migliora di molto), vuoi perchè per ammazzare un nemico ci volevano un infinità di proiettili e beccarne uno dalla distanza era quasi impossibile.

i bug di killzone facevano proprio piangere gambit dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so quanti ce ne sono in TLOU (io fino a adesso non ne ho riscontrati, anche se gioco da poco più di 3 ore), però anche solo metterli a confronto mi spaventa.

in killzone ogni volta che morivi il personaggio si sdraiava a terra in posizioni a dir poco improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi come i nemici. questo è quello che mi è rimasto più impresso di tutti, ma sicuramente se rimetto su il gioco ne ritrovo a bizzeffe.

Non so se hai letto il resto del messaggio (credo di no, perchè come al solito hai letto solo quelli che volevi leggere:morris82:) ma killzone 2 l'ho giocato, anche se l'ho abbandonato dopo la metà gioco perchè il mio cervello si è rifiutato di andare oltre:morris82:Ma se sei ancora convinto che il segno distintivo di kz è il rinculo, io da domani andrò a dire in giro che il segno distintivo di Forza Motorsport è che le macchine hanno i freni:sisi:

no il segno distintitvo di kz..è la pesantezza dlle armi...i ripari in stile tps presi poi da molti fps...lo stile visivo...gli helgaist..

ne ha di segni distintivi! e il due è un giocone pochi cazzi!

---------- Post added at 13:32:05 ---------- Previous post was at 13:30:45 ----------

Fine discorso.
ma nn dire fesserie!!!!:rickds::rickds::rickds:

Fine discorso.
il discorso con uno che nemmeno ha le basi per discutere di un gioco e che risponde in modo selettevi con le stesse frasi, non sarebbe nemmeno dovuto iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fine di un discorso inutile.

cmq su GAMETRAILERS...hanno dato i premi sul best sh della fiera. tra pc,,,xboxone e ps4..indovinate chi ha vinto!:rickds:

sarà stato un complotto?

la cosa migliore di killzone 1 era il sistema di inserimento del testo, quello era geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel primo Killzone non sono ostici, fanno proprio pettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi perchè gli analogici del dualshock 2 avevano una sensibilità pari a zero (e anche cambiando le impostazioni nel menù apposito la situazione non migliora di molto), vuoi perchè per ammazzare un nemico ci volevano un infinità di proiettili e beccarne uno dalla distanza era quasi impossibile.i bug di killzone facevano proprio piangere gambit dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so quanti ce ne sono in TLOU (io fino a adesso non ne ho riscontrati, anche se gioco da poco più di 3 ore), però anche solo metterli a confronto mi spaventa.

in killzone ogni volta che morivi il personaggio si sdraiava a terra in posizioni a dir poco improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosi come i nemici. questo è quello che mi è rimasto più impresso di tutti, ma sicuramente se rimetto su il gioco ne ritrovo a bizzeffe.
io manco l'ho giocato The Last of US ma, al solito, la mia fama mi precede. Se cerchi i messaggi post 10 di spaziogames, potrai leggere i miei commenti a riguardo: ovvero che i BUG non influiscono sulla valutazione complessiva se sono minori e sporadici. Il metro è lo stesso (a differenza di come fanno altri): bug delle ragdoll e texture in ritardo possono essere fastidiosi ma solo se si presentano in massa diventano "difetto eclatante". Riconfermo che Killzone 1 è un ottimo gioco quindi.

Sui comandi: la sensibilità degli analogici la noti giocando online (e i FPS su console hanno fatto passi avanti solo in questa gen infatti) e quello degli headshot non lo comprendo. Le hitbox sono precise ed esigue, vero... ciò non toglie che il colpo alla testa lo puoi fare (come in Uncharted, tacciato dello stesso problema).

destiny rischia di ownare gli halo dei 343...nonostante abbia un approccio differente..e questo per ms sarà una batosta incredibile..la serie già ha perso smalto in questa gen..nn sapendosi imporre come la precedente....figuriamoci in questa!

urge una nuova ip....di punta!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e gametrailer ha premiato ps4 come migliore line up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq su GAMETRAILERS...hanno dato i premi sul best sh della fiera. tra pc,,,xboxone e ps4..indovinate chi ha vinto!:rickds:
sarà stato un complotto?
PSVita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nel primo Killzone non sono ostici, fanno proprio pettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vuoi perchè gli analogici del dualshock 2 avevano una sensibilità pari a zero (e anche cambiando le impostazioni nel menù apposito la situazione non migliora di molto), vuoi perchè per ammazzare un nemico ci volevano un infinità di proiettili e beccarne uno dalla distanza era quasi impossibile.i bug di killzone facevano proprio piangere gambit dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so quanti ce ne sono in TLOU (io fino a adesso non ne ho riscontrati, anche se gioco da poco più di 3 ore), però anche solo metterli a confronto mi spaventa.

evitiamo di nominare un capolavoro..la perla rara...il gog... please???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il discorso con uno che nemmeno ha le basi per discutere di un gioco e che risponde in modo selettevi con le stesse frasi, non sarebbe nemmeno dovuto iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fine di un discorso inutile.
oddio... per tua stessa ammissione non hai giocato Killzone 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ti sembra di essere un pochino presuntuoso col tuo "non hai le basi" ? :rickds: senza contare che... da quando per giudicare un single player bisogna giocare in multi e completare necessariamente la storia? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro