Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ormai il modus operandi del boxaro medio è cercare di buttare Sony nella mischia, tanto per far fare a Microsoft una figura meno vergognosa di quella che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai il modus operandi del boxaro medio è cercare di buttare Sony nella mischia, tanto per far fare a Microsoft una figura meno vergognosa di quella che ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ihihihhihi quant'è vero!

io cmq..sto SANGUE E ***** nn lo voglio su ps4....:rickds:

ci sono ..bf4...cod ghost...e và bene così...:rickds:

ps: ma EA ha fatto capire che se andrà bene è la prima versione che esce...:rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ihihihhihi quant'è vero!
io cmq..sto SANGUE E ***** nn lo voglio su ps4....:rickds:

ci sono ..bf4...cod ghost...e và bene così...:rickds:

ps: ma EA ha fatto capire che se andrà bene è la prima versione che esce...:rickds::rickds:
Per quanto a stento capisca quello che scrivi in effetti non so quanta gente prenderà sta Xbox e non so manco che motivi avrà per prenderla, probabilmente chi per fanatismo assoluto, chi perché non ha voglia di cambiare piattaforma e chi, parliamo di tre o quattro persone, sono davvero interessate al Matton One.

Per quanto a stento capisca quello che scrivi in effetti non so quanta gente prenderà sta Xbox e non so manco che motivi avrà per prenderla, probabilmente chi per fanatismo assoluto, chi perché non ha voglia di cambiare piattaforma e chi, parliamo di tre o quattro persone, sono davvero interessate al Matton One.
Si chiamano gusti e opinioni e non hai il diritto di criticarli.

Potevi anche metterci un bel IHMO qui.

Comunque io personalmente sono troppo attratto da Spark e Dead Rising 3 per optare per Sony ( almeno per i primi tempi :kappe:)

Ancora con sta storia che in Titanfall non ci sarà un single player.. Ok non ci sarà un single player offline, ma una storyline, personaggi caratterizzati e "single player" ci saranno nel multiplayer.
Qui

Più lo guardo e più questo Titanfall sa di un anonimo atroce.

E' palesemente un COD con l'aggiunta di qualche scopiazzatura mediocre presa da Halo-Killzone.

Spero con tutto il cuore che la prossima gen, "punisca" in maniera abbastanza severa tutti sti FPS copia e incolla (inutili).

Ma comunque sia tutti quei progetti digitali non sono stati sospesi quindi sicuramente un giorno i DRM saranno attuati e dubito che Sony farà la multinazionale benefattrice -- vabè loro non ci guadagnano nulla!
Tu dubiti, in realta sony fara quello,.... ma per piacere, sony ha schiaffeggiato il suo pene in faccia a MS per tutta la primavera, per tutto l e3, e oltre. Sta cosa che ogni buon boxaro deve fare il "saggio del marketing" e venirci a raccontare le "celate verita" del mondo sony sul DRM fanno scompisciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovendo scegliere per forza una delle due, sicuramente opterei per il potere di intrattenimento totale di Xbox One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Mo mi spieghi BENE che cosa e' il POTERE DI INTRATTENIMENTO TOTALE..... :rickds::rickds::rickds:

Un postino qui lo voglio far pure io prima di godermi l'espolsione della console war totale. Secondo me la Micro è stata ridicola a dir poco a rimangiarsi tutto, insomma mi pareva volesse proporre un'esperienza nuova senza scendere a compromessi, invece vederla piegarsi così al volere (ignorante) comune non mi è piaciuto.

Tu dubiti, in realta sony fara quello,.... ma per piacere, sony ha schiaffeggiato il suo pene in faccia a MS per tutta la primavera, per tutto l e3, e oltre. Sta cosa che ogni buon boxaro deve fare il "saggio del marketing" e venirci a raccontare le "celate verita" del mondo sony sul DRM fanno scompisciare...
Guarda, l'importante è credirci! Tu continua così:patpat:

Tu dubiti, in realta sony fara quello,.... ma per piacere, sony ha schiaffeggiato il suo pene in faccia a MS per tutta la primavera, per tutto l e3, e oltre. Sta cosa che ogni buon boxaro deve fare il "saggio del marketing" e venirci a raccontare le "celate verita" del mondo sony sul DRM fanno scompisciare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti.. Come sony non metterà mai l'online a pagamento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La cosa che mi fa scompisciare è che i sonari pagheranno la stessa cifra per avere un servizio peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Intrattenimento: PS4 e One si trovano sullo stesso livello:asd:

Ricordo bene che Sony all'E3 ha anche parlato di TV e sport!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti.. Come sony non metterà mai l'online a pagamento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La cosa che mi fa scompisciare è che i sonari pagheranno la stessa cifra per avere un servizio peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No i sonari pagheranno la stessa cifra perché è incluso nello stesso abbonamento che già pagano per ps3 e/o ps vita :rickds:

No i sonari pagheranno la stessa cifra perché è incluso nello stesso abbonamento che già pagano per ps3 e/o ps vita :rickds:
Ma per giocare online devono pagare, prima no.

E sicuramente non è ai livelli della controparte:asd:

Bha, se giochi gratis a gogo, scontisti continui e chi più ne ha più ne metta, per te è poco, wow..

te dovrai accontentarti della scopiazzata fail di xbox e giocare i giochi di inizio gen invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: e già mi aspetto la risposta : eh ma halo 3 è meglio di tutta la line up sonara e boxara messa assieme :rickds:

Ma per giocare online devono pagare, prima no.
E sicuramente non è ai livelli della controparte:asd:
ahhh, ma potevi dirlo subito che sei il beta tester ufficiale dei servizzi online next gen, e che già avevi visto quale sarà migliore e di quanto :pffs:

---------- Post added at 02:25:22 ---------- Previous post was at 02:24:35 ----------

ah, e cmq a me ha dato fastidio sta merdata dell' essere per forza plus per giocare online eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhh, ma potevi dirlo subito che sei il beta tester ufficiale dei servizzi online next gen, e che già avevi visto quale sarà migliore e di quanto
I precedenti di Sony bastano e avanzano, ad esempio quando il PSN finì sotto attacco hacker! E meno male che non avevo il usato nè Postepay nè altri carte, perché di utenti che hanno avuto l'account violato ce ne sono stati.
Quando c'è un problema con Live, massimo mezz'oretta è risolvono.

I precedenti di Sony bastano e avanzano, ad esempio quando il PSN finì sotto attacco hacker! E meno male che non avevo il usato nè Postepay nè altri carte, perché di utenti che hanno avuto l'account violato ce ne sono stati.
Quando c'è un problema con Live, massimo mezz'oretta è risolvono.
quello è stato un attacco haker pesante, dubito che sarebbe cambiato qualcosa per la xbox...

Cmq seguendo la tua linea logica si dovrebbe pensare che i prossimi 1-2 anni di xbox one saranno costellati da console fallate :patpat:

E intanto ricordiamoci qual' è stata la console bucata con uno sputo e quella che ancora adesso è cmq molto ben protetta, nonostante i problemi che ha avuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Sony sarà anche brava a fare le console, ma con i firmware non ci sa fare proprio!:rickds:

Comunque una cosa che mi preoccupa della PS4 (potrei prenderla) è la dissipazione. Non mi convinve tanto, i moduli GDDR5 scaldano abbastanza e poi l'alimentatore è interno. Non vedo molte prese d'aria...

Xbox One ha prese d'aria quasi ovunque, persino il Kinect:asd:

Guarda, l'importante è credirci! Tu continua così:patpat:
Ma per piacere, è vero Sony come qualsiasi azienda pensa ai suoi interessi, ma a differenza di Microsft non è stata stupida. Aveva già sperimentato una console blocca usato (e only DD), la PSP Go, non togliendo però dal mercato e dal supporto la PSP classica. Risultato? La Go è stata un totale fiasco e la gente continuava a comprarsi e preferire la versione normale.

Sony dunque aveva già chiaro cosa voleva l'utenza e aveva capito che una console come quella presentata da Microsoft sarebbe stata un totale fallimento.

Se vabè, ma te credi davvero che i DRM o una misura simile non torneranno mai più?

Io credo che ne sentiremo ancora parlare in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro