Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Lol... leggo, così a caso, di gente che, direttamente dietro quella stupida immagine pro-M$, sta aggiungendo ai prestiti di giochi agli amici il prezzo di una raccomandata :rickds:Uscite con amici che vivono in un'altra nazione?! :rickds:
Ma lol :rickds::rickds:

Deidà per ***... non ti ci mettere pure te.
Il family sharing permetteVA a NOI dei forum di scambiarci i giochi a costo ZERO. Non tutti hanno la fortuna di avere degli amici nella stessa città, appassionati/malati di videogames.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non è detto eh... qualcuno lo utilizza ancora su altre macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco 2 giorni e che notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Sul lato utenza il family sharing non era male, ma sul lato publisher e software house ripeto che poteva fare più danni di usato e pirateria quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Per fortuna comunque hanno levato il check che era una cosa odiosa. A me non cambiava molto, sto sempre collegato anche con la 360, ma per principio mi stava sul ca**o sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora basta limare il prezzo almeno di una 50ina di euro e includere il live Gold di un anno (se già non c'era) e diciamo che può anche andare discretamente. E rivoglio halo a 30 FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: comunque leggo che servirà connetterla online almeno una volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora con 'sto family sharing?
Ci sarebbe dovuto essere una conferenza inerente ad essa proprio questa settimana.

Ci sarebbe dovuto essere una conferenza inerente ad essa proprio questa settimana.

era una balla salva la faccia post e3....

ma è normale che nn ve ne siate accorti??? a me preoccupa sta cosa...:bah!:

cioè vi pappate tutte le stronzate di questa compagnia di tromboni?? non vi son bastati questi anni di 360 e *****? o di come dopo due conferenze hanno mandato in vacca tutto....togliendo le uniche cose che giustificavano il prezzo..escluso kaghet?? mo è rimasta

una console moolto meno perofrmante di ps4

con kinect obbligatorio

che costa 100 euri in più

che ha una politica sulgi indie di cacca

e che fà pagare per giocare anche i free to play

siete peggio dei pdellini!:rickds::rickds::rickds:

No vabè è inutile discutere, non ho l'arma contro l'ignoranza.

Io passo e aspetto cosa accadrà.

Intanto spenderò serenamente quei 100 euro in più.

---------- Post added at 19:31:35 ---------- Previous post was at 19:30:20 ----------

era una balla salva la faccia post e3....ma è normale che nn ve ne siate accorti??? a me preoccupa sta cosa...:bah!:

cioè vi pappate tutte le stronzate di questa compagnia di tromboni?? non vi son bastati questi anni di 360 e *****? o di come dopo due conferenze hanno mandato in vacca tutto....togliendo le uniche cose che giustificavano il prezzo..escluso kaghet?? mo è rimasta

una console moolto meno perofrmante di ps4

con kinect obbligatorio

che costa 100 euri in più

che ha una politica sulgi indie di cacca

e che fà pagare per giocare anche i free to play

siete peggio dei pdellini!:rickds::rickds::rickds:
No davvero, sei ignorante... non sai come funzionano i free to play, non li menzionare quindi.

No vabè è inutile discutere, non ho l'arma contro l'ignoranza.Io passo e aspetto cosa accadrà.

Intanto spenderò serenamente quei 100 euro in più.

---------- Post added at 19:31:35 ---------- Previous post was at 19:30:20 ----------

No davvero, sei ignorante... non sai come funzionano i free to play, non li menzionare quindi.

iihhihhi dici ingorante agli altri e nn sai neanche che devi essere abbonato al gold per giocare i free to play?:rickds::rickds::rickds::rickds:

con quel videoregistratore, mentre su ps4 nn serve na mazza??

certo che MS ti ha fatto un bel lavaggio di capa..prima ti ha preso per il ****...poi retifica...poi ti vende un decoder..poi una macchina da gioco...imho sarà fallimentare!

iihhihhi dici ingorante agli altri e nn sai neanche che devi essere abbonato al gold per giocare i free to play?:rickds::rickds::rickds::rickds:con quel videoregistratore?
Dipende dai punti di vista;p

iihhihhi dici ingorante agli altri e nn sai neanche che devi essere abbonato al gold per giocare i free to play?:rickds::rickds::rickds::rickds:con quel videoregistratore, mentre su ps4 nn serve na mazza??

certo che MS ti ha fatto un bel lavaggio di capa..prima ti ha preso per il ****...poi retifica...poi ti vende un decoder..poi una macchina da gioco...imho sarà fallimentare!
No secondo me non hai ben chiaro quel concetto di F2P ma vabè, lasciamo stare.

IMHO sei un grosso ignorantone che si basa sui .gif e meme che hai trovato nel web più le trollate di altri.

E con questo chiudo.

Dipende dai punti di vista;p
Tutti i torti non li ha, a parte la forma i video effettivamente li registra XD

No secondo me non hai ben chiaro quel concetto di F2P ma vabè, lasciamo stare.
IMHO sei un grosso ignorantone che si basa sui .gif e meme che hai trovato nel web più le trollate di altri.

E con questo chiudo.

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

e quale sarebbe spiegamelo...visto che sono ignorante...

te lo spiego io...son giochi a gratiss.....e su ps4 così funzionano..mentre sulla cassonetto nero...devi pagare!:rickds:

beh poi riguardo le GIF, credo che visto come ha preso per il **** il mondo intero....bisogna basarci solo su quelle...

bisogna difendersi dalle stronzate per nn fare la tua fine!:rickds::rickds:

te lo spiego io...son giochi a gratiss.....e su ps4 così funzionano..mentre sulla cassonetto nero...devi pagare!:rickds:

beh poi riguardo le GIF, credo che visto come ha preso per il **** il mondo intero....bisogna basarci solo su quelle...

Ma :rickds::rickds: come mai :rickds: in Vita vs 3DS :rickds::rickds::rickds: non ti fai più vedere? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Da utente che ha dato addosso tutto il tempo al colosso di redmond e alla sue (ormai ex) limitazioni, trovo tutto quest'odio verso microsoft, molto del quale viene da utenti che NOTORIAMENTE non hanno mai comprato una console americana ne mai la compreranno, nemmeno sotto tortura, patetico oltre ogni possibile immaginazione.

Da utente che ha dato addosso tutto il tempo al colosso di redmond e alla sue (ormai ex) limitazioni, trovo tutto quest'odio verso microsoft, molto del quale viene da utenti che NOTORIAMENTE non hanno mai comprato una console americana ne mai la compreranno, patetico oltre ogni possibile immaginazione.

l'unica cosa di patetico...è che date ancora soldi a sti pagliacci!:rickds::rickds::rickds::rickds:

Mamma mia quanta ignoranza e disinformazione.

C'è tutto scritto sia qui che su altri siti, non mi va di perdere tempo per spiegartelo.

Se ti va di informarti bene, altrimenti sei libero di continuare a fare figuraccie.

Lo stesso vale per il F2P.

---------- Post added at 19:58:23 ---------- Previous post was at 19:57:29 ----------

l'unica cosa di patetico...è che date ancora soldi a sti pagliacci!:rickds::rickds::rickds::rickds:
Riuscirò mai a ridere per non piangere leggendo post di questo genere?La vedo dura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro