Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Non ho capito se parli di importanza qualitativa o commerciale, intesa come possibile boost per le vendite. Nel primo caso sono d'accordo con te, sembra abbiano risolto tutti i problemi della prima, orrenda versione. Nel secondo rimango dubbioso, non tanto per la versione PS3, ma proprio perché il genere di gioco finora ha sempre dato il meglio di sé su PC. TitanFall è diverso, è uno sparatutto multiplayer ed erede potenziale di Call of Duty.
Parlavo solo di qualità.

So bene che un MMORPG su console vende poco. (che poi... è pur sempre FF... e in esclusiva Sony come tanto piace ai giapponesi... chissà... magari può sorprendere anche sulle vendite)

Io sono avverso ai pagamenti "extra" (non a caso non adoro i DLC) per cui lo metto personalmente un po' in disparte. Ma in caso contrario sarebbe stato, dopo FFXV e X, addirittura il gioco "next gen" ad interessarmi di più in assoluto.

Parlavo solo di qualità.So bene che un MMORPG su console vende poco. (che poi... è pur sempre FF... e in esclusiva Sony come tanto piace ai giapponesi... chissà... magari può sorprendere anche sulle vendite)

Io sono avverso ai pagamenti "extra" (non a caso non adoro i DLC) per cui lo metto personalmente un po' in disparte. Ma in caso contrario sarebbe stato, dopo FFXV e X, addirittura il gioco "next gen" ad interessarmi di più in assoluto.
Guarda che se è un periodo dove non giochi tanto , lo prendi a 39 euro e 10 euro al mese non sono poi tanti, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavo solo di qualità.So bene che un MMORPG su console vende poco. (che poi... è pur sempre FF... e in esclusiva Sony come tanto piace ai giapponesi... chissà... magari può sorprendere anche sulle vendite)

Ah, sono d'accordo. Io purtroppo non avrei mai tempo di giocarlo, cosa che mi costringe a cestinare i diversi MMORPG che mi interessano, tra cui FFXIV.

Guarda che se è un periodo dove non giochi tanto , lo prendi a 39 euro e 10 euro al mese non sono poi tanti, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sono se ci aggiungi che ora l'online è a pagamento su PS4, e se consideri che -per il tempo che ho e il backlog che mi ritrovo- potrei pagarmi il mese, e in quel mese giocare tipo 5 ore.

Lo sono se ci aggiungi che ora l'online è a pagamento su PS4, e se consideri che -per il tempo che ho e il backlog che mi ritrovo- potrei pagarmi il mese, e in quel mese giocare tipo 5 ore.
Ah pensavo avessi un PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, alla fine esce su PC (e il pubblico MMORPG è lì) e anche su PS3. Mi sembra una esclusiva importante tanto quanto Final Fantasy 11 su 360. :morris82:
O Titan su xbox one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tra l'altro titan fall è un'esclusiva di cartone visto che uscirà dopo tot mesi su ps4:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Che tra l'altro titan fall è un'esclusiva di cartone visto che uscirà dopo tot mesi su ps4:rickds:
Era per puntualizzare perché c'è chi conta tra le esclusive Titan Fall e Minecraft.

Un anno (?) non è mica poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un anno (?) non è mica poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cbot ha detto un'anno ma se vende da schifo potrebbe uscire anche prima stiamo parlando pur sempre di EA:asd:.

Da quello che ho capito è costata 35 ML l'esclusiva.

Da quello che ho capito è costata 35 ML l'esclusiva.
Un tantinello troppo considerando che uscirà pure su pc. :rickds:

Se ms gestisce il miliardo speso così sono messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io non avrei cacciato 1 solo $ per l'esclusività di quel Titan Fall, il gioco più anonimo visto in tutto l'E3.

Gamepaly alla COD con qualche meccanica scopiazzata da Killzone-Halo

Ahahah, l'xbox comincia a regalare esclusive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque possono pure tenersela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente Titan Fall tra i vari spara spara di cui ho lo palle piene mi sembra quello messo meglio... :morristend:

Seguito con buon margine da Killzone... :morristend:

Battlefield e il nuovo COD mi sembrano piattissimi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro