Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
dopo i tuoi proclami pre e3 su Vita, fossi un sonaro, io mi gratterei le palle.
Io invece se fossi sonaro lo metterei direttamente nella lista ignore....così prima o poi parlando da solo si stancherà finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece se fossi sonaro lo metterei direttamente nella lista ignore....così prima o poi parlando da solo si stancherà finalmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che ci fà un fanboy nintendo...in questo topic??

cos'è la frustrazione ti magna il fegato??...:rickds::rickds:

---------- Post added at 14:36:52 ---------- Previous post was at 14:35:33 ----------

dopo i tuoi proclami pre e3 su Vita, fossi un sonaro, io mi gratterei le palle.
proclami...le mie erano supposizioni..leggendo quello che scrivono alcuni giornalisti vedi game informer..che dava l'annuncio di un'esclusiva vita!!:rickds::rickds::rickds: devo imparare a nn fidarmi dei siti specializzati....:rickds::rickds:

---------- Post added at 14:38:28 ---------- Previous post was at 14:36:52 ----------

IGN's best game of E3: Titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah, anche MS ha dichiarato di avere delle bombe post E3, quindi penso verremo sommersi da giochi sia da parte di Sony sia da parte di MS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

titanfall dopo i comunicati fatti circa il single player nei giochi da RESP, è il più serio candidato ad essere il cod next gen...

IMHO SCAFALE A VITA...

ps: e nn è esclusive esce pure su pc e 360!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ps2: ms lo aveva dichiarato prima dell'e3..vedendo quanti titoli hanno presentato e il dietro front su drm..ecc..dubito seriamente

Ultima modifica da un moderatore:
Quando si terrà il Gamescon?

Dal 25 al 28 agosto a Colonia.

io titanfall lo prendo per 360, e quando scala di prezzo per giunta. non spendo certo 500 euro per mezzo gioco.

io titanfall lo prendo per 360, e quando scala di prezzo per giunta. non spendo certo 500 euro per mezzo gioco.
ma chissa che porting ci fanno sinceramente, tanto vale aspettare l'eventuale versione ps4 se ti interessa poco.

Te lo hanno già detto di là e lo ripeto anche io: secondo la tua logica anche i single player sono mezzi giochi:asd:

ma chissa che porting ci fanno sinceramente, tanto vale aspettare l'eventuale versione ps4 se ti interessa poco.
bhe' per ps4 non si sa se uscira' mai, per 360 e' sicuro. poi ovvio aspetto prima di vedere com'è, tanto al lancio un gioco senza single non l'avrei preso in ogni caso. 

---------- Post added at 14:13:47 ---------- Previous post was at 14:13:13 ----------

Te lo hanno già detto di là e lo ripeto anche io: secondo la tua logica anche i single player sono mezzi giochi:asd:
ma per favore...

La logica è quella... :rickds:

Dovendo scegliere per forza una delle due, sicuramente opterei per il potere di intrattenimento totale di Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
bhe' per ps4 non si sa se uscira' mai
Ovvio che uscirà, è il segreto di pulcinella dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si capisce anche dalle risposte dei Respawn alle domande dei giornalisti durante l'E3.

Poi vabè, per me scaffale in ogni caso.

Ultima modifica:
Ovvio che uscirà, è il segreto di pulcinella dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa si capisce anche dalle risposte dei Respawn alle domande dei giornalisti durante l'E3.

Poi vabè, per me scaffale in ogni caso.
se non sbaglio hanno detto che il primo resterà esclusiva,i seguiti no...:morristend: o almeno hanno detto anche questo

Io dopo le politiche adottate dalla MS, marcia in dietro o no, che urlano "pensiamo che i nostri acquirenti siano degli assoluti imbecilli e non ce ne importa nulla di piazzare un prodotto rispettabile" (senza parlare del professionalissimo "chi non vuole la One si compri una 360 o una Ps4"), non finanzierei la multinazionale in ambito strettamente videoludico neanche se riproponesse condizioni più accettabili, come infatti ha posto. Non cambia nulla, come ragionano si è capito e per questa generazione con me hanno chiuso, così come non hanno mai cominciato.

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio hanno detto che il primo resterà esclusiva,i seguiti no...:morristend: o almeno hanno detto anche questo
Letterlamente hanno detto (in una delle tante interviste): "a PS4 version is not out of the question".Ovviamente non possono dirti: "si, MS ci ha pagato per avere 6/12 mesi di esclusiva sul titolo", ma direi che il finale è abbastanza scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma comunque sia tutti quei progetti digitali non sono stati sospesi quindi sicuramente un giorno i DRM saranno attuati e dubito che Sony farà la multinazionale benefattrice -- vabè loro non ci guadagnano nulla!

Ancora con sta storia che in Titanfall non ci sarà un single player.. Ok non ci sarà un single player offline, ma una storyline, personaggi caratterizzati e "single player" ci saranno nel multiplayer.

Qui

Lo ripetono allo sfinimento.. Ed anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora con sta storia che in Titanfall non ci sarà un single player.. Ok non ci sarà un single player offline, ma una storyline, personaggi caratterizzati e "single player" ci saranno nel multiplayer.
Qui

Di solito ste fusioni multiplayer/singleplayer hanno di buono solo le intenzioni, per il resto rimangono multiplayer con un abbozzo di trama e personaggi a cui non frega nulla nessuno. Non voglio giudicare ancora, ma non è che questa tua affermazione mi faccia proprio dire "ah beh, allora è come se ci fosse anche il single".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro