F
Falo
Lo sai che non è lui, vero? :morristend:ahahahaah Mattrick è proprio uno scoppiato vedete come è incazzato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai che non è lui, vero? :morristend:ahahahaah Mattrick è proprio uno scoppiato vedete come è incazzato
This.... hanno visto come PS4 la stracciava pure in patria dove in teoria è intoccabile e si sono detti.... "minchia qua non si vende una minchia".... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLe cazzate che stavano facendo tranquillo che le pensano ancora, solo che hanno capito che non vendevano un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti dico che c'è gente che è incazzata con SONY perchè "ha fatto cambiare idea a M$" perchè secondo questa utenza il DRM era il bene assoluto, il futuro del gaming....Ma ora tutti quelli che difendevano le politiche di merdà di MS sono dispiaciuti o ora se ne usciranno tutti allegri? Mi rivolgo a quella gente che faceva passare per ottime cose tutte le cazzatè di MS.
Nel topic della nuova generazione quella gente ti etichetta come troglodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ora tutti quelli che difendevano le politiche di merdà di MS sono dispiaciuti o ora se ne usciranno tutti allegri? Mi rivolgo a quella gente che faceva passare per ottime cose tutte le cazzatè di MS.
Io sono incazzato.Ma ora tutti quelli che difendevano le politiche di merdà di MS sono dispiaciuti o ora se ne usciranno tutti allegri? Mi rivolgo a quella gente che faceva passare per ottime cose tutte le cazzatè di MS.
Certo che la prendete propio maleIo sono incazzato.Ma se pure non fosse stato per il family sharing, possibile che nel 2013 si debba ancora andare a vanti di disco da inserire ogni volta...
Io sono incazzato, per me ha vinto GameStop (e basta vendere le loro azioni come sono decollate) e i giocatori hanno perso.
Microsoft aveva qualcosa di nuovo in mente, una sorta di Steam per console tant'è che ora Steam stessa è interessata nello sharing.
Ah ma se in un anno o due torneranno i DRM e blocchi vari a me va bene.
---------- Post added at 14:10:47 ---------- Previous post was at 14:09:43 ----------
Ovviamente non sono incazzato con Sony.
No ma per favore piantatela di paragonare quella ***** che voleva fare Microsoft con Steam, che non c'entrano niente.Io sono incazzato.Ma se pure non fosse stato per il family sharing, possibile che nel 2013 si debba ancora andare a vanti di disco da inserire ogni volta...
Io sono incazzato, per me ha vinto GameStop (e basta vendere le loro azioni come sono decollate) e i giocatori hanno perso.
Microsoft aveva qualcosa di nuovo in mente, una sorta di Steam per console tant'è che ora Steam stessa è interessata nello sharing.
Steam e giochi a 60$ ... c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono incazzato.Ma se pure non fosse stato per il family sharing, possibile che nel 2013 si debba ancora andare a vanti di disco da inserire ogni volta...
---------- Post added at 14:10:47 ---------- Previous post was at 14:09:43 ----------
“We still believe Kinect is a really critical part of the architecture,” Whitten explained. “We think it changes the way you can interact with your experiences, being able to control the box with your voice or with gestures, being able to do Skype. And we want game and interactive entertainment creators to be able to know they can take advantage of it, and we want it to be completely consistent for our users. So we still are very committed to how Kinect transforms that experience.”
infatti ho scritto senza presentare una console strutturalmente ingegnata per fare quelle cose...Come vedi bastava una patch.
Il Kinect rimane ancora obbligatoria e Microsoft punta ancora sulla periferica:
U-u-u, preferire troglodita che coglionè, u-u-u.Nel topic della nuova generazione quella gente ti etichetta come troglodita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come No :morristend: c'è scritto Don mattrick a caratteri cubitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sai che non è lui, vero? :morristend:
Secondo me anche se microsoft voleva proporre un sistema di condivisione dei giochi innovativo, le software house che non vogliono nemmeno l'usato, non lo avrebbero permesso. Certo sarebbe stato interessante vedere come funzionava tale sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo sono incazzato.Ma se pure non fosse stato per il family sharing, possibile che nel 2013 si debba ancora andare a vanti di disco da inserire ogni volta...
Secondo me non è normale pensare che quelle parole siano realmente state dette :patroll:Ma io non pensavo che nel loro mondo ci si potesse comportare come Mattrick e non esser licenziati AL VOLO!
Ma è normale?
Allora questa me la dovete spiegare... Microsoft mette misure contro l'usato, e poi permette a 10 persone, ripeto 10, di giocare allo stesso gioco e tutto senza che i publisher dicano niente e senza che ci sia qualche altra clausola sotto? Cioè è come comprarmi un antifurto e poi lasciare la macchina aperta con le chiavi inserite. Ma non vi sembra di averla un tantino sopravvalutata sta cosa?Io sono incazzato.Ma se pure non fosse stato per il family sharing, possibile che nel 2013 si debba ancora andare a vanti di disco da inserire ogni volta...
Ma se c'è anche un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me non è normale pensare che quelle parole siano realmente state dette :patroll: