Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Messaggi
- 11,509
- Reazioni
- 8
Offline
Parole sante.... da tutto questo almeno una cosa buona ne viene fuori: quei ladri pagheranno :morris82:Giusto.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parole sante.... da tutto questo almeno una cosa buona ne viene fuori: quei ladri pagheranno :morris82:Giusto.![]()
Il problema e che se fosse cosi vantaggiosa e iperfika lo avrebbero gia detto..... , oltre a risultare una sorta di mazzata economica per l industria produttrice"Da un'intervista di ArsTechnica a Yusuf Mehdi, Xbox Chief Marketing and Strategy Officer di Microsoft, arrivano ulteriori dettagli su una delle opzioni più interessanti tra quelle menzionate per Xbox One: la condivisione di giochi tra "membri della famiglia".
Annunciata alla presentazione della nuova console, l'opzione in questione consente di condividere la propria libreria di giochi con un massimo di 10 utenti. Questo significa che un gruppo di 10 persone può accedere all'intera libreria di videogiochi in nostro possesso, purché facciano parte della nostra lista di "membri della famiglia". Questa definizione, ovviamente, non richiede necessariamente che ci siano legami di parentela con gli utenti del gruppo e non è nemmeno necessario che condividano la residenza o la console con l'utente.
Diventa possibile, in sostanza, prestare virtualmente i propri giochi, in ogni momento, a coloro che rientrano nella lista dei membri della famiglia, lista che può essere gestita dall'utente in base ad alcune regole al momento non ancora fissate precisamente. Il tutto avviene ovviamente online e attraverso console diverse. L'unica limitazione nota, al momento, è che il gioco messo in condivisione può essere utilizzato da un solo utente per volta."
sito concorrente
A me un anno fa hanno hackerato l'account PSN e sono stato 3 mesi senza online:pffs:Nn è l'ansia ma se succede un qualsiasi cosa romperebbe i ******** nn poterla usare per una cazzata del genere.
un abbraccio forte forte, deve essere un periodo tristeSalute a voi dal mondo boxaro. E' il caporale Nelson che vi parla dalla trincea.
Siete eccitati dalla possibilità di condivisione di un gioco con 10 amici? Certo che si... ovviamente per funzionare tutti i server Microsoft devono essere attivi e funzionanti, speriamo che non capiti mai 1 mese di black out :pffs:
Ma si sa, il problema è internet.
Stay tuned with X.
Non ho più spazio per altri contatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAggiungiamo tutti Sarah sul PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per ora Ignazio! PER ORA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ho più spazio per altri contatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sembra più comodo e la luce blu è davvero un tocco di classe .:mah:Non so perché ma l'auricolare mi piace moltissimo... :morristend:
E' chiara e veloce soprattutto ...comunque sarebbe inquietante se uno potesse parlarti senza preavviso,a meno che non abbiano omesso la parte in cui ti viene chiesta la conferma di apertura di una chat..Carina, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure l'interfaccia non è male.
Non lo pensa nessuno.Ora attendo di leggere il primo utente che dirà che il fatto di prestare il gioco a 10 persone è una cagata..ovviamente finché non lo farà sony e allora sarà superfigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2