Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Ma è un free to play, ciò non vieta che si possa aquistare la versione completa senza dover scaricare i personaggi singolarmente. E se così fosse non mi sembra una scelta così malvagia per un picchiaduro... Magari se un utente non è interessato ai picchia, gli può sempre dare una occhiata in formato free to play
Da un altro sito comunque

http://shoryuken.com/2013/06/11/killer-instinct-launching-with-xbox-one-in-november-as-free-to-play-digital-title-jago-announced-as-sole-free-character/

E ahimè, dopo le critiche ricevute su usato e always online non hanno fatto nessuna retromarcia altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'hanno fatta eccome annunciando quella "favolosa" promo del "compra un gioco condividi con 10 amici ovunque nel mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oppure: "Se non potete collegarvi compratevi una 360" per arrivare a "potreste utilizzare il tethering WiFi per pochi Kb di scambio dati e potrete giocare offline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non è stata male interpretata la notizia è stato proprio presentato come free 2 play e basta, altrimenti avrebbero aggiunto "uscirà pure in versione retail". Diciamo che MS con le dichiarazioni non ne combina una giusta ultimamente, sembrano nel caos più totale e si contraddicono uno con l'altro tra dirigenti e dipendenti :rickds:

L'hanno fatta eccome annunciando quella "favolosa" promo del "compra un gioco condividi con 10 amici ovunque nel mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oppure: "Se non potete collegarvi compratevi una 360" per arrivare a "potreste utilizzare il tethering WiFi per pochi Kb di scambio dati e potrete giocare offline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non è stata male interpretata la notizia è stato proprio presentato come free 2 play e basta, altrimenti avrebbero aggiunto "uscirà pure in versione retail". Diciamo che MS con le dichiarazioni non ne combina una giusta ultimamente, sembrano nel caos più totale e si contraddicono uno con l'altro tra dirigenti e dipendenti :rickds:
La questione della condivisione familiare a meno che non mi sono perso qualcosa ancora non è molto chiara ma è una cosa su cui ho parecchi dubbi, attendo news in merito. quella sulla 360 è una dichiarazione scellerata e il fatto di giocare offline su one facendo il check tramite smartphone mi sembra notizia confermata ad ora. Su KI che lo hanno annunciato male non ci piove, comunque non uscirà una versione su BD ma solo in Digital Delivery con la possibilità al momento pare della versione free to play o il pacchetto completo... questo a meno di ulteriori rettifiche. Che a livello di marketing, chiarezza e trasparenza sono leggermente in confusione, siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Si sono proprio rincretiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Si sentono un pò cor "pepe al ****" a causa di una Sony molto agguerita a sto giro e forse sono un pò allo sbando a causa della shitstorm che si è scatenata. IMHO la loro unica speranza è quella di far breccia nel cuore dei casual con i servizi, kinect... Se dovesse fallire anche questa prospettiva penso proprio che dovranno tornare su i loro passi ma allo stato attuale non mi sembrano intenzionati

Ultima modifica da un moderatore:
La questione della condivisione familiare a meno che non mi sono perso qualcosa ancora non è molto chiara ma è una cosa su cui ho parecchi dubbi, attendo news in merito. quella sulla 360 è una dichiarazione scellerata e il fatto di giocare offline su one facendo il check tramite smartphone mi sembra notizia confermata ad ora. Su KI che lo hanno annunciato male non ci piove ma comunque non uscirà una versione su BD ma solo in Digital Delivery con la possibilità al momento pare della versione free to play o il pacchetto completo. Che comunque a livello di marketing e chiarezza sono leggermente in confusione, siamo d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Si sono proprio rincretiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La maggior parte dei f2p ti permettono di comprare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'hanno fatta eccome annunciando quella "favolosa" promo del "compra un gioco condividi con 10 amici ovunque nel mondo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Oppure: "Se non potete collegarvi compratevi una 360" per arrivare a "potreste utilizzare il tethering WiFi per pochi Kb di scambio dati e potrete giocare offline" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
infatti io tengo la 360 e scaffalizzo l'x1. prendo alla lettera i loro consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La maggior parte dei f2p ti permettono di comprare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, quindi di che parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il timore che sia un prodotto cheap? Dal comparto tecnico già si vede... Rimane da giudicare il gameplay.

Comunque generalmente lo scopo dei free to play è spillarti quanti più soldi possibili. Se la versione completa non dovesse costare più del normale, non vedo grosse problematiche...

Ma è un free to play, ciò non vieta che si possa aquistare la versione completa senza dover scaricare i personaggi singolarmente. E se così fosse non mi sembra una scelta così malvagia per un picchiaduro... Magari se un utente non è interessato ai picchia, gli può sempre dare una occhiata in formato free to play
Ma che è free to play si vede dalla realizzazione fatta con 4 soldi, cioè quel comparto tecnico non sarebbe niente di che nella current gen, figuriamoci nella nextgen... che poi un free to play possano schiffarlo in un disco con tutto incluso nel prezzo non ne fa un titolo AAA solo per questo

Ma che è free to play si vede dalla realizzazione fatta con 4 soldi, cioè quel comparto tecnico non sarebbe niente di che nella current gen, figuriamoci nella nextgen... che poi un free to play possano schiffarlo in un disco con tutto incluso nel prezzo non ne fa un titolo AAA solo per questo
Embe? Nulla gli vieta di essere un gran gioco solo perchè sia Free to Play o solo in DD :morristend:. State Of Decay è un prodotto cheap only DD e da la medda a tanti presunti AAA. Poi oh potrà essere una medda... beninteso dei picchia fottesega ma volevo solo chiarire la questione sul free to play che anzi, per me qualora un domani prendessi la One, sarebbe una cosa positiva provarlo bene aggratis con questa formula.. Se poi mi dovesse piacere si prende la versione completa

Ok, quindi di che parliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il timore che sia un prodotto cheap? Dal comparto tecnico già si vede... Rimane da giudicare il gameplay.
Comunque generalmente lo scopo dei free to play è spillarti quanti più soldi possibili. Se la versione completa non dovesse costare più del normale, non vedo grosse problematiche...
Io volevo sottolineare solo questo dettaglio, del gioco mi importa poco ma bisogna pensare che se è f2p partire prevenuti non è un male:unsisi:

Killer instict secondo me sarà una cacata, basta vedere chi lo sta sviluppando: Double Helix, quelli di Silent Homecoming :pffs: che non c'entrano una mazza con i picchiaduro, inoltre è un free to play.Rare evidentemente farà un altro gioco per kinect :rickds:

Killer instict secondo me sarà una cacata, basta vedere chi lo sta sviluppando: Double Helix, quelli di Silent Homecoming :pffs: che non c'entrano una mazza con i picchiaduro, inoltre è un free to play.Rare evidentemente farà un altro gioco per kinect :rickds:
Ecco, questa è una osservazione più che giusta. Vabbè che ormai darlo a double helix, Rare o pincopallino non cambia molto... Ormai la maggior parte dei membri di spicco di Rare se n'è andata da quel che sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

chiariamo la cosa più ufficiale che c'è, al momento: Killer Instinct arriverà sulla nuova console Microsoft solo in digital delivery. Non è prevista, al momento, una versione inscatolata del gioco.

L'altro dubbio riguardava il modello free to play. Ebbene, è così, Killer Instinct sarà un gioco free to play. Sarà disponibile un solo personaggio, gratuitamente, e altri saranno acquistabili a parte. Ma, come Double Helix aveva lasciato intendere, chi vorrà godere dell'esperienza di gioco completa, pagando, potrà farlo.

Ora, dopo una chiacchierata con Polygon, sempre da parte di un membro di Double Helix, emerge che il modo più facile per godere della versione completa di Killer Instinct (che, a questo punto, potrebbe non esistere in senso stretto) sarà acquistare una sorta di Season Pass. Insomma, è probabile che in ogni caso molti personaggi aggiuntivi arrivino come DLC anche dopo l'uscita del gioco e che quindi non sia corretto parlare di versione completa dello stesso.

Ultima modifica:
chiariamo la cosa più ufficiale che c'è, al momento: Killer Instinct arriverà sulla nuova console Microsoft solo in digital delivery. Non è prevista, al momento, una versione inscatolata del gioco.
L'altro dubbio riguardava il modello free to play. Ebbene, è così, Killer Instinct sarà un gioco free to play. Sarà disponibile un solo personaggio, gratuitamente, e altri saranno acquistabili a parte. Ma, come Double Helix aveva lasciato intendere, chi vorrà godere dell'esperienza di gioco completa, pagando, potrà farlo.

Ora, dopo una chiacchierata con Polygon, sempre da parte di un membro di Double Helix, emerge che il modo più facile per godere della versione completa di Killer Instinct (che, a questo punto, potrebbe non esistere in senso stretto) sarà acquistare una sorta di Season Pass. Insomma, è probabile che in ogni caso molti personaggi aggiuntivi arrivino come DLC anche dopo l'uscita del gioco e che quindi non sia corretto parlare di versione completa dello stesso.
Al only DD si era arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ho utilizzato male io il termine retail in principio, shame on me

Mmm, quindi col Season Pass all'inizio credo che si potranno usare tot personaggi e poi man mano che verrano resi disponibili nuovi personaggi li si avrà. Resta da capire a quanto ammonterà il prezzo del Season Pass, quanti pg saranno disponibili al D1 per chi avrà sto Season pass e se non vogliono fare una ladrata lo stesso dovrà avere come minimo un prezzo inferiore rispetto ad un titolo inscatolato, ma essendoci Ms dietro non mi stupirei di vederlo a prezzo pieno. We'll see

Sicuro è che non hanno ben chiaro cosa farci con sto KI ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. In una settimana sono uscite tre versioni differenti

e ancora c' e' chi cita rare come grandi sviluppatori interni Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1010009_464373450321748_438664235_n.jpg

PS4 'interest will exceed supply', says SCEA CEO
After SCE CEO Andrew House warned last week that PS4 demand "may well outstrip supply", Tretton told Forbes:

"I certainly think, given the technology that we're offering, given the software lineup, given the price point we have, that we'll have consumers interested in excess of what we're able to manufacture."

Tretton said last week that GameStop executives had informed him the retailer would purchase "every single [PS4] unit" Sony can manufacture, adding: "We're excited about the momentum."

Sony showed off the PS4 hardware for the first time during its E3 conference, when it confirmed a Christmas PS4 release date in Europe and the US and a PS4 price of £349 / €399 / $399, undercutting the Xbox One price by $100.

The PlayStation maker also used E3 to address the controversial issue of pre-owned games and always-on internet restrictions, confirming that PS4 games don't require regular online check-ins and that disc-based titles can be traded or sold on. PS4 owners will however need to subscribe to PS Plus to play online multiplayer.
:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro