Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
penso che dopo le conferenze, se non si è fanboy, non si può non concordare sul fatto che ps4 valga tipo 10 volte il mattone x.
Spero che le vendite (IMHO al lancio saranno decisamente a favore di PS4) facciano capire a Ms dell'enorme ca**ata che sta facendo con la storia dell'always online e dell'usato. Sono curioso della feature della condivisione familiare ma a livello sofware rischia di fare più danni dell'usato e della pirateria messi insieme. Un Quantum Break lo vedo già demolito a livello di vendite con questa storia della condivisione... Per il resto sono particolarmente insoddisfatto dell'hardware che penalizzerà anche PS4 sui multipiattaforma e il prezzo anche se non ho la minima intenzione di prenderla al D1, ma decisamente più in là. L'unica cosa a favore sono gli IP a cui sono legato (halo) ma questi sono gusti personali. PS4 sta messa decisamente meglio in tutto, l'unica cosa a non convincermi attualmente sono gli IP, ma sempre per gusti personali... In ottica futura aspetto giusto il nuovo GT e i Naughty Dog

@emula: ripeto che dubito Microsoft voglia ripetere il problema del red ring a meno che non siano autolesionisti, cosa di cui inizio a dubitare vista la nuova politica di Ms... Per il resto Greenberg e Major Nelson hanno smentito il rumor e da lì non mi pare se ne sia più parlato. Ora lo so che se Microsoft non smentisce un rumor allora è dato per vero e se lo smentisce è dato per vero lo stesso, ma allo stato attuale sono solo congetture. Magari ora i dev-kit fondono, ma prima di dare per scontato il red ring 2.0 aspettiamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che le vendite (IMHO al lancio saranno decisamente a favore di PS4) facciano capire a Ms dell'enorme ca**ata che sta facendo con la storia dell'always online e dell'usato. Sono curioso della feature della condivisione familiare ma a livello sofware rischia di fare più danni dell'usato e della pirateria messi insieme. Un Quantum Break lo vedo già demolito a livello di vendite con questa storia della condivisione... Per il resto sono particolarmente insoddisfatto dell'hardware che penalizzerà anche PS4 sui multipiattaforma e il prezzo anche se non ho la minima intenzione di prenderla al D1, ma decisamente più in là. L'unica cosa a favore sono gli IP a cui sono legato (halo) ma questi sono gusti personali. PS4 sta messa decisamente meglio in tutto, l'unica cosa a non convincermi attualmente sono gli IP, ma sempre per gusti personali... In ottica futura aspetto giusto il nuovo GT e i Naughty Dog
@emula: ripeto che dubito Microsoft voglia ripetere il problema del red ring a meno che non siano autolesionisti, cosa di cui inizio a dubitare vista la nuova politica di Ms... Per il resto Greenberg e Major Nelson hanno smentito il rumor e da lì non mi pare se ne sia più parlato. Ora lo so che se Microsoft non smentisce un rumor allora è dato per vero e se lo smentisce è dato per vero lo stesso, ma allo stato attuale sono solo congetture
Ma questa storia della condivisione deve essere chiarita da ms anche se sembra entusaista di aver creato famiglie online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, può anche darsi che il giorno dopo l'uscita cambino politica dato che hanno il diritto di farlo quando vogliono e gli utenti non possono fare class action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la storia del pc sono solo congetture è vero ma i dubbi rimangono anche considerando i rumors sulla esram :unsisi:

Ma in base a che scusa?? I giochi mostrati da ms sono migliori per me rispetto a quelli mostrati da sony..
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
in base a tutto. che la ps4 sia più potente ormai l'hanno capito anche i muri, nonostante tutte le chiacchiere su fantomatici server che ti fanno decuplicare la potenza dell'xboxone (se era fattibile lo facevano con 360 e nemmeno c'era bisogno di una nuova console), la console sony ha una forma, non bellissima ma è una forma, quella microsoft è un blocco orribile anche per chi non è per niente interessato all'estetica, la console sony costa 100 dico 100 euro in meno, tutto perchè quella ms deve per forza includere un inutilissimo quanto invadente kinect obblligatorio, questione usati manco a parlarne. parliamo ora di questi fantomatici giochi fighi della x1: qb sembra simpatico, ma anche alan wake lo sembrava e poi ne è uscito un banale tps, killer istinct fa calare la lacrimuccia ma alla fine mi pare uno street fighter 4 con personaggi diversi, ryse fa piangere con tutti quei qte e addirittura la possibilità di andare avanti pure se li sbagli (l'apoteosi della casualaggine). solo il pad è una cosa a favore del boxone, veramente poco. c'è il solito grande halo ma chissà quando esce, presumibilmente a fine 2014, e per allora ci penserò. non dico che i fp sony del lancio siano tanto meglio, ma più avanti quando scenderanno in campo naughty dog e santa monica si vedranno le vere esclusive. al momento voglio una console che mi faccia girare bene i tp, perchè giochi come the witcher 3, mgs5 o thief valgono tutte le esclusive mostrate da entrambe messe insieme, quindi la scelta è assolutamente ps4.

in che senso? dal punto di vista hardware? o generale?
in generale

eppure continuo a credere che l'hardware di ONE sia tutt'altro che ultimato...in meglio od in peggio nn lo so, ma questa cosa dei giochi che girano su PC, i recenti problemi dell'Esram, le specifiche trapelate MAI e sottolineo MAI confermate a differenza di sony che subito dopo l'E3 le ha rese pubbliche confermando quanto detto a Febbario...mah qualcosa di strano sotto c'è secondo me.Poi anche uno degli ingegneri di Microsoft ha detto che X1 è potente quanto 10 Xbox 360, quando nella conferenza del 21 disse che nn hanno puntato alla grafica uber a sto giro...un controsenso continuo attorno a quell'hardware, per me nn sanno neanche loro come gestire la cosa soprattutto dopo il malcontento generale di tutti, che sta continuando incessantemente in questi giorni coi perorder di PS4 schizzati alle stelle superiori dell'80% a quellI di X1.
La penso come te, troppe correzzioni di rotta e poche conferme ufficiali.

in base a tutto. che la ps4 sia più potente ormai l'hanno capito anche i muri, nonostante tutte le chiacchiere su fantomatici server che ti fanno decuplicare la potenza dell'xboxone (se era fattibile lo facevano con 360 e nemmeno c'era bisogno di una nuova console), la console sony ha una forma, non bellissima ma è una forma, quella microsoft è un blocco orribile anche per chi non è per niente interessato all'estetica, la console sony costa 100 dico 100 euro in meno, tutto perchè quella ms deve per forza includere un inutilissimo quanto invadente kinect obblligatorio, questione usati manco a parlarne. parliamo ora di questi fantomatici giochi fighi della x1: qb sembra simpatico, ma anche alan wake lo sembrava e poi ne è uscito un banale tps, killer istinct fa calare la lacrimuccia ma alla fine mi pare uno street fighter 4 con personaggi diversi, ryse fa piangere con tutti quei qte e addirittura la possibilità di andare avanti pure se li sbagli (l'apoteosi della casualaggine). solo il pad è una cosa a favore del boxone, veramente poco. c'è il solito grande halo ma chissà quando esce, presumibilmente a fine 2014, e per allora ci penserò. non dico che i fp sony del lancio siano tanto meglio, ma più avanti quando scenderanno in campo naughty dog e santa monica si vedranno le vere esclusive. al momento voglio una console che mi faccia girare bene i tp, perchè giochi come the witcher 3, mgs5 o thief valgono tutte le esclusive mostrate da entrambe messe insieme, quindi la scelta è assolutamente ps4.

in generale
Sinceramente non condivido neanche una parola detta da te..per me il design della xone è molto piu bello di quello ps4..almeno ha un suo stile. 100 euro in piu non mi pare una cifra cosi alta tenendo conto che con il kinect hai gia la telecamera cosa che su ps4 ti devi comprare a parte se la vuoi a 60 euro..alan wake è un giocone per me..e sinceramente con forza motorsport 5,qb, cod e gli altri al day one è messa molto meglio ms che sony..per non parlare del fatto che nessuno ha detto che i naughty dog non svilupperanno in futuro anche per xone..

Sinceramente non condivido neanche una parola detta da te..per me il design della xone è molto piu bello di quello ps4..almeno ha un suo stile. 100 euro in piu non mi pare una cifra cosi alta tenendo conto che con il kinect hai gia la telecamera cosa che su ps4 ti devi comprare a parte se la vuoi a 60 euro..alan wake è un giocone per me..e sinceramente con forza motorsport 5,qb, cod e gli altri al day one è messa molto meglio ms che sony..per non parlare del fatto che nessuno ha detto che i naughty dog non svilupperanno in futuro anche per xone..
Post dell'anno manca solo la trollface :rickds:, ah forse è pure serio..

Onestamente non hai scritto una sola cosa giusta, tralasciando il soggettivo. (anzi, parli di design migliore di x1 mi chiedo se per caso devi metterla su una cucina rustica con i mattoncini rossi, perchè con quelli si intona parecchio e ti posso anche dare ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

qual'è il design di x1? uio non vedo un design, la potevo disegnare anch'io. sulla questione telecamera la scelta migliore è quella sony, se la vuoi te la compri, io che non la voglio non me la compro. infine su naughty dog multipiatta spero vivamente che la tua sia una battuta.

Cod esce ovunque(pure su wiiu).100€ non sono pochi anche perchè quel cavolo di kinect è inutile(ah no vero posso accendere x1 con la voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), la mossa di sony di togliere la cam per non aggiungere 60€ mi sembra giusta(anche se bisogna capire a cosa serve)

Per quantum break non si sa nulla.

Naughty dog sono uno studio sony come i guerrilla o i santa monica non lavorernno mai per ms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il design fa abbasta schifo per tutte e due ma dire che l'x1 ne ha uno è un tantino fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in base a tutto. che la ps4 sia più potente ormai l'hanno capito anche i muri, nonostante tutte le chiacchiere su fantomatici server che ti fanno decuplicare la potenza dell'xboxone (se era fattibile lo facevano con 360 e nemmeno c'era bisogno di una nuova console), la console sony ha una forma, non bellissima ma è una forma, quella microsoft è un blocco orribile anche per chi non è per niente interessato all'estetica, la console sony costa 100 dico 100 euro in meno, tutto perchè quella ms deve per forza includere un inutilissimo quanto invadente kinect obblligatorio, questione usati manco a parlarne. parliamo ora di questi fantomatici giochi fighi della x1: qb sembra simpatico, ma anche alan wake lo sembrava e poi ne è uscito un banale tps, killer istinct fa calare la lacrimuccia ma alla fine mi pare uno street fighter 4 con personaggi diversi, ryse fa piangere con tutti quei qte e addirittura la possibilità di andare avanti pure se li sbagli (l'apoteosi della casualaggine). solo il pad è una cosa a favore del boxone, veramente poco. c'è il solito grande halo ma chissà quando esce, presumibilmente a fine 2014, e per allora ci penserò. non dico che i fp sony del lancio siano tanto meglio, ma più avanti quando scenderanno in campo naughty dog e santa monica si vedranno le vere esclusive. al momento voglio una console che mi faccia girare bene i tp, perchè giochi come the witcher 3, mgs5 o thief valgono tutte le esclusive mostrate da entrambe messe insieme, quindi la scelta è assolutamente ps4.in generale
beh che sia migliore a livello hardware è chiaro, il cloud sinceramente io non lo conto neanche essendo un'incognita, ed i 100€ euro di meno sono una gran cosa anche secondo me

però sui giochi non ti posso dar ragione, è una questione di gusti, ovviamente ognuno si prende la console con le ip che gli piacciono. e poi è tanto facile sminuire i giochi come fai te, se qb non lo consideri un titolo di punta allora anche il prossimo progetto di naughty dog o santa monica potrebbero far cagàre.

beh che sia migliore a livello hardware è chiaro, il cloud sinceramente io non lo conto neanche essendo un'incognita, ed i 100€ euro di meno sono una gran cosa anche secondo me
però sui giochi non ti posso dar ragione, è una questione di gusti, ovviamente ognuno si prende la console con le ip che gli piacciono. e poi è tanto facile sminuire i giochi come fai te, se qb non lo consideri un titolo di punta allora anche il prossimo progetto di naughty dog o santa monica potrebbero far cagàre.
no, perchè su qb ho detto che dopo la delusione di alan wake è da valutare. su santa monica e soprattutto nd sono sicuro, come sono sicuro per il prossimo halo.

Mi dispiace deluderti ma lo stile dell'Xbox One richiama palesemente a un device ben più antico della Microsoft stessa

mattone.jpg
Come puoi vedere i lineamenti dell'Xbox One sono quasi identici a quelli di questo sofisticato strumento di edilizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la questione Naughty Dog.. mai sentito parlare di first party? Tanto pe' sapè..

no, perchè su qb ho detto che dopo la delusione di alan wake è da valutare. su santa monica e soprattutto nd sono sicuro, come sono sicuro per il prossimo halo.
e che c'entra?

anche dopo halo 3 eravamo sicuri, eppure è uscito halo reach. e non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tralasciando le altre assurdità maaaa....QB nn esce al lancio, cod è multy e ND è son first party sony:rickds:...ma sei un fake o cosa?:morris82: dai stai dicendo assurdità inspiegabili:rickds:

La ciliegina sulla torta del post :rickds::rickds::rickds:

Tralasciando le altre assurdità maaaa....QB nn esce al lancio, cod è multy e ND è son first party sony:rickds:...ma sei un fake o cosa?:morris82: dai stai dicendo assurdità inspiegabili:rickds:
Ma solo l'unico a cui QB non ispira per niente? :morristend:

LSOa0uo.jpg

FdQR5WY.jpg

possiamo archiviare ora questa storia?

qua sotto invece è la foto incriminata riguardante Lococycle, da notare che c'è solo il pad a differenza delle altre postazioni dove c'è il devi-kit della one

_1371234169.jpg

Ma solo l'unico a cui QB non ispira per niente? :morristend:
Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Che tra l'altro per cosa dovrebbe ispirarmi poi? In quel trailer non si vede un maledetto càzzo di nulla :morris82:

La cam costa 50 e non 60, ed averla o no deve essere una mia scelta: non è che puoi fottermi 100 euro in più e dirmi che devo essere felice della cosa perchè hai deciso al posto mio che volevo una cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

I ND su bocsone.... uggesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e che c'entra?
anche dopo halo 3 eravamo sicuri, eppure è uscito halo reach. e non dico altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
halo 3 è (un po') deludente per essere un halo, come gioco è circa un milione e ottocentomila volte meglio di anal wake.

Ci sono anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngChe tra l'altro per cosa dovrebbe ispirarmi poi? In quel trailer non si vede un maledetto càzzo di nulla :morris82:
Non è solo per quello, ad esempio di Ryse il primo trailer mi incuriosiva parecchio anche se non avevano mostrato nulla. Questo invece si basa sulle modifiche del tempo, cosa possono aggiungere di nuovo dopo quanto visto in altri titoli? Per non parlare dell'ultimo Bioshock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro